Onedine fa un’offerta gratuita per far andare avanti i ristoranti

L’impatto del coronavirus sull’industria della ristorazione è stato devastante. Ciò ha mobilitato individui e aziende dentro e fuori il settore per elaborare soluzioni innovative per far funzionare i ristoranti. E innovare è ciò che Onedine ha fatto con la sua piattaforma.

Onedine consentirà ai ristoranti di trasformare i loro parcheggi in un sede, pagamento e raccolta senza tocco. Soprattutto, lo sta facendo senza alcun costo. E l’offerta gratuita è per tutti i ristoranti negli Stati Uniti, nessun contratto e nessun impegno.

Insieme alla campagna #SaveourRestaurants, Onedine renderà molto più facile per i proprietari di ristoranti rimanere operativi durante l’esercizio sociale. Questo è il frutto di Rom Krupp, CEO di Onedine, che ha oltre due decenni di esperienza nella tecnologia dei ristoranti.

La visibilità dell’industria della ristorazione

Non c’è dubbio che le aziende in tutti i settori soffrono a causa della pandemia. Tuttavia, i ristoranti sono molto visibili in ogni comunità del mondo. Quindi, quando rallentano o chiudono del tutto il loro negozio, più probabile che la maggior parte di noi probabilmente conosce qualcuno che è colpito.

Secondo la National Restaurant Association, ci sono oltre un milione di ristoranti negli Stati Uniti che impiegano 15,6 milioni di persone. E l’associazione afferma che 7 ristoranti su 10 sono operazioni a unità singola. Ciò significa che sono proprietari di piccole imprese locali che sono vicini alla comunità che servono.

L’innovazione e l’offerta gratuita di Onedine consentiranno ai ristoranti di continuare a operare senza mettere a repentaglio la loro salute. “Offerta di coronavirus Onedine

Vale la pena ricordare che Onedine sta facendo questa offerta gratuitamente. Questo dopo che la società ha appena raccolto $ 5 milioni nella serie di finanziamenti in serie A a gennaio, che ha portato la società a una valutazione pre-money di $ 90 milioni.

L’offerta rinuncerà a tutte le commissioni di configurazione e di transazione delle sue funzionalità Tap & Order and Tap & Pay. Il primo e ovvio vantaggio durante la crisi di Covid-19 è che i server e gli ospiti utilizzeranno un sistema touchless. I dipendenti e gli ospiti non dovranno toccare menu, carte di credito, penne, titolari di ricevute e qualsiasi altro dispositivo.

Come funziona?

Il primo modo in cui puoi usare Onedine è semplicemente trasformando il parcheggio del tuo ristorante in una sede per i clienti da ordinare e pagare il loro cibo.

Inserisci un codice QR nel tuo parcheggio su un segno di stand. Quando i clienti si presentano, scansionano il codice, dove inizia a lanciare una pagina Web del ristorante per dispositivi mobili. L’ospite procede quindi per ordinare e pagare dal proprio telefono. Il cibo viene consegnato alla loro auto e hanno finito.

Il secondo modo è che i clienti preordinano dal loro dispositivo mobile prima di arrivare al tuo parcheggio.

Secondo Onedine, puoi iniziare a usarlo se si dispone di una piattaforma di ordinazione online esistente o meno. Come dice la società, “Nessun tocco, nessuna chiamata-ahead o distribuire il numero della tua carta di credito, nessun problema!

L’innovazione del sistema Onedine

Il sistema Onedine è una soluzione a 360 gradi per ospiti, server e management con un’interfaccia senza soluzione di continuità che elimina gli addebiti della carta di credito.

Una volta che hai il sistema attivo e in esecuzione i tuoi ospiti possono ordinare i tavoli e pagare senza un’app aggiuntiva. Puoi monitorare le tabelle in tempo reale, personalizzare le offerte di menu e migliorare i tuoi sforzi di marketing con offerte e promozioni tempestive.

Inoltre, puoi utilizzare i dati in tempo reale e il feedback che raccoglie per migliorare le operazioni del tuo ristorante su tutta la linea.

Tecnologia a distanza di sicurezza

Sebbene il denaro sia re, è molto sporco e un ottimo modo per trasmettere una serie di malattie, tra cui Covid-19. Quando si tratta di plastica, il virus può potenzialmente vivere fino a tre giorni.

Eliminando tutti questi punti di contatto, la tecnologia a pagamento a distanza di sicurezza può completare i pagamenti con il dispositivo mobile del cliente. Quando un ospite è pronto a pagare, i nuovi sistemi di pagamento non richiedono una carta, non devono premere un pulsante, firmare una schermata o gestire un terminale.

Meno i punti di contatto durante il pagamento, minore è il rischio di trasmettere Covid-19 o qualsiasi altra malattia.

Durante questa unità, il sistema Onedine può essere impostato in appena 24 ore. È possibile chiamare 888-551-DINE o compilare il modulo in questa pagina.

Video:Onedine fa un’offerta gratuita per far andare avanti i ristoranti

Reviews

Related Articles