Oreo diventa l’ultimo marchio a seguire una tendenza sana, che ne dici della tua attività?

Mondelez International (NASDAQ: MDLZ), la società dietro Oreo e altri snack popolari, venduti con il marchio Nabisco, si sta ramificando in cibo sano.

Il nuovo marchio dell’azienda si chiama Vea. I prodotti venduti sotto il marchio includono snack come cracker e bar che includono ingredienti naturali e sani come la quinoa e le patate dolci. I prodotti non includono anche ingredienti artificiali o geneticamente modificati. E l’azienda sta principalmente commercializzando la nuova linea di prodotti ai millennial.

Dietro il lancio del marchio VEA

Irene Rosenfeld, CEO di Mondelez International, ha spiegato a Business Insider che il desiderio di opzioni alimentari sane è la più grande tendenza che la società sta vedendo nei mercati di tutto il mondo. E anche se questo non significa che le persone non si dedicano ad altri oggetti come Oreos di tanto in tanto, sarebbe un errore per l’azienda ignorare del tutto la tendenza.

Le piccole imprese, sia nell’industria alimentare che in altre nicchie, possono imparare qualcosa da questa volontà di adattarsi alle tendenze. Non devi necessariamente saltare su ogni nuova moda. Ma ci sono alcune tendenze importanti in alcuni settori che diventano difficili da ignorare, come opzioni salutari nell’industria alimentare.

Le grandi e le piccole imprese che ignorano queste principali tendenze possono semplicemente ritrovarsi lasciate alle spalle se si rifiutano di adattarsi. Ad esempio, le aziende di e-commerce possono facilmente sviluppare un’app per sfruttare la tendenza mobile. Oppure un piccolo marchio di abbigliamento può cercare modi per utilizzare materiali organici e trasferirsi ai fornitori di commercio equo e solidale.

Adatta lanciando una nuova linea di prodotti o modificando i materiali nei prodotti esistenti. O semplicemente cambia i tuoi messaggi di marketing per fare appello meglio alle persone in base alle loro preferenze mutevoli.

Piatto di Oreos Foto tramite Shutterstock 3 Commenti?

Video:Oreo diventa l’ultimo marchio a seguire una tendenza sana, che ne dici della tua attività?

Reviews

Related Articles