Perché gli imprenditori devono essere audaci e dirompenti

Se hai bisogno di solo un altro libro per aiutarti a spingere quella barriera tra il potenziale e il vero imprenditore, “Daring & Disruptive: Unleashing the Entrepreneur” è probabilmente la soluzione migliore. In “Daring & Disruptive”, Lisa Messenger mostra come è stata in grado di seguire il proprio percorso verso il successo imprenditoriale. Il suo libro di memorie alla motivazione aiuta i lettori a capire come possono sfruttare il loro percorso non tradizionale come risorsa anziché un ostacolo all’imprenditorialità.

Daring & Disruptive: scatenare l’imprenditore, di Lisa Messenger, è un misto di diverse cose. È un libro di memorie, il viaggio di un imprenditore seriale, un discorso di ispirazione per aspiranti imprenditori e una guida consigli per la prossima generazione di imprenditori che dovranno affrontare un mondo dirompente e caotico. I temi chiave alla base di tutto ciò sono audaci e creatività, i due strumenti che Messenger ritiene aiuteranno ogni singolo imprenditore a conquistare gli ostacoli che inevitabilmente dovranno affrontare.

Di cosa è audace e distruttivo?

Messenger non è il tipo di imprenditore di cui ti aspetteresti di leggere in un libro di testo aziendale. Come sottolinea il suo libro, Daring & Disruptive, non predica sulla creazione di un piano aziendale di 50 pagine, valutazioni finanziarie complicate o schemi di marketing eleganti per raggiungere i clienti.

In effetti, Messenger si tuffa regolarmente in nuove imprese di imprese sull’istinto intestinale e un solo piano aziendale a back-of-the-wevelope, promuove un ambiente in cui i dipendenti sono in grado di portare i loro animali domestici al lavoro e lanciano In atti spontanei di gentilezza ogni volta che si trova in un’opportunità.

Questo stile di imprenditorialità, sebbene non tradizionale, potrebbe effettivamente mostrare come sarà il futuro dell’imprenditorialità come la prossima generazione di imprenditori (millennial e oltre) si preparano per le proprie attività. Ha dimostrato di avere successo per Messenger, che ha lanciato una rivista che si è trasformata in una piattaforma online globale per la distribuzione in oltre 30 paesi (senza la necessità di investitori esterni), ha scritto oltre 16 libri e ha avviato una casa editrice che ha assistito Oltre 400 autori.

Messenger attribuisce i suoi successi con le sue esperienze di vita che le hanno insegnato il nucleo dell’imprenditorialità. Alla base, l’imprenditorialità non riguarda la progettazione di presentazioni di fantasia PowerPoint per gli investitori o la creazione di una strategia aziendale eccessivamente complicata. Si tratta di due cose, essere audaci ed essere senza paura. Si tratta di essere aperti alle opportunità di soddisfare le esigenze e le esigenze di un cliente a modo tuo, piuttosto che aspettare la convalida esterna. Si tratta di rimanere in uno stato continuo di apprendimento e sperimentazione in modo da poter adattare la tua attività man mano che le cose cambiano. Questo tipo di imprenditorialità prospera dal muoversi rapidamente e furioso poiché la velocità in una potente risorsa in un mondo competitivo. Gli imprenditori che continuano a sviluppare, sperimentare e portare le loro idee sul mercato avranno maggiori possibilità di sopravvivenza nel futuro imprevedibile.

Messenger è un imprenditore seriale che attualmente ricopre il ruolo di CEO e direttore creativo di The Messenger Group, un’agenzia di pubbliche relazioni, ed è il fondatore ed editore di Collective Hub, una piattaforma multimediale globale con distribuzione in una distribuzione in più di 30 paesi. Messenger, che si descrive da bambino che non ha mai seguito il percorso tradizionale, ha iniziato nel settore del marketing e delle sponsorizzazioni, infine avvolgendo le proprie attività per diventare un imprenditore seriale di successo, un oratore e un mentore.

Cosa era meglio di audace e dirompimento?

La parte migliore di Daring & Disruptive è il potente Message Felt-Good che consegna in tutto il libro. In sostanza, Messenger afferma che non esiste una ragione plausibile per cui un imprenditore con una buona idea non può eventualmente avere successo. Indica la propria vita come esempio di una persona che non segue le regole tradizionali quando si tratta di affari. Tuttavia, sostiene che questa tendenza a seguire fermamente il suo percorso e rimanere aperti ovunque si tratti di essere la strategia competitiva perfetta per gli imprenditori che non si adattano allo stampo tradizionale.

Cosa avrebbe potuto essere fatto diversamente?

Daring & Disruptive è scritto per un particolare tipo di imprenditore, coloro che non si adattano allo stampo tradizionale. Si concentra sulla fornitura di ispirazione e motivazione per quel tipo di imprenditore. Non si concentra in modo approfondito sul test della tua idea commerciale, strategie operative o finanze. Queste informazioni non sono cruciali per il messaggio del libro, ma fornire alcune risorse in queste aree (ovvero risorse per la creazione di una pagina di destinazione, ecc.) Potrebbero aiutare a iniziare gli imprenditori che si sentono ispirati dalle parole di Messenger e vogliono fare il passo successivo.

Perché leggere audace e dirompente?

È stato proiettato che un numero considerevole di millennial possiede aspirazioni imprenditoriali. Se ciò accade per te (o qualcuno che conosci), allora audace e dirompente è la guida motivazionale perfetta per iniziare. Mentre il libro è focalizzato sull’aiutare gli imprenditori di qualsiasi barriere di interruzione di età, risuona particolarmente bene con gli imprenditori millenari che potrebbero sentire di non avere ciò che serve per perseguire i loro sogni d’affari. Messenger, usando la propria vita come esempio, mostra che il percorso verso l’imprenditorialità non è messo in pietra. È ambientato nel tuo cuore e nella tua mente. Il suo libro dimostra come Messenger è stato in grado di usare il suo cuore e la sua mente per creare un affare a modo suo. Nel processo, spera di ispirare gli altri a fare lo stesso in modo che possano raggiungere ciò che una volta pensavano impossibile. 2 commenti?

Video:Perché gli imprenditori devono essere audaci e dirompenti

Reviews

Related Articles