Gli esperti di marketing devono stare attenti quando si redigono e-mail per evitare di averli attivati come spam. I team di marketing inviano e-mail in blocco su base coerente a lead, opportunità e clienti nel tentativo di mostrare quante più persone possibile per il motivo per cui i prodotti delle loro attività contano.
Qui, abbatteremo le nostre prime dieci parole spam da evitare nelle tue e-mail. Desideri che ogni e-mail che il tuo team di marketing invii per contare, per dare alla tua attività le migliori possibilità di aumentare le conversioni.
Spam innesca le parole per ignorare
Marketing multi-livello
Se volete continuare a leggere questo post su "L’uso di queste 10 frasi nel tuo email marketing potrebbe impedirti di successo" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a L’uso di queste 10 frasi nel tuo email marketing potrebbe impedirti di successo, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.
Questo si riferisce alla pratica in cui le aziende assumono venditori per andare in giro e provare E vendere a qualcuno un prodotto, quindi chiedi a quella persona di raccomandare il prodotto a qualcun altro. A volte questa è una pratica legittima; Il più delle volte, è paragonabile a uno schema piramidale. Qualsiasi pratica commerciale collegata a uno schema piramidale dovrebbe essere evitata come la peste. Anche il “marketing multi-livello” su Google emette risultati discutibili, quindi ha senso che qualsiasi e-mail con il termine in esso verrà attivato come spam. Non confonderlo con il marketing multicanale, che in realtà è una strategia in crescita che funziona bene.
Aumenta le vendite
Questo è sia sorprendente che non sorprendente. È difficile immaginare un team di marketing B2B che disegna un’e-mail per centinaia o migliaia di potenziali clienti e non utilizza questa frase; Tuttavia, è esattamente per questo che viene spesso innescato come spam in primo luogo. Qui, il contesto conta. È una frase che alla fine arriverà in una e-mail, ma ci sono modi per aggirarlo. Ad esempio, non usare la frase nella riga dell’oggetto. Evita il tentativo di sembrare spam e provare queste tecniche invece per aumentare le vendite.
Traffico web
Se hai visto un’e-mail con “traffico web” nella riga dell’oggetto, pensi che sia legittimo se non sai dove si trova quell’e-mail proveniente da? L’aumento del traffico web per un’azienda online è assolutamente essenziale per il successo di tale attività. Più traffico riceve il tuo sito Web, più è probabile che converterai quel traffico in vendite. Gli spammer e i truffatori sfruttano questo termine perché è qualcosa su cui tutte le aziende online stanno facendo ricerche.
Opportunità di biz online
Accorciare le parole in un’e-mail potrebbe sembrare un modo davvero conveniente per scrivere e-mail rapidamente e con un tocco personale, ma non è professionale E dovrebbe essere evitato anche con le migliori intenzioni. “Online Biz Opportunity” urla spam a chiunque sia su Internet per più di dieci anni. Nessun Millennial o Gen Z’er faranno mai clic su un’e-mail del genere. Lo sappiamo meglio. Troveresti questa frase su un annuncio di Craigslist abbozzato, non in un’e-mail di massa per una legittima campagna di marketing.
Mentre dormi
Questa è una di quelle frasi che è semplicemente troppo bella per essere vera, tutti sanno che è troppo bello per essere vero, eppure è ancora usato costantemente. Le campagne di marketing in genere richiedono più di un giorno per completare, insieme al processo di vendita e quindi al completamento di un acquisto, a seconda, ovviamente, a ciò che stai vendendo. Non vuoi eccedere in generale, quindi prova a limitare l’iperbole per il tuo business e il team di marketing.
Consultazione gratuita
Poche cose nel mondo di oggi sono in realtà gratuite, il che salta immediatamente a quasi tutti. Anche se la consultazione è gratuita, c’è sempre una presa e se c’è un problema, ciò significa che il tuo team di marketing non è trasparente per il suo pubblico mirato. A meno che tu non stia davvero offrendo una consulenza gratuita per i potenziali acquirenti, non pubblicizzarla come gratuita. Per evitare di essere contrassegnato come spam, lasciare la “consulenza gratuita” fuori dalla linea dell’oggetto.
Una volta nella vita
Questa è un’altra frase che semplicemente non è vera-mai. Non esiste una campagna o un prodotto di marketing che offrirà a un potenziale cliente un’esperienza “una volta nella vita”. L’iperbole in generale deve essere evitata se stai cercando di fare uno sforzo coscienzioso per evitare che le tue e-mail vengano contrassegnate come spam.
Come visto su
Che può onestamente guardare questa frase e non pensare a infomercials orribilmente scritti e prodotti per prodotti che funzionano a malapena? Anche questa non è la migliore strategia per il tuo team di marketing perché se il prodotto che stanno cercando di vendere è già stato fatto, dimostra che il tuo prodotto non è esattamente migliore di chiunque altro. Avere i tuoi prodotti o servizi associati a un termine che implica che siano economici o inaffidabili.
Chiama ora
, ma sicuramente non meno importante, è “Chiama ora”, che è abbastanza innocente, ma come “come visto” è spesso associato a Prodotti e servizi potenzialmente scozzesi. È bene implementare contenuti fruibili nella tua strategia di marketing, ma questa frase è in circolazione per troppo tempo per essere associata a qualcosa di diverso da uno stratagemma di marketing. Inoltre, i clienti oggi sono più interessati a utilizzare altri canali per contattare un’azienda, soprattutto se vengono raggiunti via e-mail. Questo da solo potrebbe scatenare una bandiera rossa.
L’ultima parola
È importante per i team di marketing assicurarsi che le loro e-mail non vengano contrassegnate come spam o contengano troppe parole di innesco di spam. Se lo fanno, verranno ignorati del tutto o verranno segnalati, il che non fa apparire bene l’azienda. I team di marketing dovrebbero evitare l’iperbole quando possibile ed evitare di fare affermazioni troppo belle per essere vere perché non stanno davvero ingannando nessuno.
Spammer e truffatori usano queste parole per pregare su coloro che sono facili da manipolare. Qualsiasi attività affidabile non farebbe mai di tutto per essere qualcosa di meno che trasparente con i propri clienti. Danno la priorità all’esperienza del cliente e vogliono assicurarsi che il viaggio dell’acquirente sia il più chiaro possibile. Più un potenziale acquirente si sente di poter fidarsi di un’azienda, più è probabile che torneranno. Le prime impressioni contano, quindi è meglio assicurarsi che anche una semplice e-mail non venga interpretata come spam.
Foto tramite Shutterstock