GlobalShipped aiuta la tua attività di e-commerce a soddisfare gli ordini in oltre 120 paesi

Una nuova app Shopify chiamata Globalshipped consente ai commercianti di e-commerce con sede negli Stati Uniti che utilizza la piattaforma Shopify per soddisfare gli ordini a livello internazionale dai loro negozi. L’app è stata sviluppata da UsendHome e rende un po ‘più semplice i clienti soddisfacenti in molte diverse aziende.

App Globalship per Shopify

Con GlobalShipped, non devi più dire “Solo acquirenti statunitensi” per i prodotti che vendi nel tuo negozio Shopify. Semplificando il processo di spedizione, l’app ha aperto più mercati alle piccole imprese negli Stati Uniti. Queste piccole imprese possono ora spedire facilmente in più di 120 paesi utilizzando l’app.

Se volete continuare a leggere questo post su "GlobalShipped aiuta la tua attività di e-commerce a soddisfare gli ordini in oltre 120 paesi" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a GlobalShipped aiuta la tua attività di e-commerce a soddisfare gli ordini in oltre 120 paesi, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Se la tua piccola impresa ha una piattaforma di e-commerce, conosci già che i clienti di tutto il mondo possono acquistare i tuoi prodotti. Ma la spedizione continua ad essere più ad alta intensità di lavoro di quanto non sia per i clienti internazionali, il che è uno dei motivi per cui molti siti diminuiscono dalla spedizione a livello internazionale.

Come funziona?

La soluzione fornita da UsendHome attraverso la sua app globale è fondamentalmente un servizio di inoltro dei pacchetti. L’app è resa disponibile per i commercianti di processo di spedizione gratuitamente. Il cliente paga per il servizio che selezionano per spedire i loro pacchetti al di fuori degli Stati Uniti

Quando un cliente è pronto per il check-out, viene assegnato l’indirizzo di inoltro del pacchetto dal tuo negozio. Il nuovo indirizzo diventa automaticamente l’indirizzo di spedizione, consentendo un pagamento rapido quando questi clienti effettuano acquisti futuri.

La tariffa di spedizione si basa su dimensioni e peso, consentendo di inviare più articoli in una spedizione e risparmiare denaro del cliente. I clienti possono persino acquistare un’assicurazione di spedizione e hanno anche la possibilità di utilizzare i servizi di reso.

La società afferma di avere prezzi di spedizione competitivi in ​​base alle tariffe scontate che ha negoziato con FedEx, UPS, USPS, DHL e Aramex.

L’app fornisce la spedizione consolidata di tutti gli acquisti effettuati sul tuo sito. Se i clienti acquistano solo da te o anche da altri commercianti online, gli ordini saranno consolidati in una sola spedizione. E una volta spediti, il sistema di tracciamento del pacchetto automatizzato mantiene il cliente aggiornato senza dover controllare manualmente.

Prezzi

Il prezzo per il nuovo servizio è semplice. Non ci sono commissioni mensili, spese di configurazione e commissioni nascoste. Gli utenti pagano solo i servizi che utilizzano.

Alcune delle tariffe includono: elaborazione del pacchetto per $ 1, elaborazione dei pagamenti per il 4,5 percento della tariffa di spedizione, consolidamento del pacchetto per $ 2 prima dell’arrivo e $ 3 dopo l’arrivo e lo stoccaggio in esecuzione per $ 1 per giorno superiore.

Puoi vedere l’intero elenco dei servizi forniti dall’app e i prezzi qui.

Reviews

Related Articles