Se stai cercando di fare pubblicità su un canale di YouTuber o creare partnership di marca, aiuta a trovare canali popolari con il tuo pubblico. Gli esatti influencer di YouTube con cui lavori dipenderanno dalla tua nicchia e budget. Ma ecco alcune star di YouTube con la portata più grande e i guadagni più alti attualmente.
Perché il tuo marchio dovrebbe prendere in considerazione la collaborazione con un influencer YouTube
I migliori influencer di YouTube raggiungono milioni di spettatori con ogni video. E le loro raccomandazioni e partnership di marchi possono convincere i loro fedeli spettatori ad acquistare nuovi articoli o connettersi con i marchi online. L’influencer marketing si estende su piattaforme sociali. Ma i video virali su YouTube possono raggiungere milioni. Quindi, collaborare con una popolare star di YouTube, può aumentare drasticamente la portata del marketing.
Come lavorare con gli influencer di YouTube
Prima di connettersi con tutti gli influencer di YouTube influencer. Ad esempio, se vendi prodotti per la cura della pelle, trova influencer di bellezza che offrono recensioni di prodotti o evidenziano la loro routine di cura della pelle. Considera anche il tuo budget. Se hai solo poche centinaia di dollari da spendere, potresti non essere in grado di lavorare con i migliori influencer di YouTube. Invece, trova micro-influenzatori con poche migliaia di follower.
Dopo aver identificato alcuni canali YouTube adatti alle tue esigenze, controlla le loro pagine e altri profili di social media per le informazioni di contatto. Possono elencare un indirizzo e-mail o una società di gestione appositamente per le campagne influencer. In caso contrario, invia loro un messaggio diretto su YouTube o un’altra piattaforma social per chiedere. Da lì, lancia il tuo prodotto o campagna e negozia un prezzo equo per entrambe le parti. Oltre al pagamento, probabilmente dovrai anche fornire un prodotto o un’esperienza gratuita da includere nei loro contenuti. Puoi anche ottenere l’approvazione sul video finale. Ma alcuni influencer mantengono il pieno controllo creativo. Se vuoi inseguire persone più riconoscibili, guarda cosa è cameo e come puoi usarlo per gli influencer di celebrità? Questo ti darà un modo per il tuo pubblico di riconoscere rapidamente il tuo marchio con la celebrità.
43 I migliori influencer su YouTube
I migliori influencer di YouTube creano contenuti che vanno dalle unbellici giocattoli al gameplay. Milioni di spettatori si sintonizzano regolarmente su questi canali. E si fidano delle raccomandazioni dei loro creatori preferiti. Quindi, se sei interessato a commercializzare un prodotto o un servizio, ecco alcuni influenzatori di YouTube con cui considerare di lavorare.
1. Serie T-190 milioni di follower
Noto anche come: Super Cassettes Industries Limited
Tipo di contenuto: musica Video
La serie T è la migliore etichetta musicale dell’India e lo studio cinematografico. Fondata da Gulshan Kumar, la società di produzione è principalmente conosciuta per i video musicali di Bollywood e Indi-Pop con importanti artisti e ballerini dall’India. Questo canale riguarda più l’intrattenimento che l’influenza. Ma potrebbe essere rilevante per i marchi che mirano a questa popolazione internazionale.
2. Ryan’s World-30,2 milioni di follower
Noto anche come: Ryan Kaji
Tipo di contenuto: contenuto di giocattoli per bambini, Video educativi
Ryan Kaji e la sua famiglia gestiscono questo canale YouTube di grande successo per bambini. Ryan conduce esperimenti scientifici, condivide l’animazione e Unboxes Collector Toys. Questo canale è più rilevante per le aziende giocattoli e quelli che producono kit o prodotti educativi.
3. PewdiePie-110 milioni di follower
Noto anche come: Felix Arvid Ulf Kjellberg
Tipo di contenuto: recensioni di gioco, comica Commento
Felix Kjellberg è uno svedese YouTuber che ha iniziato principalmente a fare recensioni di videogiochi. Da allora, Pewdiepie si è ampliato per includere commenti comici sugli eventi attuali. Condivide persino giunti e post di meme con altre personalità di Internet. Tuttavia, condivide ancora alcuni contenuti di gioco. E le aziende che producono giochi meno noti possono beneficiare di menzioni sul suo canale.
4. Piuzinho-11,9 milioni di follower
Tipo di contenuto: gioco di videogiochi e suggerimenti
Piuzinho è uno YouTuber brasiliano che condivide contenuti di musica e gioco. In particolare, molti dei suoi video sono gameplay e suggerimenti di grande furto. I suoi video sono generalmente in portoghese. Quindi i marchi che si rivolgono ai consumatori internazionali dovrebbero essere consapevoli dei suoi contenuti. Il suo canale riceve più di 9 milioni di visualizzazioni al mese.
5. Logan Paul-23,2 milioni di follower
Tipo di contenuto: Schizzi comici, vlog
Logan Paul è un YouTuber americano che Originariamente guadagnava popolarità sull’ormai defunta piattaforma video Vine. Da quando il suo canale YouTube è decollato, Paul ha persino recitato in serie televisivi e ha iniziato una carriera di boxe. È stato coinvolto in diverse controversie. Quindi i marchi possono guadagnare notorietà essendo associati a lui. Ma ha anche un certo rischio.
6. Vlad e Niki-70,7 milioni di follower
Noto anche come: Vlad e Niki Vashketova
Tipo di contenuto: fingi di gioco , Contenuto per bambini
Vlad e Niki sono due fratelli in Russia. I loro video di YouTube includono loro due giocando, viaggiare o provare nuovi giocattoli. A volte la madre e il fratello minore sono anche presenti nei video. Questo canale sarebbe più rilevante per le aziende che producono giocattoli o prodotti per bambini o aziende che ospitano esperienze turistiche in tutta la Russia.
7. Dude Perfect-56,6 milioni di follower
Noto anche come: Tyler Toney
Tipo di contenuto: sport e commedie <
Questo canale è noto per incredibili colpi di trucco con attrezzature sportive e giocattoli. Il team è composto da ex compagni di stanza del college Cory e Coby Cotton, Garrett Hilbert, Cody Jones e Tyler Toney. Quindi il canale è popolare tra studenti universitari, giovani maschi e appassionati di sport.
8. Luccas Neto-35,4 milioni di follower
Tipo di contenuto: commedia
Luccas Neto è un attore e comico portoghese-brasiliano . I suoi video di YouTube hanno oltre 8 milioni di visualizzazioni. E sono spesso scenette o commenti divertenti per un pubblico brasiliano. Inoltre, è il fratello minore del comico Youtuber Felipe Neto.
9. Smosh-25,1 milioni di follower
Noto anche come: Ian Hecox e Anthony Padilla
Tipo di contenuto: commedia di sketch
Smosh è un gruppo di commedie di sketch che pubblica una vasta gamma di video divertenti sul loro canale YouTube. Alcuni includono visite ai ristoranti, altri offrono commenti sugli eventi attuali o sui meme di social media parodia. Sebbene non sia esattamente gli influencer di YouTube, questo canale può essere rilevante per i marchi popolari che vengono menzionati nei video.
10. Vanossgaming-25,5 milioni di follower
Noto anche come: Evan Fong
Tipo di contenuto: video di gameplay, commento di gioco
Evan Fong è un YouTuber canadese che pubblica una serie di video di gioco sul suo canale YouTube. Spesso, questi video includono montaggi del gameplay da se stesso e da altri utenti impostati sulla musica. Marchi e musicisti di videogiochi possono beneficiare di questo tipo di contenuti.
11. Kids Diana Show-81,9 milioni di follower
Noto anche come: Diana e Roma
Tipo di contenuto: i bambini giocano video
Questo canale YouTube ucraino presenta un bambino di nome Diana, a volte unita da suo fratello Roma. L’account YouTube presenta una varietà di contenuti video realizzati per i bambini. È una delle star di YouTube più popolari nello spazio per bambini. Quindi le compagnie di giocattoli e quelle che svolgono attività per le famiglie possono trarre vantaggio dalla conoscenza di questo canale.
12. Come Nastya-76 milioni di follower
Noto anche come: Anastasia Radzinskaya
Tipo di contenuto: gioca video, contenuti per bambini
Anastasia Radzinskaya è un giovane YouTuber russo che pubblica una serie di contenuti video per bambini. Alcuni dei suoi video includono canzoni, mentre altri presentano giocattoli o attività familiari. Il suo canale ha attualmente quasi 80 milioni di abbonati. Quindi può essere rilevante per qualsiasi marchio che si rivolge alle famiglie con bambini piccoli.
13. Jenna Marbles-20 milioni di follower
Noto anche come: Jenna Mourey
Tipo di contenuto: video comici, vlog
Jenna Mourey, che si occupa di alias online Jenna Marbles, ha gestito un canale YouTube molto popolare per più di dieci anni. I video erano spesso comici e talvolta presentavano un trucco o come video con un giro divertente, come i suoi “tutorial di trucco ubriachi”. Era una delle migliori YouTuber femminili nei primi giorni del sito. E ha anche aperto il suo negozio online anni fa. È stata su una pausa indefinita da YouTube per più di un anno.
14. Vegeta777-33 milioni di follower
Noto anche come: Samuel de Luque Batuecas
Tipo di contenuto: video di gioco <
Questo è un canale di gioco principalmente presenta video di gameplay e recensioni di giochi, tra cui quella di Saint’s Row e Minecraft. Video e descrizioni sono generalmente in spagnolo. Quindi i marchi di gioco che si rivolgono al pubblico internazionale possono beneficiare della conoscenza di questo canale.
15. James Charles-25 milioni di follower
Tipo di contenuto: tutorial di trucco
James Charles è un truccatore che pubblica unico Tutorial al suo canale. Questi vanno oltre le basi e includono effetti di costume e persino la creazione di look con cibo o oggetti diversi dai cosmetici tradizionali. Ad oggi, il suo canale ha oltre 3 miliardi di visualizzazioni. E ha persino rilasciato prodotti e ha lavorato con i marchi per condividere campagne uniche relative alla bellezza.
16. Atta Halilintar-28 milioni di follower
Noto anche come: Muhammad Attamimi Halilintar
Tipo di contenuto: musica, vlog
Atta è il YouTuber più popolare in Indonesia. Proviene da una famiglia di spicco nel settore dell’intrattenimento e pubblica una varietà di contenuti, che vanno dai video musicali alle scherzi. Dato che è una celebrità nazionale, ha molta influenza in una serie di campi all’interno del mercato indonesiano.
17. Crafty Panda-13 milioni di follower
Noto anche come: Naomi Usam-velino
Tipo di contenuto: tutorial artigianali, Faius, gli hack
Crafty Panda è un canale che ruota attorno al suo contenuto più di un singolo influencer. È dotato di una serie di contenuti, dai tutorial per la lavorazione del legno alle scherzi di Halloween. Sebbene non sia un influencer tradizionale, il canale può essere rilevante per le aziende che offrono forniture di imbarcazioni o ufficio.
18. Kimberly Loaiza-28 milioni di follower
Tipo di contenuto: musica, commedia, vlog
Kimberly Loaiza è un YouTuber messicano che ha uno dei canali più seguiti nel paese. Ha lanciato il suo canale nel 2016 e ha guadagnato oltre 100.000 follower in una sola settimana. Pubblica la sua musica, ma si mescola anche in contenuti divertenti e personali per i suoi fan. I marchi rivolti alle giovani donne in Messico dovrebbero sicuramente essere consapevoli di questo canale.
19. Carry Minati-28 milioni di follower
Noto anche come: Ajey Nagar
Tipo di contenuto: commedia, musica, gioco Video
Ajey Nagar è un popolare YouTuber indiano che condivide una serie di contenuti sul suo canale. Inizialmente ha guadagnato un seguito nella comunità di gioco. E Livestreams anche il gameplay su altre piattaforme. Il suo canale principale presenta anche commenti divertenti e video musicali rap.
20. Luisito Comunica-37 milioni di follower
Noto anche come: Luis Arturo Villar Sudek
Tipo di contenuto: Valone Vlogs
Luisito Comunica è un canale YouTube messicano con uno dei più grandi seguito nel mondo di lingua spagnola. La personalità di YouTube si concentra sul viaggio. Ma oltre a evidenziare le destinazioni, pubblica anche video che coprono recensioni e discussioni sugli articoli che possono semplificare il viaggio. Quindi le aziende che vendono prodotti di viaggio e società turistiche dovrebbero essere consapevoli di canali come questo.
21. Mrbeast-51 milioni di follower
Noto anche come: Jimmy Donaldson
Tipo di contenuto: acrobazie e video sfida <
Mrbeast è un YouTuber americano noto per i video delle sfide. Ad esempio, potrebbe riempire una stanza con piccoli giocattoli o passare attraverso lo stesso viaggio attraverso migliaia di volte. MrBeast ha anche alcuni canali di derivazione, compresi quelli solo per giochi, reazioni, cortometraggi e filantropia. Quindi beneficenza, videogiochi e una serie di altre aziende possono beneficiare di questo marchio.
22. Holasoygerman-44 milioni di follower
Noto anche come: Germán Garmendia
Tipo di contenuto: musica, commedia, vlog
Hosoygerman è uno youtuber cileno. Attualmente ha il maggior numero di abbonati di qualsiasi canale nel mondo di lingua spagnola. I suoi video sono un mix della sua musica e la comica affronta qualsiasi argomento che abbia voglia di discutere. Non esiste una soluzione particolarmente ovvia per le aziende che desiderano promuovere i loro prodotti o servizi. Ma dal momento che è il canale più sottoscritto tra i parlanti spagnoli, le aziende che prendono di mira questo demografico dovrebbero almeno avere familiarità con questo marchio.
23. Elrubiusomg-40 milioni di follower
Noto anche come: Rubén Doblas Gundersen
Tipo di contenuto: video di gioco, vlog
Elrubiasomg è uno YouTuber spagnolo-norvegese che pubblica una serie di contenuti, incentrato principalmente sui videogiochi. I video popolari includono video di gameplay e vlog che descrivono la sua vita quotidiana. Il contenuto è principalmente in spagnolo. E i marchi tecnologici e di gioco possono beneficiare delle menzioni dei suoi contenuti.
24. Você Sabia-39 milioni di follower
Noto anche come: Lukas Marques e Daniel Molo
Tipo di contenuto: comico e Video di intrattenimento
Você Sabia è un canale brasiliano che copre una serie di argomenti, tra cui viaggi, cartoni animati e film. I marchi di intrattenimento che vogliono indirizzare il mercato brasiliano possono beneficiare di menzioni su questo canale.
25. Shane Dawson-20 milioni di follower
Tipo di contenuto: vlog, cortometraggi, contenuto di YouTube
Shane Dawson era uno dei primi canali YouTuber a diventare popolari dopo il lancio della piattaforma. Ha guadagnato più di mezzo milione di visualizzazioni sul suo canale YouTube nel 2020 e attualmente ha più di 20 milioni di abbonati YouTube. Il contenuto ruota spesso attorno a concetti inquietanti e teorie della cospirazione. Ma intervista anche altri influenzatori e creatori di YouTube per contenuti relativi al caricamento di video e alla condivisione di storie online.
26. Lele Pons-18 milioni di follower
Noto anche come: Eleonora Pons Maronese
Tipo di contenuto: video musicali, Vlogs
Lele Pons è un YouTuber e musicista venezuelano-americano. Pubblica video musicali sul suo canale YouTube ufficiale, insieme a Vlogs sulla sua vita. Ciò può includere eventi a cui partecipa, contenuti dietro le quinte e persino video comici. I marchi di stile di vita e intrattenimento possono essere particolarmente rilevanti per questo canale.
27. La famiglia della lista dei bucket-1,5 milioni di follower
Noto anche come: Garrett e Jessica Gee and Family
Tipo di contenuto : Contenuto di viaggi e familiari
La famiglia della lista dei desideri comprende cinque viaggiatori che pubblicano le loro avventure in tutto il mondo. Per quanto riguarda l’influencer marketing, sono più rilevanti per i marchi di viaggio e le aziende che producono prodotti per le famiglie. Offrono anche i loro prodotti come zaini e preset fotografici.
28. David Dobrik-18 milioni di follower
Tipo di contenuto: Vlogs
David Dobrik ha originariamente guadagnato notorietà su Vine. Ma i suoi video vlog e commedie hanno rapidamente attirato l’attenzione quando è passato a YouTube nel 2015.
29. Jeffree Star-17 milioni di follower
Noto anche come: Jeffrey Lynn Steininger Jr.
Tipo di contenuto: tutorial di trucco, vlog
Jeffree Star è un truccatore e personalità di Internet che ha pubblicato online da quando MySpace era popolare nel 2003. I suoi tutorial di trucco spesso utilizzano colori vivaci e look unici. Da quando ha guadagnato notorietà, pubblica anche aggiornamenti personali e vlog per le persone che seguono la sua storia. E ha la sua linea di cosmetici.
30. Blippi-27 milioni di follower
Noto anche come: Stevin John
Tipo di contenuto: video educativi per bambini
Blippi è un sito Web e un canale YouTube pieno di contenuti educativi per i bambini. I video vanno dai film a tema per le vacanze a corto di caccia alle cacce al tesoro. Non c’è un sacco di spazio per l’influencer marketing nei contenuti educativi. Ma ha anche un canale per i giocattoli. E ci sono canali separati in altre lingue per gli spettatori internazionali.
31. Prestonplayz-11 milioni di follower
Noto anche come: preston arsement
Tipo di contenuto: video di gioco, video scherzi, Vlog
Preston Arsement ha guadagnato popolarità per la pubblicazione di contenuti di gioco, principalmente legati a Minecraft. Prestonplayz include ancora video e suggerimenti di gioco. Tuttavia, possiede anche altri canali come TbnrFrags, che presentano più scherzi e video comici. A causa del suo pubblico, i suoi contenuti sono ancora principalmente rilevanti per i marchi di gioco.
32. Rhett e Link-22 milioni di follower
Noto anche come: Rhett James McLaughlin Charles Lincoln Neal
Tipo di contenuto: I video comici
Rhett e Link sono un duo comico che pubblica video musicali e scenette sui loro canali popolari. Sono forse meglio conosciuti per la loro serie di YouTube “Good Mythical Morning”. Questa serie presenta una serie di commenti sulla cultura pop. E il canale separato ha 17 milioni di abbonati, più 5 milioni per il loro canale originale.
33. Fitnessblender-7 milioni di follower
Tipo di contenuto: video di allenamento
FitnessLender è una piattaforma di allenamento popolare che include tutto da Cardio a Pilates. Non è davvero un canale influencer. Ma è popolare nella comunità della salute e del fitness. Quindi i marchi che offrono attrezzature e abbigliamento possono trarre vantaggio. La società ha anche il proprio sito Web con video. Ma il canale YouTube ha quasi 7 milioni di abbonati.
34. Michelle Phan-9 milioni di follower
Tipo di contenuto: tutorial di trucco
Michelle Phan gestisce un famoso canale di trucco. Pubblica tutorial, consigli sui prodotti e vlog personali. Il suo contenuto è più rilevante per i marchi di trucco e cura della pelle. È anche popolare su altri canali di social media come Instagram. E ha anche la sua linea di cosmetici.
35. Donut Media-6 milioni di follower
Noto anche come: Matt Levin, Ben Conrad e Nick Moceri
Contenuto: contenuto automobilistico
Donut Media è un canale focalizzato per auto che pubblica recensioni di auto, video di corse e commenti su tutto ciò che è automobilistico. I marchi di auto, i produttori di accessori, i concessionari e le piste da gara possono essere tutti interessati a questo tipo di contenuto.
36. Hacker per la casa-5 milioni di follower
Tipo di contenuto: tutorial di hacking della vita
Hacker per la casa presenta una serie di How-ai video tutti mostrano modi più semplici per fare le cose in casa. Ad esempio, il canale presenta video che mostrano come realizzare una scatola luminosa e luoghi per nascondere le cose in casa. Tuttavia, presentano anche recensioni per i prodotti di tipo AS-Seen su TV. Quindi le aziende che offrono prodotti domestici unici possono essere interessate.
37. Blogilates
Noto anche come: Cassey Ho
Tipo di contenuto: video di allenamento, vita sana
Blogilates ha caricato video di fitness su YouTube dal 2009. Pubblica allenamenti singoli e sfide in corso. E il suo marchio è popolare anche su piattaforme di social media come Instagram. Cassey ha la sua linea di attrezzatura da allenamento. Ma i marchi di fitness e viventi sani possono essere interessati a lavorare con questo tipo di influencer.
38. Casey Neistat-12 milioni di follower
Tipo di contenuto: vlogs
Casey Neistat ha pubblicato su YouTube per più di più di nove anni. Quindi il suo canale YouTube ha accumulato milioni di visualizzazioni e molti cambiamenti nel tempo. Pubblica spesso vlog sulla sua vita e sulla sua opinione sugli eventi attuali. Ma pubblica anche contenuti di viaggio e avventura. Quindi questo canale potrebbe interessare le aziende in quel settore.
39. Becky G-19 milioni di follower
Noto anche come: Rebbeca Gomez
Tipo di contenuto: video musicali, collaborazioni del marchio
Becky G ha originariamente guadagnato la fama di YouTube pubblicando copertine di canzoni popolari. Ha quindi iniziato a pubblicare canzoni originali e video musicali. E pubblica anche collaborazioni con marchi come ColourPop Cosmetics.
40. Craft da 5 minuti-74 milioni di follower
Noto anche come: TheSoul Publishing
Tipo di contenuto: tutorial fai-da-te, Life hacks
Crafts a 5 minuti è un canale YouTube furbo di proprietà di TheSoul Publishing. Il contenuto include progetti artigianali, suggerimenti e trucchi per genitori, proprietari di animali domestici e proprietari di case. I marchi che offrono forniture artigianali o gadget utili per le famiglie possono essere interessati a questo tipo di contenuti.
41. Marques Brownlee-15 milioni di follower
Tipo di contenuto: recensioni tecnologiche e commenti
Marques Brownlee è noto per la sua tecnologia contenuto focalizzato. Pubblica recensioni di gadget popolari come smartphone e laptop. E offre raccomandazioni sul prodotto, commenti e interviste con altre persone influenti. È uno dei migliori influencer di YouTube di cui i marchi tecnologici dovrebbero essere consapevoli.
42. Doug Demuro-4 milioni di follower
Tipo di contenuto: recensioni automobilistiche
Doug Demuro è un giornalista automobilistico che pubblica recensioni di veicoli sia nuovi che usati. Si collega spesso con i concessionari e i venditori automobilistici per mostrare veicoli specifici. E gestisce persino il suo sito Web di aste di auto online.
43. Divertimento per Louis-2 milioni di follower
Noto anche come: Louis Cole
Tipo di contenuto: video di viaggio
Louis Cole è uno dei migliori influenzatori di YouTube nello spazio di viaggio. Fa viaggi in tutto il mondo e documenta le sue avventure. Condivide anche suggerimenti e raccomandazioni relative ai viaggi. Quindi destinazioni turistiche e aziende che producono prodotti relativi ai viaggi potrebbero voler lavorare con un influencer come questo.
Chi è l’influencer di YouTube più popolare?
Lo svedese YouTuber PewDiePie ha il maggior numero di abbonati ed è l’influencer più popolare su YouTube. Pubblica spesso contenuti di videogiochi. Ma alcuni video includono anche le riprese comiche o i commenti sugli eventi attuali.
Quanto fanno i migliori influencer su YouTube?
I migliori influencer su YouTube possono guadagnare più di $ 60.000 all’anno proprio dal programma di partner pubblicitario di YouTube. Quel denaro proviene solo da YouTube. Ma i migliori influencer spesso guadagnano anche entrate da collaborazioni di marca, video sponsorizzati e la loro merce. I canali YouTube più popolari possono portare milioni da queste fonti. Per le aziende, i costi per i partenariati del marchio variano a seconda delle dimensioni e della nicchia del canale.
Quanto dovrei pagare un influencer di YouTube?
Gli influencer di YouTube possono addebitare ovunque da $ 10 a $ 100.000 per i contenuti sponsorizzati. I micro influencer che hanno solo poche migliaia di follower in una nicchia specifica cadono nella parte inferiore. Alcuni potrebbero persino pubblicare contenuti in cambio di prodotti o servizi gratuiti. Nella parte superiore, i migliori influencer di YouTube possono addebitare migliaia per un singolo post o più per le campagne in corso.