Lead di fitness scatenate: introduzione di pilastri della palestra e George Liu

George Liu di Gym Pillars è specializzato nell'aiutare i proprietari a ottenere nuovi membri con il suo sistema collaudato.

George e Gym Pillars si sono affermati come un tour-de-force emergente nel settore del marketing perché forniscono risultati per ogni cliente, non solo per i grandi clienti.

Gym Pillars è un'azienda innovativa che ha rivoluzionato il modo in cui le palestre possono essere allestite per la massima visibilità e profitto poiché sono le uniche che operano fuori commissione come fanno loro.

Investire nei corsi, nel coaching e nei loro clienti

George, come persona che ha subito una trasformazione del fitness, ha iniziato il suo viaggio al college progettando la sua specializzazione, Marketing sanitario e imprenditorialità. Dopo il college, ha continuato a investire molto in corsi, allenatori ed esperienze per promuovere la sua missione di aiutare le persone a diventare più sane e felici attraverso il fitness.

Nelle prime fasi della creazione di Gym Pillars, George ha adottato un approccio insolito di saltare nelle trincee per le palestre che commercializzava lavorando all'interno della palestra; questo gli ha permesso non solo di conoscere le lotte delle persone in materia di salute e fitness, come comunicare con loro e presentarsi per loro, ma anche di ottenere informazioni pratiche su ciò che è necessario per portare le persone alla porta e iscriversi a una struttura.

Dopo aver investito centinaia di migliaia di dollari nell'attività di coaching, pubblicità e test, hanno formulato il proprio processo, insegnando alle palestre come addebitare ciò che valgono per rendere l'attività sostenibile, il tutto fornendo al contempo lead coerenti con il pilota automatico.

Gym Pillars, come azienda, è stata costruita sulla fiducia e ha mantenuto le promesse. George vide molto rapidamente quanta mancanza di fiducia c'era in un mercato, dove gli imprenditori venivano così spesso venduti promesse vuote e non avrebbero mai contribuito a questo.

Ha deciso intenzionalmente di costruire i Pilastri della Palestra in un modo in cui l'unico modo per far funzionare il business è che forniscano risultati.

Dopo aver aiutato a ribaltare numerose palestre con la promessa "Ehi, non pagarci un centesimo, lascia che ti aiutiamo e una volta che avremo ottenuto i tuoi risultati, allora puoi pagarci" ora sono posizionati come uno dei più fidati e partner di marketing premium per palestre.

Dal lato dei consumatori, Gym Pillars ha riscontrato un enorme successo nel padroneggiare l'arte di incanalare le motivazioni delle persone verso uno stile di vita più sano e sentirsi meglio con se stesse nell'azione diretta.

Ciò significa che le vite sono cambiate e più soldi fatti per i proprietari di palestre.

Hanno il sistema così integrato che vedono costantemente un costo medio per lead di $ 8 senza tattiche losche in tutti i mercati in cui si trovano, il che è molto raro.

Dal lato dei clienti, Gym Pillars si è guadagnata la reputazione di andare oltre per supportare i proprietari di palestre in un modo particolarmente unico.

Con ogni cliente che assumono, lo chiamano partner e lo supportano con un intero team che lo supporta; in modo efficace, essendo un team di marketing fidato che ha le spalle dei proprietari delle palestre.

Oltre al marketing, George e il suo team supportano i loro "partner" consultando le migliori pratiche, diagnosticando le sfide principali di diverse aziende, aiutandoli a costruire il loro team e altro ancora.

Prova per il successo e poi prova di nuovo

George ha adottato una filosofia secondo cui ci sono solo "vincite" o "apprendimenti" quando si tratta di decisioni negli affari e nella vita. Il sistema pubblicitario di Gym Pillars ne è un riflesso.

Quando gli è stato chiesto, George spiega che il motivo per cui gli annunci sono così efficaci e redditizi è che per tre anni hanno testato diverse copie, offerte e canali fino a trovare ciò che funziona per il pubblico di destinazione di ciascuna palestra.

A differenza di altre agenzie di marketing che spesso adottano un approccio di "impostarlo e dimenticarlo" per le campagne di ogni cliente prima di passare al cliente successivo con poca attenzione, Gym Pillars sceglie di mettere in atto i sistemi per controllare ogni singolo annuncio per ogni cliente ogni giorno, apportando le modifiche necessarie.

Se un annuncio o una strategia non producono risultati di qualità, George e Gym Pillars lo accettano e tornano al tavolo da disegno finché non trovano qualcosa che funziona.

George Liu e il suo team stanno facendo ricerche sul rendimento di ogni idea prima di lanciare qualsiasi cosa in produzione. Ha costruito questo intenso processo di test partendo dall'intenzionalità di non essere un'azienda basata su promesse vuote e di mantenere i propri clienti.

E infine, per allineare ulteriormente lui e il suo team con i giusti incentivi, operano sulla base di un modello "Pay-per-Close" in cui, dopo aver iniziato con la partnership, l'unica volta che fanno soldi come azienda è quando i loro clienti vincono .

Se desideri maggiori informazioni su Gym Pillars, puoi visitare il loro sito Web o imparare dallo stesso George unendoti al suo gruppo Facebook gratuito.

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