Il 72 percento dei proprietari di piccole imprese si sente sopraffatto (infografica)

I proprietari di piccole imprese hanno troppo da fare in troppo poco tempo. Non sorprende che la maggior parte di essi (72 per cento) si senta sopraffatta dai loro ruoli e responsabilità.

Questo è secondo un nuovo sondaggio della società di consulenza di gestione il consiglio alternativo. I dati del sondaggio sono stati trasformati in un’infografica dalla National Federation of Independent Business.

Il miglioramento della produttività è una sfida per i proprietari di piccole imprese

Poiché spesso si sentono sovraccarichi, il 60 percento degli imprenditori ha dichiarato che vorrebbero avere più tempo in meno lavoro.

Quando gli è stato chiesto della sfida chiave della produttività che devono affrontare, la maggior parte degli imprenditori (39 per cento) ha affermato che trovare le scartoffie è il loro più grande persole. La cattiva gestione del tempo (38 percento) è anche una rovina per la maggior parte dei proprietari di piccole imprese.

I passi che gli imprenditori pensano miglioreranno la loro produttività

, interessante, i proprietari di piccole imprese sembrano sapere cosa bisogna fare esattamente per diventare più produttivi.

Il sessantaquattro per cento sembra di dover delegare più responsabilità mentre il 56 percento ritiene che la comunicazione sia la chiave per migliorare la loro produttività.

Suggerimenti per la produttività del piccolo imprenditore

Come piccolo imprenditore, molto probabilmente sei inondato di compiti urgenti ogni giorno. Fare tutto in tempo è una sfida, ma non deve sopraffarti.

Ci sono alcuni semplici passaggi che puoi prendere per alleviare la pressione del lavoro. Ad esempio, puoi iniziare a creare elenchi per dare la priorità alle tue attività e pianificare correttamente. È anche una buona idea per te sviluppare le capacità di leadership dei tuoi dipendenti per allocare il tuo lavoro a diverse risorse.

Per capire se stai andando bene o no, valuta la tua produttività di volta in volta. Una volta al mese, torna alla tua lista per vedere compiti eccezionali che richiedono la tua attenzione immediata.

Rimanendo organizzato, avrai più tempo e comodità per destreggiarsi tra lavoro e impegni personali.

Per saperne di più, dai un’occhiata all’infografica di seguito:

Modificato per correggere l’errato.

Reviews

Related Articles