L’uso di Internet e dei social media negli Stati Uniti non è cresciuto dal 2016, afferma il rapporto

Dopo anni di crescita, una nuova analisi dei dati del Pew Research Center ha rivelato Internet, l’uso dei social media e la proprietà del dispositivo negli Stati Uniti.

Il rapporto sottolinea che alcuni segmenti hanno raggiunto quasi punti di saturazione, il che limita una maggiore crescita nel paese. D’altra parte, ci sono alcuni segmenti che sono ancora dalla parte sbagliata della divisione digitale e non partecipano completamente a ciò che queste tecnologie offrono.

Se volete continuare a leggere questo post su "L’uso di Internet e dei social media negli Stati Uniti non è cresciuto dal 2016, afferma il rapporto" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a L’uso di Internet e dei social media negli Stati Uniti non è cresciuto dal 2016, afferma il rapporto, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Questi dati sono estremamente importanti per le piccole imprese su piattaforme digitali che servono le loro comunità. Identificando le tecnologie che la loro popolazione utilizza o non utilizza, i proprietari possono perfezionare i loro sforzi di marketing per raggiungere più persone.

Paul Hitlin, ricercatore senior incentrato su Internet, scienza e tecnologia del Pew Research Center, che ha autore il rapporto sul sito dell’organizzazione sottolinea un punto dati specifico che evidenzia la necessità di sapere come le persone comunicano .

, afferma Hitlin “, mentre molte misure di lunga data dell’adozione della tecnologia sono state stabilite negli ultimi due anni, i modi in cui le persone si connettono e usano le piattaforme digitali che si muovono e si evolvono in costante movimento. p>Aggiunge”, i sondaggi del Pew Research Center hanno dimostrato che il numero di persone che sono utenti di Internet “solo per smartphone”-il che significa che possiedono uno smartphone ma non hanno un servizio tradizionale a banda larga a casa-è cresciuto dal 12% nel 2016 a Il 20% quest’anno.

Per una piccola impresa in questo tipo di comunità che ottimizza il proprio sito Web in modo che Mobile Friendly può offrire un migliore coinvolgimento e tassi di conversione più elevati.

Ecco come alcuni dei dati si rompono in base a Internet, ai social media e alla proprietà del dispositivo.

Internet usa le statistiche

Il Pew Research Center ha iniziato a monitorare l’utilizzo di Internet dagli americani all’inizio del 2000. In quel momento la metà di tutti gli adulti era già online e il numero ha Ora è saltato a nove adulti americani in dieci.

I giovani americani tra i 18-29 anni hanno il più alto tasso degli utenti al 98%. Questo è seguito da coloro che sono 30-49 al 97%, 50-64 all’87%e 65+ al 66%.

Quando si tratta di gara c’è poca differenza tra bianchi, neri e ispanici nel 2023. Questo è anche il caso del genere.

Le disparità iniziano a mostrare quando i dati vengono confrontati in base al reddito e all’istruzione. L’utilizzo di Internet per coloro che guadagnano meno di $ 30k è all’81%, mentre le persone con un reddito superiore a $ 75k avevano un tasso del 98%.

Il divario è molto più elevato per quelli con un diploma di scuola superiore e diplomati del college, che ha una differenza di 32 punti percentuali. I laureati godono del 97% e avere meno di un diploma di scuola superiore significava che solo il 65% era online.

Social media

L’alto tasso di crescita nei social media faceva parte di un rapporto nel 2015, quando il centro ha detto che era 10 volte superiore al 2005. Questo in Grande contrasto con ciò che è avvenuto in quei tre anni e soprattutto nel 2023.

Le lacune in questo segmento non sono drammatiche come l’uso di Internet, ma sono ancora lì. Ci sono differenze inferiori al 20% tra razza, genere, reddito e istruzione.

La differenza più grande è il gruppo di utenti che hanno più di 65 anni. Solo il 34% di loro usa i social media rispetto all’88% di quelli di età compresa tra 18 e 29 anni. “La proprietà del dispositivo

è divisa in due segmenti, telefoni cellulari e smartphone. Il novantacinque percento degli americani ha un cellulare di qualche tipo, mentre è solo il 77% per gli smartphone.

Quando si tratta di smartphone da solo, di nuovo il divario non è così grande tra genere e razza. Ma c’è una notevole differenza con l’età, il reddito e l’istruzione.

Il divario è particolarmente elevato nei dati sull’istruzione poiché solo il 57% di quelli con un diploma di scuola superiore aveva uno smartphone rispetto al 91% per un laureato.

Per quanto riguarda la proprietà del computer desktop/laptop, il tasso è del 73% per tutti gli americani, con tablet al 53%.

Puoi ottenere ulteriori informazioni su questo rapporto dalla pagina dei dati dei dati dei dati del Pew Research Center qui.

Video:L’uso di Internet e dei social media negli Stati Uniti non è cresciuto dal 2016, afferma il rapporto

Scroll to Top