L’87% degli imprenditori ispanici prevede di espandere le proprie attività

Gli ispanici rappresentano il 18,1% della popolazione americana con quasi 60 milioni di persone e più imprenditori ispanici stanno servendo questa popolazione.

Secondo la Bank of America 2019 Spotlight (PDF), l’87% degli imprenditori ispanici prevede di espandere la propria attività quest’anno. Ciò si traduce in 20% in più rispetto agli imprenditori non ispanici.

Gli imprenditori ispanici ottengono il loro ottimismo dalla comunità che servono, la famiglia e i loro dipendenti. E questo ha portato a una crescita eccezionale, superando le aspettative dei proprietari quando hanno iniziato la loro impresa.

Tuttavia, per questi imprenditori, uno stretto mercato del lavoro sta rendendo molto più difficile trovare il talento giusto e mantenerli. Elizabeth Romero, dirigente della divisione centrale delle piccole imprese della Bank of America afferma che questa è una delle sfide che questa demografia sta affrontando.

In un comunicato, ha detto Romero, “mentre gli imprenditori ispanici cercano di aumentare i piani di crescita assumendo, il mercato del lavoro competitivo di oggi ha creato un ambiente particolarmente difficile per attrarre e trattenere talenti.

La ricerca sociale e strategica GFK ha condotto il sondaggio per il rapporto di quest’anno tra il 30 agosto e il 16 ottobre 2018.

Un campione nazionale di 1.067 proprietari di piccole imprese negli Stati Uniti composti da ispanico e non-I proprietari di piccole imprese ispanici hanno preso parte al sondaggio. Queste sono aziende con 2-99 dipendenti che generano entrate tra $ 100.000 e $ 4.999.999.

Lo studio ha quindi confrontato i risultati del sondaggio con gli standard di riferimento nazionali per dimensioni, entrate, regione e se gli intervistati fossero di lingua inglese o spagnola.

Imprenditori ispanici nel 2019

Oltre quest’anno, il 79% degli ispanici ha dichiarato di voler far crescere la propria attività nei prossimi cinque anni. Nel frattempo, solo il 55% degli altri imprenditori ha espresso piani di crescita.

Nel 2019, quasi 3 su 4 o 74% di ispanici si aspetta anche che le loro entrate aumentino, con il 51% di pianificare di assumere nuovi lavoratori. È qui che affronteranno sfide mentre il mercato del lavoro continua a stringere.

Nel 2018, tutte le aziende hanno affrontato sfide nella ricerca di talenti qualificati. Ma il 58% degli imprenditori ispanici ha affrontato queste sfide ed è più difficile per loro trovare e trattenere talenti.

Il tasso di turnover per le imprese di proprietà ispanica ha influenzato il 45% delle organizzazioni, mentre il resto del segmento ha registrato un tasso del 24%.

Quando è il tempo di noleggio, ci vuole più tempo per farlo. Ci vogliono tre mesi o più per riempire una posizione e la differenza qui è praticamente la stessa per tutti. Il quarantacinque percento delle attività ispaniche deve aspettare così a lungo, mentre è il 40% per i proprietari non ispanici.

Il tempo si estende anche al processo di assunzione di una persona, con gli ispanici che dicono che ci vogliono più di 10 ore per realizzarlo. Il numero è inferiore del 13% per i non ispanici.

Adattandosi al nuovo mercato del lavoro

Non importa se sei un imprenditore ispanico o no, se non adatti le tue pratiche di assunzione al Nuovo mercato del lavoro, ci vorrà più tempo per riempire le tue posizioni aperte.

Secondo Bank of America, le aziende dovranno perfezionare il loro approccio di assunzione e reclutamento in questo mercato del lavoro ultra-competitivo. Nel rapporto, il 75% dei proprietari ispanici sta apportando questi aggiustamenti, rispetto al 55% degli altri proprietari di imprese.

Più proprietari ispanici utilizzano i social media per trovare e reclutare talenti (dal 32% al 23%), stabilendo una cultura più flessibile sul posto di lavoro (dal 27% al 25%) e offrendo salari più alti ( Dal 26% al 17%).

Alcuni degli altri vantaggi che gli imprenditori ispanici offrono includono ore flessibili e posizione del lavoro, sviluppo professionale, bonus discrezionali, assistenza sanitaria e prestazioni di pensionamento.

Video:L’87% degli imprenditori ispanici prevede di espandere le proprie attività

Reviews

Related Articles