Ooma Office fornisce funzionalità aziendali a prezzi delle piccole imprese

Ooma Office è facile da installare e gestire il sistema telefonico per piccole imprese. Prezzi economici, è in grado di ridimensionare con la tua azienda in crescita

Ooma Ooma è un sistema telefonico per piccole imprese completo che offre un receptionist virtuale, hosting di teleconfere ; Tutto a un prezzo che la tua piccola impresa può permettersi.

Perché hai ancora bisogno di un sistema telefonico per piccole imprese

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Nonostante l’ascesa della ricerca online e dell’eCommerce, un sistema telefonico per piccole imprese continua ad essere una chiave importante per il tuo successo :

  • Anche se il 60 percento del traffico online nel 2014 e il 56 percento delle migliori ricerche al dettaglio nel 2016 provenivano da dispositivi mobili, le chiamate mobili alle aziende hanno continuato a crescere, raggiungendo 85 miliardi di chiamate all’anno 2016.
  • Inoltre, il 61 percento degli utenti mobili chiama un’azienda quando sono nella fase di acquisto del ciclo di acquisto: il 59 percento chiamerebbe perché sono Cercando di ottenere una risposta rapida mentre il 57 percento vuole parlare con una persona reale. I clienti hanno maggiori probabilità di chiamare quando effettuano un acquisto di alto valore, specialmente in verticali come auto, finanza o viaggio.
  • Il 59 percento chiamerebbe perché stanno cercando di ottenere una risposta rapida mentre il 57 percento vuole parlare con una persona reale.
  • I clienti hanno maggiori probabilità di chiamare quando effettuano un acquisto di alto valore, specialmente in verticali come auto, finanza o viaggio.
  • Il 59 percento chiamerebbe perché stanno cercando di ottenere una risposta rapida mentre il 57 percento vuole parlare con una persona reale.
  • I clienti hanno maggiori probabilità di chiamare quando effettuano un acquisto di alto valore, specialmente in verticali come auto, finanza o viaggio.

Dato questi numeri, la tua piccola impresa non può ignorare i telefoni. E, quando i clienti chiamano, è necessario assicurarsi che la loro esperienza corrisponda alle loro aspettative. È qui che entra in gioco Ooma.

Come funziona

Iniziare con Ooma Office è semplice e veloce. La società spedirà la tua attrezzatura insieme a un opuscolo “Quick Start” personalizzato che elimina determinati passaggi, come la configurazione del tuo account amministrativo online, se sono già stati completati.

Una volta collegata la stazione base Ooma alla tua rete, è possibile aggiungere telefoni digitali e analogici al sistema. Utilizzando un Ooma Linx, puoi persino collegare i telefoni analogici esistenti senza usare i fili. E, se usi i telefoni IP, puoi saltare del tutto la stazione base e andare “solo cloud”.

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Indipendentemente dall’apparecchiatura, l’intero sistema è gestito tramite un portale di amministrazione online. Qui puoi aggiungere, rimuovere e gestire estensioni e utenti. Puoi anche gestire le molte funzionalità che vengono in bundle con Ooma Office.

Ooma for Business Features

Ooma Officon è pieno zeppo di funzionalità, la maggior parte delle quali sono incluse nel normale prezzo basso di $ 19,95 per utente al mese.

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Gestione delle chiamate in arrivo

Una delle funzionalità più pratiche è la possibilità di configurare come vengono inizialmente gestite le chiamate in entrata. Esistono tre opzioni:

  • Ringi un utente specifico: se hai un receptionist dedicato, è possibile indirizzare tutte le chiamate in arrivo al proprio telefono.
  • Ringi un gruppo di utenti: se non si dispone di un receptionist, ma vuoi avere tutte le chiamate risposte da una persona, puoi instradare le chiamate in arrivo a un “gruppo ad anello”. La persona che risponde prima gestisce la chiamata.
  • Usa un receptionist virtuale: come mostrato di seguito, la receptionist virtuale consente di impostare un messaggio (o text-to-speech o una registrazione vocale) che instrada le chiamate in base alle opzioni di premi chiave impostate .

Oltre al saluto predefinito e Chiave Premere le assegnazioni mostrate sopra, è possibile impostare un programma regolare e delle vacanze durante il quale viene invece utilizzato il “menu dopo ore/vacanze”, con i suoi beni di saluto e le sue assegnazioni di stampa. “Gruppi ad anello

Questa funzione consente di assegnare estensioni specifiche (ad esempio tutti nelle vendite) a un gruppo.

Quando viene chiamato quel gruppo, tramite un numero diretto assegnato o tramite le opzioni di receptionist virtuale (tasto Premere 3 come mostrato sopra), quelle estensioni sono in giro. A seconda delle tue esigenze, possono tutti suonare contemporaneamente o sequenzialmente, uno per uno.

Fax virtuale

La funzione fax virtuale semplifica sia l’invio che la ricezione di fax. È possibile inviare fax PDF o TIFF utilizzando il portale Web. I fax ricevuti vengono inoltrati alla tua e-mail, il che significa che li porti ovunque, in qualsiasi momento.

Conference Server

Se la tua piccola impresa contiene molte chiamate in conferenza, ti piacerà questa prossima funzione. Puoi creare fino a 10 sale conferenze, ognuna con il proprio numero di chiamata diretto e pin opzionale.

Le linee della conferenza possono essere utilizzate contemporaneamente con un massimo di 10 persone ciascuna.

Musica in attesa

Mentre il tuo cliente è in attesa o trasferito, puoi riprodurre un file audio per loro. Questo file può essere musica o un messaggio registrato sulla tua attività, sulle sue offerte e su eventuali speciali che stai eseguendo.

Porting numero

Se hai già un numero di telefono aziendale, Ooma for Business ti consente di portarlo al tuo nuovo sistema telefonico per le piccole imprese gratuitamente. In questo modo, i tuoi clienti esistenti possono continuare a utilizzare il numero che conoscono e non dovrai cambiare nessuna delle tue pubblicità, biglietti da visita o altre garanzie. “Numero a pedaggio

Il pacchetto Ooma Ooma Offico include un numero verde per la tua piccola impresa. Il numero è dotato di 500 minuti in entrata gratuiti al mese. Ulteriori minuti vengono addebitati un tasso di utilizzo.

App mobile

Ooma for Business offre un’app mobile per i telefoni iOS e Android. Questa app offre al tuo telefono cellulare molte delle stesse funzionalità del telefono della scrivania, incluso l’ID chiamante che mostra il tuo numero di attività e la possibilità di trasferire chiamate ad altri dipendenti.

Inoltre, puoi far suonare tutti i tuoi dispositivi in ​​una volta, quindi non perderai una chiamata, non importa dove ti trovi.

Infine, puoi fare tutto questo rispetto al WiFi, salvando i tuoi minuti mobili per altri usi.

Funzionalità di chiamata regolari

Oltre alle funzionalità sopra elencate, ottieni anche tutto ciò che ti aspetteresti da un sistema telefonico dell’ufficio tra cui:

  • Chiamate in arrivo illimitate (nessun segnali impegnati);
  • Dialtra per estensione;
  • Non disturbare;
  • Chiama il trasferimento, sia alle estensioni che direttamente alla posta vocale;
  • Chiama il parcheggio;
  • Conferenze a tre vie;
  • Call Forwarding;
  • Chiamata (chiamate chiama da un dispositivo all’altro);
  • Estensioni virtuali;
  • Caller-ID e la possibilità di bloccare il tuo ID;
  • Servizio 911
  • Memail personale, accessibile sia dentro che fuori dall’ufficio e compresa la funzionalità di allegato e-mail audio vocale.

Ooma for Business Precing

Questo è dove Ooma Office brilla davvero. Ottieni tutte le funzionalità sopra elencate, nonché chiamate in uscita illimitate negli Stati Uniti e in Canada, per $ 19,95 per utente al mese. Non ci sono contratti. La fatturazione è mese per mese.

I costi aggiuntivi includono acquisti hardware una volta per la stazione base Ooma e eventuali telefoni o unità LINX, se necessario. Inoltre, le linee di chiamata diretta per funzionalità come gruppi ad anello e seconde righe per gli utenti esistenti vengono fatturate a $ 9,99 al mese.

Infine, le chiamate internazionali vengono fatturate utilizzando tassi bassi come Ooma può garantire. “Conclusione

Ooma Office è un sistema telefonico per piccole imprese facile da installare e gestire. Ha un prezzo economico per le piccole imprese ed è abbastanza robusto da gestire le tue esigenze.

Inoltre, Ooma offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un salvavita per i proprietari di piccole imprese.

Ultimo ma certamente non meno importante, Ooma for Business è scalabile, in grado di crescere con la tua azienda, sia in termini di funzionalità che di costi.

Ora che sai tutto su Ooma Office, se desideri imparare di più, compila il modulo in questa pagina.

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