Google My Business annuncia funzionalità migliorate

Google (NASDAQ: GOOGL) ha rilasciato una nuova app riprogettata che promette un’esperienza di coinvolgimento dei clienti senza soluzione di continuità.

Uno sguardo alla nuova app di Google My Business

La nuova app di Google My Business consentirà alle piccole imprese di interagire con persone che le trovano sul motore di ricerca da una Posizione del profilo aziendale. La scheda dei nuovi clienti consentirà anche agli imprenditori di coinvolgere follower e persone che lasciano recensioni e messaggi.

Quest’ultima aggiunta riunisce molte funzioni sotto un unico ombrello e ti consente di aggiungere altre attività di marketing al tuo profilo aziendale.

Con una pressione del nuovo pulsante post nell’app, puoi caricare una foto, creare un’offerta o un evento e aggiungerla direttamente al tuo profilo aziendale su Google”, ha scritto un portavoce della società a Tendenze delle piccole imprese. “Puoi anche gestire le informazioni aziendali su Google dalla scheda Profilo e guardare le tue modifiche apparire perfettamente attraverso la ricerca e le mappe.

Maps and Search

I clienti possono anche utilizzare il Pulsante “Messaggio” sulle mappe e cerca per connettersi con le piccole imprese.

Inoltre, uno dei post che le piccole imprese aggiungono ai loro profili appariranno nelle schede per te in mappe per i loro follower.

La società ha lanciato una funzione che ha permesso agli utenti di seguire i posti in mappe diverse settimane fa. Questa nuova capacità extra offre alle piccole imprese quel tipo di connessione in tempo reale che aiuta a valutare lo sviluppo del prodotto e fornire informazioni su nuovi prodotti, offerte ed eventi. Questo è il tipo di dati e coinvolgimento che le piccole imprese online e multicanale devono anche stare al passo con i gusti e le preferenze dei clienti.

Bevy of Good Funzional

Questa nuova app ha una serie di buone funzionalità che consentono alle piccole imprese di connettersi e leggere le temperature dei loro clienti esistenti, creando contenuti che lo faranno attirare nuove prospettive.

Sono tutte informazioni in tempo reale da un posto. Forse la cosa migliore è il fatto che Google My Business è sempre in esecuzione, quindi sarai informato quando riceverai subito un nuovo cliente.

La cordialità dell’utente e la facile utilizzo sono grandi pareggi qui. Le migliori app per piccole imprese (che includono widget e plug-in per i social media) uniscono tutto. In questo modo, i proprietari di piccole imprese già sfidati nel tempo non hanno bisogno di mettere insieme i pezzi da diverse fonti per ottenere il quadro generale.

Tutti i numeri che contano

Questa nuova app di Google My Business offre. Tutti i numeri che contano sono in un posto.

Guarda quante persone stanno trovando e connettendosi con te dal tuo profilo aziendale su Google. Abbiamo messo i risultati del tuo profilo frontale nella schermata principale in modo da sapere sempre, “Il portavoce scrive.

Un blog aziendale di Curtis Galloway, Engineering Manager, Google My Business ha menzionato il fatto che il motore di ricerca collega aziende e utenti più di 9 miliardi di volte al mese. Tale statistica include oltre 1 miliardo di telefonate e 3 miliardi di richieste ai negozi.

L’app inizierà a lanciare su Android e iOS mercoledì. Sarà disponibile per il download su Google Play o sull’App Store.

Foto tramite Shutterstock 3 commenti?

Video:Google My Business annuncia funzionalità migliorate

Reviews

Related Articles