La tua azienda dovrebbe offrire uno sconto dei dipendenti?

Ci sono alcuni buoni motivi per offrire uno sconto per i dipendenti quando sei una piccola impresa. Lavorano miracoli per mantenere buoni dipendenti ed ecco un elenco di alcuni grandi nomi che li conoscono e li usano a loro vantaggio.

Motivi per offrire uno sconto dei dipendenti

Le tendenze delle piccole imprese hanno parlato con alcuni esperti in materia per scoprire quali sono le migliori pratiche.

Competi con aziende più grandi

In primo luogo, gli sconti per i dipendenti sono un modo eccellente per le aziende più piccole di competere con aziende più grandi che hanno budget più grandi. Offrendo uno sconto sulla merce o sui livelli alimentari sul campo di gioco quando non è possibile abbinare i salari.

Se sei nel settore degli alimenti in particolare, uno sconto dei dipendenti è un incentivo per server e chef che devono lavorare per lunghe ore.

Shift lunghi

Un ristorante dovrebbe offrire uno sconto per i dipendenti per rendere più facile per i dipendenti lavorare a turni più lunghi senza dover spendere l’intero stipendio per i pasti”, afferma Stacy Caprio Da Fiscal Nerd, una società che fornisce quote di stock in tempo reale alle piccole imprese.

Pensa al tuo tipo di business specifico e a ciò che rende i sensi per la tua situazione.

Più semplice di un aumento

Naturalmente, uno degli altri I motivi per gli sconti dei dipendenti sono popolari tra le piccole imprese è il fatto che non ci siano soldi reali. Offrire una percentuale dalla tua merce ai lavoratori non richiede la stessa giocoleria finanziaria di un aumento.

Quindi c’è l’impegno dei dipendenti. I millennial e la Gen Z’ers emergenti sono alla ricerca di più di un semplice orologio e una busta paga. Le statistiche recenti affermano che le aziende che investono nell’esperienza dei dipendenti sono quattro volte più redditizie di quelle che non lo fanno.

Allison Vannest è responsabile delle comunicazioni presso Littlebits, una società tecnologica con sede a New York. Ha detto alle tendenze delle piccole imprese come uno sconto del 40 % dei dipendenti abbia beneficiato sia dei lavoratori che dell’azienda.

Best of entrambi i mondi

Pensiamo che sia importante per i dipendenti di tutti i dipartimenti giocare con il nostro prodotto”, afferma. “Non solo li aiuta a capire come costruirlo e commercializzarlo meglio, ma consente anche loro di creare le proprie invenzioni in Steam (scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica). Il meglio di entrambi i mondi!

Dare ai dipendenti uno sconto sulla tua merce è anche una forma di pubblicità gratuita per la tua attività. Funziona bene se offri uno sconto su camicie, cappelli e altri tipi di abbigliamento. Tutto ciò che ha il logo della tua azienda dovrebbe essere preso in considerazione per uno sconto se i tuoi dipendenti possono usarlo da qualche parte fuori dal tuo ufficio.

Gli sconti dei dipendenti sono anche booster morale e un ottimo modo per rafforzare i tuoi esercizi di team building. Far sentire i tuoi dipendenti come se fossero apprezzati li motiva a fare quei piccoli extra che a loro volta possono aumentare le tue vendite.

Gli sconti dei dipendenti funzionano

Tieni presente che gli sconti dei dipendenti funzionano. Ricorda che le persone che lavorano per te amano fare acquisti e risparmiare denaro. Questi vantaggi aiutano anche a migliorare la vita delle persone che lavorano per te al di fuori dell’ufficio dando loro esposizione a prodotti e altre esperienze che potrebbero non ottenere altrimenti.

Foto tramite Shutterstock

Video:La tua azienda dovrebbe offrire uno sconto dei dipendenti?

Reviews

Related Articles