I 20 migliori marketer dei contenuti che devi seguire oggi

Nonostante il fatto che Internet sia stato completamente inondato di contenuti, oggi è ancora uno dei più grandi driver di attività.

A causa della capacità quasi senza pari di contenuti di aumentare la consapevolezza del marchio, guidare il traffico e accumulare vendite, le aziende sono ancora impegnate a suscitare blog, infografiche e video come Tomorrow non arriveranno mai.

Se volete continuare a leggere questo post su "I 20 migliori marketer dei contenuti che devi seguire oggi" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a I 20 migliori marketer dei contenuti che devi seguire oggi, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


La stessa superbundance, tuttavia, ha reso più difficile che mai farsi notare. Solo i pezzi migliori e più luminosi brillano attraverso l’oceano denso e formidabile di contenuti ripetitivi.

Gli esperti di marketing oggi devono portare qualcosa di più di un altro blog nel mondo. E per farlo, devono guardare ai principali produttori di contenuti del settore per capire come si stanno distinguendo e realizzando materiali che guidano i risultati.

Se vuoi migliorare il tuo gioco di contenuti e imparare a stare in piedi tra i maestri, ecco 20 professionisti del marketing dei contenuti che devi iniziare a seguire.

I marketer dei contenuti da seguire

Sujan Patel

Sujan Patel, co-fondatore di Web Profits, è una legenda di marketing digitale. È specializzato nel marketing della crescita e scrive della disciplina per una miriade di pubblicazioni, tra cui Forbes, Wall Street Journal e Magazine degli imprenditori.

Sujan ha contribuito a modellare le strategie di marketing per le aziende di grandi dimensioni come Salesforce, Mint, Intuit e altre powerhouse Fortune 500.

È in cima alla nostra lista di esperti di marketing dei contenuti in parte a causa del suo appassionato blog, ma anche perché è partner di società di software come ContentMarketer.io, Mailshake e Quu.

John Rampton

John Rampton è il fondatore di Due.com, una società di fatturazione online. Le sue conoscenze intime di affari e marketing gli hanno fatto sbarcare colonne a Forbes, imprenditore, INC.com, The Huffington Post, Fortune, Fast Company e quasi tutte le principali pubblicazioni aziendali che ci siano.

John ha ricevuto numerosi premi, tra cui essere elencato al n. 3 tra i primi 50 influencer online del mondo della rivista imprenditoriale per il 2014.

Neil Patel

Ogni marketer ha sentito il contenuto della frase” è il re. ” Sebbene ciò possa essere vero, Neil Patel è il re del contenuto.

Neil è il co-fondatore di Crazy Egg, Kissmetrics e Hello Bar. Come uno dei marketer più riconosciuti e onorati in vita, Neil ha influenzato e assistito milioni di inserzionisti e imprenditori con i suoi blog e podcast approfonditi e completi che raccoglieno regolarmente migliaia di azioni.

Ann Handley

Ann Handley è la co-fondatrice di Clickz.com ed è il primo Chief Content Officer al mondo; Una posizione che tiene ancora a MarketingProfs.

Oltre alla sua esperienza di contenuti digitali, Ann è l’autore del libro bestseller del Wall Street Journal, “Everybody Writes” ed è il coautore dell’ebook bestseller “, Regole: How to Crea blog killer, podcast, video, e-book, webinar (e altro) che coinvolgono i clienti e accendono la tua attività.

Matthew Barby

Matthew Barby è un premio-Blogger vincente, consulente di marketing digitale e capo globale della crescita e SEO per HubSpot.

Il suo blog produce regolarmente contenuti di prim’ordine su SEO, produzione di contenuti e vari aspetti del successo del marketing digitale.

Le sue conoscenze e abilità gli hanno guadagnato colonne in pubblicazioni di alto profilo come Forbes, imprenditore, social media oggi, Guardian e molti altri.

Heather Lloyd-Martin

Heather Lloyd-Martin è autrice, Copywriter SEO, relatrice principale e CEO di SuccessWorks in cui ha insegnato agli scrittori SEO e Content Marketing per quasi 20 anni.

La sua preminenza nel suo campo ha portato alla rivista Forbes a chiamarla “il pioniere del copywriting SEO.

Zac Johnson

Zac Johnson è ampiamente riconosciuto e rispettato nelle comunità di blog.

Ha costruito due blog ormai consolidati-BloggingTips.com e Zacjohnson.com-da zero. Queste destinazioni digitali hanno permesso a Zac di aiutare migliaia di persone a imparare a fare soldi online nello stesso modo in cui ha; Il suo blog personale è direttamente responsabile della guida di oltre $ 5.000.000 in affari ai suoi inserzionisti e partner.

Jordan Kasteler

Jordan Kasteler è il direttore SEO di Hennessey Consulting ed ex co-fondatore di Bluegrass Media. Le varie posizioni SEO di alto livello di Jordan gli hanno guadagnato opportunità di lingua internazionale, colonne su INC.com, terreni dei motori di ricerca, Huffington Post, esaminatore di social media e molte altre pubblicazioni affidabili.

Jordan è anche autore di “A alla Z: social media marketing.

Erika Heald

Erika Heald è il Chief Content Officer Per Arment Dietrich, Inc. e l’ex vicepresidente e capo dei contenuti per Highwire PR e Anaplan.

La sua vasta storia di 15 anni in B2B e B2C Content Marketing ha guadagnato i suoi vari riconoscimenti come i 25 marketer di contenuti software aziendali di Skyword da guardare nel 2015, i primi 200 marchi e influencer di Onalytica nel 2014, insieme ad altri, insieme ad altri Risultati e riconoscimenti.

Il lavoro di Erika è apparso in importanti pubblicazioni come Content Marketing Institute, Spin fa schifo e molti altri.

Hans van Gent

Hans van Gent è un veterano nel settore del marketing digitale, il fondatore di Inbound Rocket, e funge da direttore del servizio clienti presso Havas in tutto il mondo .

Il blog di missili in entrata di Hans copre aspetti vitali del marketing digitale, della produzione di contenuti, della pubblicità e della crescita aziendale in modo completo e avvincente.

Tamar Weinberg

Tamar Weinberg è una vendita in entrata, esperienza del cliente ed esperto di marketing digitale. Era il sesto dipendente di Mashable e scrisse per LifeHacker quando era uno dei migliori blog tecnologici del mondo.

Tamar è anche autore del libro O’Reilly Book più venduto “The New Community Rules: Marketing sul social Web.

Matt Heinz

Matt Heinz è il presidente del marketing di Heinz. Prima di iniziare la propria agenzia, Matt ha ricoperto numerose posizioni con le principali aziende come Microsoft, Weber Shandwick, Boeing e altri.

Con più di 15 anni nel settore del marketing, Matt è diventato un prolifico autore, pluripremiato blogger e vincitore multiplo di premi come le 50 persone più influenti nella gestione delle vendite e Top 50 influencer di vendita e marketing.

Matthew Toren

Matthew Toren è il proprietario di IsMallBusiness.com ed è co-fondatore del più grande forum di social network per imprenditori, Youngentrepreneur.com.

L’esperienza di Matthew nel content marketing gli ha permesso di sviluppare blogtrepreneur.com in una risorsa utile di informazione e ispirazione per gli imprenditori di tutto il mondo.

Matthew è anche autore di “Small Business, Big Vision.

Carla Johnson

Carla Johnson è il presidente delle comunicazioni di tipo A , un’agenzia di consulenza e formazione dei contenuti. Attraverso il blog aziendale, Carla condivide approfondimenti intimi e di impatto sulle tendenze del marketing digitale e sulle pratiche di marketing dei contenuti.

Carla è anche autrice di “Experiences: The Setty ERA of Marketing.

Bill Widmer

Bill Widmer è un marketing di contenuti freelance Esperto che è stato presentato in importanti pubblicazioni del settore come Examiner di social media, Search Engine Journal, Hootsuite e vari altri.

Bill si concentra esclusivamente nella produzione di risultati per le imprese attraverso il content marketing e la sua clientela può attestare i risultati spettacolari che genera.

Chirag Kulkarni

Chirag Kulkarni è CEO di Insultally e co-fondatore e CEO di Taco, un’agenzia di marketing dei contenuti.

Chirag è stato nominato leader ed esperto di marketing da INC.com e ha ottenuto il riconoscimento per il suo lavoro da pubblicazioni come Business Insider, Fortune Magazine, Forbes e molti altri.

Alex Hisaka

Alex Hisaka è il capo del marketing di contenuti globali per LinkedIn ed è stato riconosciuto come uno dei 25 migliori esperti di marketing di contenuti software aziendali di Skyword da guardare 2015.

Ha anche ottenuto il riconoscimento come uno dei migliori influencer e marchi di vendita sociale di Onalytics per il 2015.

Alex ha anche ricoperto ruoli di contenuti di alto livello per Le principali società come PayPal, Salesforce, Yahoo! e altri.

Joe Escobedo

Joe Escobedo è il direttore del marketing digitale per Happy Marketer e Future Marketer.

La sua vasta esperienza nelle comunicazioni strategiche e di crisi ha guadagnato colonne altamente visibili di Joe su siti Web come Forbes e Huffington Post.

Oltre ai suoi sforzi di marketing dei contenuti, Joe è anche un pluripremiato oratore pubblico e detiene una varietà di certificazioni di marketing.

Carolyn Frith

Carolyn Frith ha più di 30 anni di esperienza di marketing dei contenuti che ha portato alla sua fondazione Carolyn Frith Marketing, LLC.

È riconosciuta come una delle principali esperti di marketing dei contenuti e condivide le sue strategie efficaci attraverso il blog della sua azienda.

Ramon Ray

Ramon Ray è un imprenditore, un oratore principale e un autore di bestseller della Facebook Guide to Small Business Marketing.

L’esperienza di Ramon nell’avvio di quattro aziende (una delle quali ha venduto) gli ha permesso di diventare un esperto nelle vendite, nel marketing commerciale e personale e (ovviamente) marketing dei contenuti.

Lettura alla foto del laptop tramite Shutterstock

Video:I 20 migliori marketer dei contenuti che devi seguire oggi

Reviews

Related Articles