Fiverr introduce strumenti aziendali per tenere traccia dei tuoi progetti e acquisti

Il mercato globale delle attività online e dei servizi Fiverr ha lanciato una nuova funzionalità, Fiverr Business Tools. La funzione Business Tools è progettata per aiutare le piccole imprese e i team che lavorano su Fiverr a gestire i loro acquisti e progetti sulla piattaforma con maggiore trasparenza ed efficienza.

Uno sguardo agli strumenti aziendali Fiverr

Fiverr Business Tools consente ai diversi membri del team di godere di un modo più efficiente di gestire i progetti, nonché beneficio da fatture aggiornate, VIP Assistenza clienti e opzioni di pagamento condivise.

Monitorando l’attività di un team, monitorando i problemi con la fatturazione e il mantenimento dell’assistenza clienti, sono tutte sfide che le piccole imprese affrontano quando si gestiscono progetti su piattaforme come Fiverr.

Gli strumenti aziendali di Fiverr sono progettati per aiutare le piccole imprese e i team a superare tali sfide durante l’utilizzo di Fiverr. Le aziende devono semplicemente accedere al proprio account Fiverr, accedere alla funzionalità degli strumenti aziendali, aggiungere membri del team, aggiungere un metodo di pagamento condiviso e iniziare ad acquistare e collaborare con una maggiore trasparenza e competenza.

In un blog sulla funzione di nuovi strumenti aziendali, il team Fiverr riconosce il ruolo centrale gli imprenditori e le piccole imprese giocano sulla piattaforma e su come l’azienda desidera fornire un servizio per migliorare l’esperienza di questi utenti.

Gli imprenditori sono il cuore e l’anima di Fiverr. Siamo una piattaforma progettata per collegare i liberi professionisti con acquirenti di business seri come te-e gli acquirenti di affari seri hanno bisogno di strumenti seri. Quindi stiamo introducendo strumenti aziendali Fiverr, Una nuova e migliorata serie di funzionalità destinate a piccole e medie imprese (PMI) e alle loro squadre che lavorano su Fiverr “, scrive il team.

Quando si imposta su Fiverr Business Tools, la piattaforma chiede agli utenti di inserire alcune informazioni sulle loro aziende e sui loro obiettivi aziendali.

Le funzionalità di fatturazione avanzate consentono ai team di selezionare il loro metodo di pagamento preferito, impostare limiti sull’utilizzo mensile delle carte e aggiornare le informazioni sulla fatturazione.

Con gli strumenti aziendali, le aziende possono tenere traccia di tutti gli ordini del loro team in un posto conveniente, per vedere chi sta acquistando cosa.

Ovviamente, i team devono essere registrati con Fiverr per sfruttare i nuovi strumenti aziendali.

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