NetBlaze lancia l’app di marketing digitale

L’elemento più importante della gestione di una piccola impresa è uno che può cadere attraverso le fessure. Marketing.

I proprietari di piccole imprese hanno bisogno di un rack a più peccato per contenere tutti i loro cappelli. Assumere dipendenti, rifornimento di forniture, monitorare i soldi dentro e fuori, pagare utilità e oh sì, marketing. Il marketing è un aspetto importante della gestione delle piccole imprese. Ma molti proprietari non hanno il tempo o le risorse per dedicarsi.

Gestione delle relazioni con i clienti, gestione dei social media, gestione della reputazione e SEO per massimizzare la presenza online-non vorresti poter gestire tutto questo? Bene, ora puoi. Netblaze ha lanciato un’app che organizza quei quattro componenti di un piano di marketing digitale. Per maggiori informazioni, visitare qui.

Netblaze crea un’app di marketing one-stop

La nuova app porta i servizi di marketing digitale a basso costo di Netblaze su una piattaforma semplice. La nuova app di Netblaze, per desktop e mobile, semplifica la gestione del marketing. La nuova app è molto intuitiva, con una dashboard facile da navigare.

Per sopravvivere e prosperare, un piccolo imprenditore deve realizzare molte cose”, ha dichiarato Steve Clayton, CEO e co-fondatore di Netblaze. Netblaze è una società nazionale di soluzioni di marketing digitale per le piccole imprese. “Probabilmente, le cose più importanti sono la manutenzione e la crescita delle entrate.

Clayton ha affermato che le piccole imprese hanno bisogno di tre cose: nuovi clienti, fidelizzazione dei clienti esistenti e crescita delle entrate da clienti nuovi ed esistenti.

Il modo migliore per raggiungere queste cose è un piano di marketing completo”, ha detto, quindi ha aggiunto, “L’impatto maggiore è con un piano di marketing digitale.

Come fa L’app Netblaze funziona?

L’app prende quattro aree identificate di marketing e mantiene quelle su una dashboard.

La dashboard rappresenta un negozio unico in cui le piccole imprese possono essere assicurate che tutti gli importanti sforzi di marketing digitale vengono affrontati e misurati in modo efficace”, ha spiegato Clayton. “Permette loro di smettere di preoccuparsi di ciò che dovrebbero o non dovrebbero fare e dà loro il conforto che le cose vengano fatte bene.

Ecco alcuni vantaggi:

  • Attraverso gli sforzi di marketing digitale, un nuovo cliente scopre il business.
  • I clienti esistenti possono mantenere il contatto e la soddisfazione.
  • Il marketing può essere in corso utilizzando la base di clienti esistente.

Come vengono gestite queste cose? La gestione SEO e della reputazione di Netblaze aiutano i nuovi clienti non solo a trovare un’attività, ma selezionarla. Attraverso la gestione dei social media (concentrandosi su FB), mantiene un’attività sulla mente dei clienti. Il sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) fornisce comunicazioni in corso con i clienti esistenti. Confronto di costo e valore

Il costo per netblaze è di $ 297 al mese. Clayton ha affermato che i dollari spesi sull’app NetBlaze sono giustificati, perché la creazione di management per il marketing digitale contribuisce direttamente ai profitti di un’azienda.

Nessun piccolo imprenditore può fare tutto ciò che è disponibile per oggi nel mondo del marketing digitale”, ha detto Clayton. “Il dashboard e il software di supporto creano un posto per il proprietario dell’azienda di gestire i componenti critici del marketing.

Comprendiamo che i proprietari di piccole imprese sono allungati sottilmente, soprattutto in questo momento”, ha aggiunto. “Affrontano sfide senza precedenti, come il tentativo di pianificare ed eseguire una strategia di marketing digitale mentre navigano nel panorama più impegnativo e in evoluzione che probabilmente vedranno nella loro vita.

Dettagli della nuova app Netblaze

Gestione delle relazioni con i clienti

I clienti possono caricare l’intero elenco di clienti attuali alla piattaforma. Le promozioni possono essere espulse tramite e-mail o testo.

Social Media Management

Netblaze eliminerà 12 pezzi di social mediale per mese di contenuti, da condividere su piattaforme sociali.

Gestione della reputazione

I clienti possono sincronizzare tutte le loro piattaforme di revisione degli utenti, come le valutazioni di Yelp e Google. Esaminheranno la notifica istantanea quando viene condivisa una nuova revisione.

Ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO)

Ogni cliente ottiene un piano di ottimizzazione SEO su misura, scomposto di quattro mesi, che migliora gradualmente le loro classifiche.

Servizio e assistenza

I clienti possono chattare direttamente con il team di servizio Netblaze.

Abbiamo lavorato per identificare i componenti più critici della strategia di marketing digitale di un piccolo imprenditore e sviluppare un’app che elimina tutto il lavoro di ipotesi”, ha affermato Clayton. “Il nostro obiettivo è prendersi cura degli sforzi di marketing digitale in modo che i nostri clienti possano tornare a fare ciò che fanno meglio, gestendo una delle piccole imprese così critiche per la nostra economia nazionale.

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