Instagram Explore introduce annunci e la tua piccola impresa potrebbe beneficiare

Oggi l’80% degli utenti di 1 miliardo di Instagram segue le aziende sulla piattaforma.

Quindi la popolarità di Instagram come luogo per seguire i marchi preferiti continua a crescere. E il social network per la condivisione di foto e video ha recentemente annunciato un piano per pubblicare annunci nella sua pagina Explore.

Più del 50% dei titolari di account Instagram utilizza Explore ogni mese. E la funzione Explore consente agli utenti di Instagram di trovare foto e video per soddisfare i propri interessi. Quindi possono individuare nuovi account da seguire.

Nei prossimi mesi, Instagram introdurrà annunci nel feed di esplorazione. Gli utenti che guardano il feed di esplorazione inizieranno a vedere gli annunci come parte della loro esperienza di navigazione. E i titolari di account controlleranno le pubblicità che vedono.

Instagram esplora gli annunci di feed

Nuovi annunci su Instagram esplorano presentano opportunità significative per la tua piccola impresa. Gli inserzionisti possono raggiungere un pubblico nuovo e mirato. E i consumatori possono scoprire prodotti o servizi specifici offerti da un marchio.

Utilizzando posizionamenti automatici con una funzionalità di opt-in facile da usare, le piccole imprese saranno in grado di estendere le loro campagne di esplorazione per raggiungere il pubblico di notizie.

In una dichiarazione di stampa sulla nuova funzione di esplorazione di esplorazione, il team aziendale di Instagram ha spiegato come gli annunci potrebbero offrire opportunità per le imprese.

Mentre continuiamo a investire in Explore, vogliamo che sia il posto migliore per scoprire qualcosa di nuovo e per le aziende per connettersi con persone che potrebbero diventare clienti significativi”, ha affermato Instagram.

Instagram Explore è stato lanciato nel 2012, due anni dopo l’arrivo di Instagram.

Il sito di condivisione di foto e video afferma che stanno introducendo annunci in esplorazione “lentamente e pensieroso”, il che significa che è probabile che vengano introdotti gradualmente nei prossimi mesi.

Con circa 1 miliardo di utenti ora attivi su Instagram, l’80% dei quali utilizza la piattaforma di social media per seguire marchi e aziende, le piccole imprese sarebbero sagge per attingere alla ricchezza di opportunità di marketing. È probabile che la funzionalità fornisca per aiutarli a raggiungere e interagire con nuovi pubblici e clienti.

Video:Instagram Explore introduce annunci e la tua piccola impresa potrebbe beneficiare

Reviews

Related Articles