Ora puoi acquistare annunci sul mercato di Facebook

Quando Facebook (NASDAQ: FB) ha introdotto Marketplace nel 2016, l’obiettivo era fornire una piattaforma per l’acquisto e la vendita a livello locale. Oggi la società annuncia che le aziende saranno in grado di inserire annunci sul mercato in modo che possano raggiungere gli utenti mentre fanno shopping.

Facebook ha testato questa funzione negli ultimi due mesi consentendo alle aziende di elencare veicoli usati, noleggi di case, servizi domestici e posti di lavoro.

Gli annunci del mercato di Facebook estendono la tua portata

Per le piccole imprese che cercano di fare pubblicità quando gli utenti fanno acquisti online, è un altro modo per interagire direttamente con i clienti da vendere, ottenere Feedback, aumenta i tassi di abbonamento e altro ancora. L’obiettivo è estendere i tuoi annunci al mercato con altre opzioni di collocamento attraverso la diversa piattaforma di Facebook.

Nell’annuncio, ha detto Facebook, “La pubblicità attraverso le nostre piattaforme ti consente di raggiungere il tuo pubblico di destinazione ovunque trascorreranno del tempo, dandoti più opportunità di connetterti con le persone che potrebbero essere interessate alle tue offerte .

Oltre a Marketplace, i tuoi annunci possono ora apparire in notizie, Instagram, Messengerm, Messengerm e rete del pubblico con posizionamenti automatici. Ciò ti consentirà di raggiungere il tuo pubblico di destinazione e connetterti con gli utenti che hanno maggiori probabilità di essere interessati ai prodotti e ai servizi che offri ovunque trascorriscono il tempo.

Il servizio è ora disponibile negli Stati Uniti e in Canada e gli inserzionisti possono indirizzare gli utenti in entrambi i paesi e pubblicare annunci sul mercato insieme a traffico, conversioni e obiettivi di catalogo dei prodotti.

La prossima regione disponibile sarà per l’Australia e la Nuova Zelanda, che secondo Facebook si svolgerà nelle prossime settimane. Le aziende e gli inserzionisti in questi paesi avranno anche accesso alle stesse funzionalità, oltre a poter utilizzare visualizzazioni e obiettivi video.

, ha dichiarato il giornalista di TechCrunch Josh Consine: “Presto si apriranno più tipi di campagne basate su obiettivi alla sezione degli classificati.” Constino aggiunge che Facebook gli ha detto che gli annunci saranno ottimizzati automaticamente per i clic.

Ciò significa che quando gli utenti fanno clic sui tuoi annunci, Facebook mostrerà anche loro a persone con dati demografici simili. E se contrassegna il tuo articolo come venduto, la campagna pubblicitaria si fermerà immediatamente.

Consine Quotes, Product Manager di Facebook Harshit Agarwal, che ha detto a TechCrunch, “molti venditori di Marketplace ci hanno detto che vogliono la possibilità di mostrare un elenco a più persone nella loro area locale, soprattutto se” Sto cercando di venderlo rapidamente. Stiamo iniziando a testare un modo semplice per i venditori di aumentare i loro elenchi e aiutarli a trovare un acquirente.

Più accesso ai mercati locali

Per le piccole imprese, i nuovi annunci del mercato di Facebook forniranno un maggiore accesso ai mercati locali. Gli utenti locali possono vedere i tuoi annunci e scegliere di venire nel tuo negozio, visitare il tuo negozio online o semplicemente interagire con il tuo canale di social media.

Video:Ora puoi acquistare annunci sul mercato di Facebook

Reviews

Related Articles