TrustPilot ha svelato la sua revisione dei clienti a 360 gradi che consente alle aziende di raccogliere, gestire, mostrare e rispondere alle recensioni per ciascuna delle loro sedi commerciali. Le recensioni specifiche per la posizione sono progettate per aiutare i negozi di mattoni con più sedi, franchising e aziende multi-ranch per gestire il proprio servizio clienti.
Il recente lancio della piattaforma di revisione dei clienti a 360 gradi è uno dei prodotti che l’azienda ha recentemente lanciato come parte della sua linea di prodotti di revisione.
TrustPilot Location Recensioni
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Le aziende possono ora misurare più precisamente la soddisfazione dei clienti nei singoli negozi e filiali e possono usare i loro risultati per aiutare a migliorare tali esperienze. Il mondo presto rivisto. Apri di nuovo e quando lo fa, le aziende con più negozi saranno pronte a fornire esperienze di qualità coerenti in ogni luogo “, ha affermato Ramin VatanParast, Chief Product Officer di TrustPilot.
L’ultima offerta di TrustPilot arriva attraverso la sua partnership con UBerall. Secondo le due società oltre il 90% dei clienti, controlla le recensioni online alla ricerca di negozi locali. Indicando la necessità per le aziende di assumere l’esperienza del cliente come pilastro chiave nelle loro operazioni.
Non vi è alcun motivo per cui le aziende non debbano sfruttare appieno questa opportunità. Né distinguersi nella ricerca locale o mostrare la loro presenza su altre piattaforme digitali, le aziende multi-location possono espandere la loro reputazione e creare un Rapporti duraturi con i clienti giusti “, ha affermato Liz Sinclair, le partenariati di prodotti di Uberall.
Come funziona
Le recensioni delle location sono dotate di pagine di profilo TrustPilot locali che sono ottimizzate per aiutare i consumatori a scoprire le aziende nelle loro vicinanze. Con le nuove soluzioni, le aziende possono effettuare l’analisi delle prestazioni del negozio per confrontare come si comportano diverse posizioni nelle aree chiave. Questi possono includere pulizia, gestione, disponibilità del prodotto o altre metriche di soddisfazione dei clienti.
Attraverso l’uso di TrustBox in ogni singola posizione, le aziende possono creare credibilità e aumentare i tassi di conversione. Per chiudere, la nuova soluzione viene fornita con le firme e-mail e newsletter filtrate dalla posizione.
TrustPilot vanta 20 diversi TrustBox che offrono una vasta gamma di stili e design. Il widget TrustBox viene inserito nel codice HTML del sito Web delle aziende. Ciò lo aiuterà a visualizzare il numero totale di recensioni e snippet di contenuti di revisione in tempo reale, il tutto in diverse variazioni, a seconda del TrustBox selezionato.
Il piano standard di TrustPilot inizia con un abbonamento mensile di $ 199. Ciò consente alle aziende di inviare fino a 500 e-mail al mese; mostra le recensioni in otto trustbox; Ottieni analisi dei clienti e approfondimenti; E ottieni la valutazione del venditore di Google.
TrustPilot offre oltre 77 milioni di recensioni di oltre 344.000 settori sulla sua piattaforma. Hanno una media di oltre tre miliardi di impressioni di revisione ogni mese.
Il valore delle recensioni in un mondo online
Le recensioni online sono il passaparola moderno per i clienti per condividere le loro esperienze di acquisto con altri clienti. Con la proliferazione di un accesso più facile alle interazioni Cliente 2 (C2C) di Internet Customer 2 sono in aumento.
In effetti, più persone fanno affidamento su recensioni per aiutare a informare le loro decisioni di acquisto. Una revisione da parte di un altro cliente fornirà maggiori approfondimenti dal punto di vista dei clienti e sarà spesso ricevuta come autentica. Circa il 63,6% dei consumatori controlla le recensioni su Google prima di visitare un’azienda.
Non solo le recensioni sono utili per i clienti, ma anche per le aziende. Le recensioni dei clienti forniranno alle aziende approfondimenti su dove possono migliorare. Catturando e migliorando le esperienze dei clienti, le aziende possono garantire la loro competitività e redditività.
I revisori dei clienti sono essenzialmente barometri aziendali per dire rapidamente se le loro offerte stanno ottenendo la giusta attenzione dai propri clienti. La logica è semplice; Se la tua reputazione subisce un colpo abbastanza grande, le tue vendite vedranno anche il danno.
Oltre alle recensioni dei clienti che le aziende dovranno essere proattive e cercare di rispondere a queste recensioni. Puoi utilizzare il feedback che raccogli per formare il personale e perfezionare i servizi forniti. A loro volta, aiuteranno a costruire fiducia tra i clienti passati. Ciò dimostra la dedizione dell’azienda alla risposta alle preoccupazioni dei clienti.
Prendendo il tempo per riconoscere il problema di un cliente e tentare di risolvere il problema mostra l’impegno che un’azienda ha nei confronti della soddisfazione dei propri clienti.