I rivenditori chiuderanno l’ortografia del Ringraziamento Buone notizie per le piccole imprese

Vuoi delle buone notizie per le vacanze? I proprietari di piccole imprese dovrebbero essere felici di sapere che molti importanti rivenditori saranno chiusi il giorno del Ringraziamento, una tendenza che potrebbe aiutare a livellare il campo di gioco tra grandi e piccoli rivenditori che in genere chiudono le porte il giorno del Ringraziamento per stare con le loro famiglie.

Chiuso il Ringraziamento?

Ci sono molti fattori da considerare quando decidi se chiudere le porte il giorno del Ringraziamento. Certo, se ti senti fortemente di voler passare la giornata con la tua famiglia, questa è la tua decisione e sicuramente non sei solo. Ma un altro fattore importante nella decisione è come si sentono i tuoi clienti.

Cosa pensano i consumatori dello shopping il giorno del Ringraziamento?

Complessivamente, il 52% degli intervistati in un sondaggio dell’anno scorso By Morning Consult si è opposto ai negozi aprendo per lo shopping nel Giorno del Ringraziamento. Ma i dettagli sono più sfumati, poiché generazioni diverse hanno opinioni diverse sulla questione.

Ecco come si rompe di età: 53% della generazione Z (definita nel sondaggio come dai 18 ai 21 anni), 39% dei millennial (età da 22 a 37) 30% della generazione X ( Età da 38 a 55) e il 23% dei baby boomer (dai 54 anni in su) i rivenditori rimangono aperti il ​​giorno del Ringraziamento. Quindi, se i tuoi clienti principali sono Generation Z, molti dei quali preferiscono fare acquisti nei negozi fisici per lo shopping online, potresti voler rimanere aperti almeno una parte della giornata.

Baby boomer come i negozi chiusi nel ringraziamento

D’altra parte, se i tuoi clienti sono per lo più baby boomer, sappi che il 38% di loro “si oppongono fortemente” Essere aperto al Ringraziamento. Le donne hanno anche maggiori probabilità di opporsi ai negozi aperti nel Ringraziamento: il 58% di loro è contrario alla pratica.

Rimanere aperti il ​​Ringraziamento può influire sulle vendite non solo ora, ma anche nel futuro. L’anno scorso, i consumatori hanno minacciato di boicottare molte principali catene aperte il giorno del Ringraziamento. La metà degli adulti nel sondaggio di consultazione mattutina afferma che avrebbe maggiori probabilità di visitare un negozio in futuro se fosse stato attivamente chiuso al Ringraziamento.

Il motivo principale per cui i consumatori vogliono che i negozi chiudano: tre quarti credono che il Ringraziamento sia un giorno per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici e il 63% crede che i dipendenti non debbano lavorare il giorno del Ringraziamento. Circa la metà dice che il Ringraziamento è un giorno per essere grati, piuttosto che fare acquisti, e il 53% afferma che il Ringraziamento è un giorno di riposo (chiaramente, nessuna di quelle persone ha mai ospitato una cena del Ringraziamento prima).

Cosa dovrebbe fare la tua piccola impresa?

Questa non è una decisione aperta e shut e ci sono molte alternative da considerare. Ad esempio, qual è la tradizione della tua famiglia? Se il tuo negozio è di proprietà a conduzione familiare e i tuoi dipendenti sono membri della tua famiglia, potresti decidere di mangiare la cena del Ringraziamento all’inizio della giornata, rilassarti un po ‘e poi aprire il negozio la sera.

Potresti anche aprire più tardi la sera, come le 21 o le 22:00. Molti acquirenti di vacanze si divertono a fare shopping a tarda notte nella notte del Ringraziamento; Per alcune famiglie, questa è diventata una tradizione quanto alzarsi all’alba per il Black Friday è per gli altri.

Assicurati di parlare con i tuoi dipendenti per vedere come si sentono. Potresti avere alcuni dipendenti che non hanno piani del Ringraziamento e saresti felici di avere qualcosa a che fare con la loro giornata. Altri potrebbero essere disposti a scambiare parte del loro giorno del Ringraziamento per la possibilità di guadagnare i salari delle vacanze.

Se chiudi il tuo negozio il giorno del Ringraziamento, assicurati di far sapere ai tuoi clienti in anticipo. Non vuoi che si presentano pronti da spendere, solo per trovare un cartello chiuso-che danneggerà davvero il tuo marchio. Usa l’email marketing, i social media e il tuo sito Web per annunciare che sarai chiuso per la giornata.

Incorpora la tua decisione di chiudere il Ringraziamento nel tuo marketing. Le persone sono appassionate di questo problema, quindi prendi posizione! Condividi che stai chiudendo perché credi che il Ringraziamento sia un giorno per stare con la famiglia e gli amici, un giorno per essere grato, vuoi dare ai tuoi dipendenti il ​​giorno libero o tutto quanto sopra. Quindi promuovi tutti i grandi prodotti e offerte avrai il resto del Weekend del Black Friday.

Quali negozi sono chiusi il giorno del Ringraziamento?

I tuoi concorrenti vicini saranno aperti o chiusi? Questo dovrebbe anche essere un fattore nella tua decisione. RetailMenot Tracks che i negozi saranno aperti o chiusi il Giorno del Ringraziamento e ha pubblicato il seguente elenco di negozi confermati per essere chiusi al Ringraziamento:

  • Servizio di scambio dell’esercito e dell’Aeronautica
  • Academy Sports and Outdoors
  • Ace Hardware
  • BJ’s (aprirà per il Black Friday alle 7 del mattino)
  • Bloomingdale’s
  • The Container Store
  • Costco
  • Crate & Barrel
  • Guitar Center
  • H & M
  • Libri a metà prezzo
  • Harbour Freight
  • Hobby Lobby (aprirà per il Black Friday alle 8:00)
  • Home Depot
  • HomeGoods (aprirà per il Black Friday alle 7 del mattino)
  • Ikea
  • Joann
  • Lowe’s (aprirà per il Black Friday alle 6 del mattino)
  • Marshalls (aprirà per il Black Friday alle 7 del mattino)
  • Materasso Firm
  • DEPOT UFFICIO/OFFICEMAX
  • Patagonia
  • Petco (aperto per il Black Friday alle 8:00)
  • Petsmart
  • Pier 1
  • Rei (chiuso anche il Black Friday per #optoutside)
  • Sam’s Club
  • Sierra Trading Post (aprirà per il Black Friday alle 7 del mattino)
  • Stein Mart
  • TJ Maxx (aprirà per il Black Friday alle 7 del mattino)
  • True Value

Basato su ciò che hanno fatto in passato, RetailMenot prevede anche che i seguenti negozi chiuderanno il Ringraziamento:

  • Barnes & Noble
  • Bed Bath & Beyond
  • Costo più Mercato mondiale
  • Dillard’s
  • Nordstrom
  • Sprint
  • T-mobile
  • At & t
  • Sur la table
  • Staples

I negozi che probabilmente saranno aperti per il Giorno del Ringraziamento

Basato sugli anni precedenti, RetailMenot prevede che questi rivenditori saranno probabilmente aperti al Ringraziamento:<

  • Bass Pro Shops
  • Best Buy
  • Big Lots
  • GameStop
  • Jcpenney
  • Kohl
  • Macy’s
  • Old Navy
  • Sears
  • Target
  • Walmart

Se i tuoi concorrenti rimangono aperti il ​​giorno del Ringraziamento, aprendo le porte può dare Hai una possibilità di catturare un po ‘di quell’attività. Ma a seconda della base di clienti target, chiudere le porte potrebbe anche differenziare la tua attività e promuovendo la tua convinzione nell’importanza delle vacanze, potresti affascinare la tua attività per i clienti.

C’è anche una terza opzione: se vendi prodotti online, focalizza i tuoi sforzi di marketing sul tuo sito Web piuttosto che sul tuo negozio. L’anno scorso, gli americani hanno speso $ 3,7 miliardi online il Giorno del Ringraziamento, con un aumento del 28% rispetto al 2017, secondo Marketwatch.

Assicurati solo che il tuo sito Web sia impostato per lo shopping mobile. L’anno scorso, gli smartphone hanno guidato più della metà (54,4%) del traffico al dettaglio online, ha riferito Barron.

Chiuderai il giorno del Ringraziamento o rimarrai aperto? La scelta dipende da te.

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