Nuove funzionalità di Yelp rivolte a piccole imprese di servizio

Yelp, un fornitore leader di revisioni degli utenti di prodotti e servizi, sta introducendo una serie di nuove funzionalità progettate per supportare le piccole attività di servizio.

Dalla fase di ricerca alla fase di scoperta, alla scrittura di una revisione online, le funzionalità supportano gli utenti attraverso ogni fase di un progetto.

Guide di costo Yelp per le piccole imprese di servizio

Gli aggiornamenti ai servizi di Yelp mirano ad aiutare le aziende a connettersi con i consumatori, attraverso lead ad alto intenso meglio e pertinenti.

Attraverso la funzione di richiesta-unaquota, Yelp aiuta a risolvere l’assunzione di un’azienda di servizi facendo postare ai consumatori una manciata di domande su misura sul lavoro specifico su cui devono lavorare.

Questo è incredibilmente prezioso per le aziende in quanto semplifica il processo di corrispondenza raccogliendo dettagli su un progetto. Pertanto, la qualità dei lead è migliorata, risparmiando tempo alle piccole imprese e ha sprecato energia in progetti inappropriati.

In un post sul blog, Yelp descrive gli obiettivi dei suoi nuovi aggiornamenti progettati per aiutare a connettere i consumatori con le giuste attività di servizio:

In Yelp, cerchiamo sempre di cercare Nuovi modi per collaborare meglio con una vasta gamma di professionisti dei servizi in tutti i settori. Stiamo continuando a sviluppare nuovi modelli di apprendimento automatico che abbinano meglio i consumatori con le aziende di servizi e contribuiscono a offrire più opportunità sul mercato. Siamo anche concentrati sull’accoglienza delle aziende che si adattano alle aziende che si adattano alle aziende che si adattano anche alle aziende che si adattano alle aziende che accoglieranno Può facilmente fornire un preventivo online, così come le aziende che potrebbero richiedere maggiori informazioni su una consultazione prima di poter fornire un preventivo su misura, rendendo in definitiva l’esperienza di assunzione più semplice per i consumatori.

Guide di costo del progetto

Tra le nuove funzionalità ci sono guide sui costi del progetto, che condividono informazioni preziose sul costo medio dei servizi in un’area specifica. Le guide possono rivelarsi utili per le piccole imprese e i professionisti dei servizi, fornendo informazioni sul costo medio dei servizi per la loro categoria aziendale.

Filtri di ricerca personalizzati

Yelp ha migliorato l’esperienza di ricerca per i servizi tramite filtri di ricerca personalizzati. Gli utenti possono filtrare per un’azienda a risposta rapida, quelle che forniscono consultazioni virtuali e le attività di lavoro specifiche sono specializzate in.

La più saggia delle piccole imprese di Yelp sarebbe saggio soddisfare le richieste popolari, come le esigenze popolari, come le esigenze popolari, come le esigenze popolari, come le esigenze popolari Come rispondendo rapidamente e fornendo consultazioni virtuali, quindi appaiono nei filtri di ricerca personalizzati.

Annunci a tema

Le nuove funzionalità di annunci a tema mette in mostra gli inserzionisti di Yelp differenziati nella parte superiore dei risultati di ricerca se un’azienda fornisce offerte speciali o sta rispondendo a Request-A-Qualizza progetti entro due ore.

Ancora una volta, gli utenti aziendali che vogliono ottenere di più da Yelp dovrebbero utilizzare la funzione di annunci a tema a loro vantaggio, offrendo componenti come risposte veloci e offerte speciali ai consumatori.

Un modo più semplice per scrivere recensioni

Progettato per aiutare le aziende di assistenza a generare più recensioni è il progetto di richiesta-unaquota aggiornato di Yelp, che incoraggia gli utenti a scrivere recensioni con facilità Fare una serie di domande per dare il via al processo.

Successivamente, le aziende ricevono recensioni di qualità superiore e più affidabili.

Video:Nuove funzionalità di Yelp rivolte a piccole imprese di servizio

Reviews

Related Articles