La striscia di provider di pagamenti online aggiunge 24-7 supporto vocale e chat per le piccole imprese

L’accesso

è diventato uno dei maggiori differenziatori quando si tratta di servizio clienti e supporto. Con questo in mente, Stripe ha appena annunciato che sta introducendo un supporto per telefoni e chat 24/7 per tutti i suoi clienti.

Stripe I clienti che in precedenza si affidano all’e-mail per comunicare con il team di supporto dell’azienda, saranno ora in grado di mettersi in contatto con l’azienda tramite chat o per telefono. Per Stripe, che ora serve milioni di aziende di tutte le dimensioni in 120 paesi, ridimensionare questo tipo di supporto è una sfida.

Dopo aver raccolto $ 450 milioni fino ad oggi con una valutazione di $ 9,2 miliardi, Stripe è diventata più di un’app di elaborazione dei pagamenti. Mentre è così che l’azienda è iniziata, ora si è evoluta in una soluzione completa per la gestione delle aziende online.

La striscia software offre per persone, piccole imprese. e le imprese globali per pagare i lavoratori, rilevare frodi, accettare pagamenti ed evolversi pur essendo in grado di scalare a qualsiasi livello.

Ciò ha portato tutti da Amazon a Nasdaq, Shopify, Target, Twitter, Lyft, Kickstarter, Salesforce e molti altri per integrare la piattaforma a strisce nelle loro operazioni. La chat e il supporto telefonico, anche se è arrivato un po ‘in ritardo, è stato un miglioramento tanto necessario mentre la società continua a crescere. I servizi

Come PayPal e Amazon Pay hanno avuto questo tipo di supporto per un po ‘di tempo, quindi Stripe è stato in qualche modo dietro i suoi concorrenti a questo proposito.

Nuovo livello di supporto mercantile Stripe

Il nuovo supporto di Stripe coprirà tutti i fusi orari di nove uffici. Secondo l’annuncio sul blog ufficiale di Stripe, la società sta cercando di rendere il processo il più semplice possibile.

Program Manager della piattaforma Under Operations di Stripe Jonathan Khun scrive Stripe tratterà il supporto come motore di apprendimento con metriche e approfondimenti per fornire le giuste informazioni contestuali per ciascun cliente. I team di ingegneria apporteranno continuamente miglioramenti leggendo le sintesi dei problemi di supporto.

La necessità di supporto 24/7

Il nuovo livello di supporto è di fondamentale importanza nell’ecosistema di eCommerce di oggi sempre nell’odiede. Con più aziende che gestiscono le loro attività online, l’interruzione di qualsiasi tipo, non importa quanto la durata può comportare enormi perdite di entrate.

Per avviare, Stripe Chat e Support Support Service sarà disponibile solo in inglese.

Puoi accedere al nuovo telefono e al supporto della chat di Stripe dopo aver effettuato l’accesso qui.

Foto tramite Shutterstock

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