Le piccole imprese hanno venduto 40 milioni di articoli in Amazon Prime Day-Due volte il totale dell’anno scorso

Stai vendendo i tuoi prodotti su Amazon (NASDAQ: AMZN)?

Se non lo sei, ecco un buon motivo per considerare la piattaforma. Durante il terzo evento annuale di prima giornata annuale, i clienti hanno ordinato oltre 40 milioni di unità da centinaia o migliaia di piccole imprese. Questo è aumentato da 20 milioni di unità vendute l’anno scorso.

Le piccole imprese vincono alla grande con le vendite di Prime Day 2017

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Le piccole imprese hanno offerto offerte su tutto, dall’abbigliamento a giocattoli, beni per la casa e articoli fatti a mano. Molte aziende, infatti, hanno sperimentato il loro più grande giorno di vendita di sempre.

Il piccolo imprenditore, Lawrence Bibi, CEO di LightAccents, un venditore di luci e decorazioni, ha detto: “LightAccents ha avuto una fantastica giornata privilegiata. È stato il nostro miglior giorno di vendita in oltre due anni.

Ciò che Prime Day ha da offrire alle piccole imprese

Un numero crescente di piccole imprese sta sfruttando il primo giorno per aumentare le vendite durante un periodo storicamente lento dell’anno. Ma questo non è l’unico motivo per cui le piccole imprese non vedono l’ora dell’evento.

Prime Day aiuta anche le piccole imprese a prepararsi per le prossime festività.

Ben Arneberg, co-fondatore di Willow & Everett, ha dichiarato: “Nel complesso, per l’evento Prime Day (tutte le 30 ore), abbiamo visto circa 20 volte più vendite complessive. Questo è un enorme vantaggio Alla nostra attività, in quanto ci dà esposizione a migliaia di nuovi clienti e ci aiuta a flusso di cassa mentre aumentiamo l’inventario per le festività natalizie.

Perché le piccole imprese dovrebbero prendere in considerazione la vendita su Amazon<

Come una delle più grandi aziende di e-commerce al mondo, Amazon offre una piattaforma redditizia per le piccole imprese.

Non sorprende, quindi, un numero crescente di piccole imprese (73 per cento) oggi sta prendendo in considerazione la vendita su Amazon.

Se sei interessato a approvvigionamento di prodotti da vendere su Amazon, devi ricordare che è in qualche modo diverso rispetto alla ricerca di prodotti da vendere su eBay e siti Web di asta simili. A seconda del tipo di prodotti che stai cercando di vendere, ci sono alcune cose che devi tenere a mente.

Se vuoi procurarti prodotti all’estero, puoi provare grossisti online come Alibaba (NYSE: BABA). È importante per te esaminare il servizio FBA di Amazon per gestire il lato di realizzazione della tua attività e anche assicurarsi un buon rango su Amazon.

Con una strategia ben definita, puoi sfruttare al meglio i benefici di Amazon e trarre gli eventi come Prime Day.

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