Non devi falsificare per essere un leader di successo

Consigli attuabili per i proprietari di piccole imprese che vogliono guidare autenticamente in tempi buoni e cattivi, incoraggiandoli non solo a sopravvivere ma a prosperare con integrità.

Fallo non fingere: conducendo con L’autenticità per il successo del vero business “è un nuovo libro di Sabrina Horn.

In breve, “questo libro parla di etica, passione, fiducia, orgoglio, impegno di resilienza e sopravvivenza. Si tratta di fare le cose nel modo giusto. Si tratta di diventare un leader, costruire una cultura aziendale e un marchio basato su forti valori fondamentali, gestendo sia la crescita che il declino che si occupano della solitudine e per la perdita. Affrontare una pletora di crisi e vendere proficuamente la tua attività-si tratta di fare tutto questo pur rimanendo radicato in realtà, integrità e grazia.

Se sei un piccolo imprenditore che vuole raggiungere il successo senza sacrificare la loro integrità, continua a leggere.

Chi è Sabrina Horn?

Con soli $ 500 e cinque anni di esperienza, Sabrina Horn ha fondato la sua azienda di pubbliche relazioni, Horn Group. Si è impegnata a concentrarsi sull’importanza dell’autenticità in tutti gli aspetti degli affari dai suoi giorni come una delle poche amministratori delegati della Silicon Valley.

Nel corso di diversi decenni di essere sia un CEO che un consulente per i clienti, ha appreso che la leadership consiste nel prendere la decisione giusta al momento giusto, spesso basata su una realtà tutt’altro che desiderabile.

Cerca i suoi articoli nel Wall Street Journal, imprenditore, Forbes Nad CMO.com.

Uno spettro di bugie

In poco meno di 200 pagine, Sabrina Horn fornisce un profilo chiaro per dove inizia l’integrità e inizia la falda. In breve, non c’è molto grigio nel mondo di Horn.

Tutto inizia con l’impostazione del contesto attorno allo spettro di “Fraking It”. Dall’utile “agire come se” come introdotto dallo psicologo, Adler all’estremità criminale decisamente dello spettro che include fabbricazione, inganno e illuminazione a gas.

Onestamente, penso che il primo capitolo sia il miglior capitolo del libro. Il corno attraversa una serie di bugie che ti imbatti spesso in ordine di gravità. Qui ci sono solo alcuni;

  • Little White Lies: queste sono innocue perché la loro intenzione è quella di evitare i sentimenti feriti. Ma, in un contesto aziendale, può portare a problemi. Quando lo chef arriva al tuo tavolo e chiede il tuo feedback su un piatto deludente-se menti per salvare i loro sentimenti, alla fine stai facendo del male alla loro attività.
  • Le bugie necessarie: le persone mentono per proteggere la loro privacy, per evitare una verità difficile che potrebbe danneggiare l’eventuale risultato o se sono in pericolo fisico.

Ecco, gente. È qui che finisce la bugia accettabile. Ricordi quando ho detto che Horn non aveva “area grigia”? Questo è quello che intendevo. Tutto dopo questo punto è come muoversi attraverso i sette livelli dell’inferno.

  • Ala: ora, questo mi ha sorpreso un po ‘perché-beh. Chi non è colpevole di averlo alato di tanto in tanto.
  • Esagerazione: questo è un altro che è piuttosto comune. Qualunque cosa, dal fallire i risultati sul tuo curriculum alla gonfiaggio delle capacità di un prodotto.
  • Hype and Buzz: Yikes! Noi marketer siamo colpevoli come addebitati in quest’area. Le vendite sono emotive e la costruzione di energia e urgenza attorno a un prodotto o servizio possono ritorcersi contro.

Quindi ci sono le bugie che ci diciamo-

  • Costruiscilo e arriveranno: questo è quando prendi un gigante Rischio basato su poco più che coraggiosi.
  • Lice al caldo: questo è un altro “favorito imprenditoriale”. Quando un cliente ti chiede se puoi fare qualcosa, dici “sì” e prendi le capacità e le persone più tardi. Sì, è una sorta di bugia-ma ehi, Bill Gates e Steve Jobs lo hanno fatto a picche e molte piccole imprese lo fanno con successo. Quindi questo è uno su cui noodle.
  • Bugie troppo sicure: lo sai-“Siamo il principale fornitore di [inserisci il tuo prodotto o servizio qui]. Questo è proprio insieme, siamo i migliori, più grandi, più luminosi, solo, ecc. Mentire a te stesso. Queste sono bugie che possiamo dire a noi stessi e ad altri che possono davvero tornare a mordere.

    • Le bugie di minimizzazione: a differenza dell’esagerazione, queste sono le bugie che si riducono a schivare la colpa.
    • Bugie di omissione: noto anche come selezione della verità. Se hai trascorso un certo periodo di tempo in corporate o in politica, hai molta esperienza con questo.
    • Deciso inganno: questi sono i più viziosi delle bugie. Hornes dà esempi di Bernie Madoff ed Elizabeth Holmes-leader aziendali che non lo erano davvero

    Ma aspetta-è lì Altro?

    Ho adorato il primo capitolo così mu CH che volevo di più! Invece, il libro avanza con più esperienze di Horne, storia e storie dei clienti. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ero solo entusiasta di arrivare alle lezioni in vista con lo stesso tipo di immediatezza del primo capitolo.

    Quindi ecco un breve riassunto delle lezioni all’interno:

    • Non devi sempre essere forte e senza paura. Affrontare crisi come licenziamenti, tragedia e interruzione a volte significa che “renderlo” è abbastanza buono.
    • Le storie che raccontano a te stesso o ai tuoi clienti possono (e spesso) tornare a farti del male. Diventa resiliente e diventa un rigoroso Truth-Teller.
    • Accetta e abbraccia la sindrome di Imposter-significa solo che sei umano.
    • Cerca fiducia e chiarezza in modo da poter prendere valide decisioni aziendali, anche quando non ci sono risposte giuste.

    Leggi Make It Don’t Fun It

    Potresti pensare a te stesso che questo libro è più sulla psicologia degli affari che tattiche reali. Ma mentre leggevo, mi sono ritrovato a annuire insieme a molte delle sue lezioni. “Rendilo non fingi” fornisce davvero preziose informazioni su come una forte consapevolezza e comprensione della propria personalità possa aiutare in tutte le aree. Dalla gestione delle crisi al processo decisionale: ogni giorno ci troviamo di fronte a decisioni difficili che hanno conseguenze di vasta portata per le nostre attività e per le nostre vite. Sabrina Horne offre chiarezza tanto necessaria in quello che sembra uno spazio schiacciante.

    Video:Non devi falsificare per essere un leader di successo

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