FedEx lancia il servizio di evasione in concorrenza con Amazon

FedEx Supply Chain, una consociata di FedEx Corp. (NYSE: FDX), questa settimana ha lanciato FedEx Eausment, una soluzione di e-commerce che aiuta le piccole imprese a soddisfare gli ordini da più canali, tra cui siti Web di e-commerce e mercati online.

Che cos’è il servizio di adempimento FedEx?

Secondo il gigante della spedizione globale, FedEx Eausment è un servizio di catena di approvvigionamento integrato alimentato da una piattaforma di facile utilizzo e dalle reti di trasporto FedEx.

Il servizio può aiutare le piccole e medie imprese non solo soddisfare gli ordini da più canali, ma anche a gestire l’inventario per i loro negozi al dettaglio.

FedEx Eseaging è l’ultimo di una serie di offerte progettate per aiutare i nostri clienti ad avere successo mentre l’e-commerce continua a crescere”, ha affermato Carl Asmus, vicepresidente senior di eCommerce presso FedEx Express.

Come funziona FedEx Esaagement

FedEx Eseaging fornisce deposito, adempimento, imballaggio, trasporto e logistica inversa, guidata da una piattaforma che integra canali di vendita e gestisce l’inventario.

I clienti che utilizzano la piattaforma di adempimento FedEx hanno una visibilità completa sui loro prodotti, offrendo loro un modo semplice per tenere traccia degli articoli, gestire l’inventario e analizzare le tendenze. Questi dati alla fine aiutano i venditori a prendere decisioni più informate comprendendo meglio i comportamenti di spesa degli acquirenti.

FedEx Esectment offre alle piccole e medie imprese il potenziale per raggiungere una crescita redditizia e scalabile”, ha affermato Ryan Kelly, vicepresidente senior della catena di approvvigionamento FedEx.

Eseguement di Amazon (FBA) alternativa

Il nuovo servizio FedEx sembra essere un concorrente diretto del programma di evasione di Amazon (FBA). Presenta ciò che FedEx parla come “uno degli ultimi tempi di cut-off di realizzazione dello stesso giorno del settore, la spedizione a terra di due giorni alla maggior parte della popolazione degli Stati Uniti e le capacità di un processo di rendimento senza problemi.

Le piccole imprese che cercano un’alternativa all’FBA, in particolare quelle che non vendono il sito principale di Amazon, possono invece provare FedEx Eausimment.

Collaborando con FedEx Supply Chain e utilizzando le reti FedEx di fama mondiale, i clienti possono concentrarsi meno sulle sfide di adempimento e logistica e più sulla crescita delle loro attività”, ha aggiunto Asmus.

Reviews

Related Articles