Poni queste 11 domande per le piccole imprese prima di agire nella tua prossima idea di avvio

Ottenere un’idea commerciale innovativa può sembrare l’occasione perfetta per aumentare le tue entrate e far crescere la tua organizzazione. Ma ti sei fermato a considerare quali sono i rischi nella nuova impresa? Certo, ora può sembrare una buona idea, ma nei giorni e nelle settimane successive al salto, potrebbero sorgere difetti fondamentali e ormai potrebbero essere troppo tardi per la tua attività. Ecco perché abbiamo chiesto a 11 imprenditori del Young Entrepreneur Council (YEC) quanto segue:

Qual è una domanda che ogni imprenditore dovrebbe porsi prima di agire sulla loro prossima idea aziendale?

. Chiedi prima di iniziare un’attività

Ecco cosa hanno detto i membri della comunità YEC:

1. La mia idea soddisfa un bisogno?

Innanzitutto, devi assicurarti che la tua idea sia soddisfare un bisogno. Esiste un divario sul mercato? Perché il tuo mercato di riferimento e la più ampia popolazione si cureranno a questa idea? Alla fine Della giornata, se non c’è pubblico, non c’è idea di un milione di dollari. Una volta che puoi rispondere onestamente a queste domande, puoi cercare più seriamente nel prendere la tua idea e trasformarla in un business praticabile. ” ~ Stephen Ufford, Trulioo

2. È possibile?

Devi determinare se puoi permetterti di costruire questa idea di business, se la tua famiglia o chiunque altro vicino a te puoi gestire questo cambiamento e se hai l’unità e la determinazione per andare a distanza. Spesso si tratta solo dell’idea, con poco pensiero alla realtà. La maggior parte degli imprenditori pensa di poter semplicemente capirlo mentre vanno. In realtà, devono sapere in anticipo. ” ~ Serenity Gibbons, Calendar

3. Il mio prodotto aggiunge valore alla vita di un cliente?

In caso contrario, non farlo. Come un uomo che ha visto migliaia di mazzi di tiro, un’azienda non dovrebbe essere perseguita se non è solo questo: un’azienda. Un’idea non lo fa fare soldi, tempo lontano dai tuoi figli non può essere facilmente ridimensionato e, per la maggior parte, le persone hanno tutto ciò di cui hanno bisogno. Il che significa che non dovresti essere in attività a meno che tu non stia aggiungendo valore alla vita delle persone che non avevano prima . ” ~ Jason Criddle, Jason Criddle e Associates

4. Posso vedermi farlo per anni?

La bellezza dell’imprenditorialità è che puoi vedere il futuro. Letteralmente, gli imprenditori vedono il mondo con il loro prodotto o servizio risolvere un problema che esiste oggi. Ciò che vediamo meno bene sono i dossi: problemi e inevitabili sfide che scuoteranno la tua determinazione. Dovrai essere disposto a impegnarti se vuoi vederlo. ” ~ Jeff Epstein, ambasciatore

5. Funziona nella vita che voglio avere?

Costruire un business può essere un enorme affondare e prima di entrare, è importante essere chiari sulle implicazioni che avrà sulla tua vita. Sei disposto a mettere le ore e l’energia , per soffrire gli alti e bassi, dire “no” ad altre cose come il tempo con gli amici e la famiglia o i tuoi hobby? Assicurati che ne valga la pena prima di immergerti. ” ~ Darrah Brustein, darrah.co

6. Può essere monetizzato?

Troppo spesso, gli imprenditori e gli individui creativi escogitano grandi idee. A volte queste idee risolvono persino problemi importanti. Mentre il bene del mondo è un grande fattore motivante, l’elemento più importante è o meno Può essere monetizzato. Se la tua idea non può generare reddito, passa a un altro che può e tornare al tuo progetto di buona volontà una volta che hai fatto soldi altrove. ” ~ Claudio Sorrentino, Dettagli del corpo

7. Posso vendere mia moglie sull’idea?

Ottenere il buy-in dalla moglie è il test finale sul fatto che dovrebbe essere agita un’idea. Se posso vendere mia moglie sull’idea, è una grande idea. Ma, se mi lancio verso il Moglie e lei non è convinta, l’idea molto probabilmente dovrebbe costituire un “passaggio”. Fare affidamento sul tuo partner per essere un giudice imparziale ed esterno è un ottimo modo per separare le grandi idee da quelle buone, perché ti conoscono troppo bene. ” ~ Brett Farmloe, Sviluppo di siti Web di Markitors

8. Posso ottenere uno sconosciuto completo per acquistare il mio prodotto?

Le persone mentono. Le persone mentono ai loro amici più cari e ai loro cari. Le persone mentono per comodità e per evitare conflitti. La tua famiglia e gli amici intimi potrebbero non dirti la verità, se ciò significa schiacciare i tuoi sogni. Prova Vendere il tuo prodotto per completare gli estranei. Il modo migliore in assoluto per ascoltare il vero feedback è da uno sconosciuto che ti sta pagando i loro soldi guadagnati duramente. ” ~ Kevin Tao, Neueve

9. Sono motivato o semplicemente appassionato?

È importante conoscere la differenza tra essere motivati ​​da qualcosa ed essere appassionato. ~ Nicole Munoz, inizia a classificare ora

10. Qual è il panorama legale?

Non è mai stato il vecchio adagio che” un’oncia di prevenzione vale una libbra di cura “più vera di quando si persegue una nuova idea commerciale. Prima di investire qualsiasi tempo e denaro, prima del check-in con un’azienda Avvocato per assicurarti di capire cosa ti sarà legalmente tenuto a fare quando persegui la tua idea e i costi e i rischi legali in corso. ~ Doug Bend, Bend Law Group, PC

11. A cosa mi arrendo?

Ogni volta che un nuovo oggetto luccicante si imbatte nella tua scrivania, c’è sempre un costo associato per fare affari. Cosa perderai trascorrendo del tempo in un nuovo progetto invece della tua attività esistente? Quanto Sei pronto a perdere spostando la tua attenzione su qualcos’altro? Ad ogni modo, stai perdendo qualcosa, quindi ne vale la pena? ” ~ Drew Gurley, Redbird Advisors

Foto tramite Shutterstock

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