Nuovo Zoho Chatbot Zia orientato per le piccole imprese

C’è un nuovo chatbot di intelligenza artificiale orientato specificamente ai team di vendita delle piccole imprese. Zia Voice farà di tutto, dall’analisi del sentimento e-mail alla risposta alle domande su nuovi lead, entrate delle offerte e previsioni mensili. Le aggiunte all’assistente di vendita alimentato dall’intelligenza artificiale di Zoho forniscono un’interfaccia vocale in modo che i venditori ottengano le informazioni di cui hanno bisogno senza dover guardare uno schermo.

Le aggiunte di Zoho rendono possibile la maggiore produttività.

Introduzione di Zoho Zia

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Le informazioni sono sempre a portata di mano degli utenti, grazie a Zia Voice e a diverse funzionalità di intelligenza artificiale aggiunte nel sistema”, ha affermato Raju Vegesna, capo evangelista, Zoho. “Gli utenti possono evocare Zia per estrarre qualsiasi informazione che desiderino dal sistema CRM in movimento, direttamente dall’app mobile. Basta chiedere a Zia, come se chiedessero a Siri o altri sistemi vocali.

Altre funzionalità Progettato per aiutare i team di vendita a semplificare i loro processi includono aggiornamenti in tempo reale sui tempi migliori per raggiungere i potenziali clienti. Zia esamina anche i modelli di interazione e in cui un lead è in condotta di vendita suggerendo la probabilità di una chiusura su un dato accordo.

Zia analizza automaticamente varie informazioni e suggerisce su quali potenziali clienti/affari concentrarsi. In questo modo, le aziende possono dare la priorità ai giusti affari/prospettive”, afferma Vegesna.

Le statistiche vedono questa innovazione al momento giusto.

Vediamo questi progressi nell’intelligenza artificiale e il riconoscimento vocale che portano la strada alla prossima trasformazione di applicazioni aziendali”, afferma Sheryl Kingstone di 451 ricerche in un comunicato dell’azienda. “La nostra recente ricerca mostra che il 45% dei leader digitali intervistati non vede l’ora di utilizzare l’interfaccia vocale nei prossimi 24 mesi.

Zoho ha anche introdotto Catalyst, una piattaforma per Zoho CRM che consente alle piccole imprese di costruire App mobili personalizzate che utilizzano componenti senza server in modo da poter risparmiare sui costi del server Web. Catalyst consente alle aziende di creare app interne per i team in tutto il mondo. Si sbarazza della necessità di hardware fisico e consente anche l’integrazione con server di terze parti.

I widget disponibili consentono alle piccole imprese di creare componenti di interfaccia utente personalizzati in modo che possano lavorare con i dati di Zoho CRM in tempo reale.

Le edizioni Enterprise e Ultimate di Zoho CRM hanno la maggior parte di queste nuove funzionalità ora con alcune da lanciare in seguito. Zoho CRM ha tre edizioni a prezzi che vanno da $ 12-$ 45 /utente /mese L’edizione Ultimate inizia a $ 100 /utente /mese.

Zoho è un sistema operativo aziendale che fornisce una varietà di strumenti di produttività e collaborazione. Zoho One è la loro suite integrata di applicazioni aziendali introdotte nel 2017. Hanno sede a Pleasanton, in California e Chennai, in India.

Per ulteriori informazioni su Zoho CRM, fai clic qui.

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