Questa società ti pagherà $ 500 se non ti piace il loro servizio

Park Place Payments, una società di elaborazione dei pagamenti fondata e gestita da donne, ha migliorato il suo impegno per l’assistenza clienti. Attraverso il servizio di garanzia dell’esperienza del cliente, i pagamenti di Park Place pagheranno ai loro clienti commerciali $ 500 se non sono soddisfatti del servizio che la società fornisce dopo i primi sei mesi.

Semplificando l’elaborazione dei pagamenti

Il panorama di elaborazione dei pagamenti può essere sia costoso che confuso. I processi coinvolti nella raccolta di pagamenti possono essere estremamente impegnativi per le piccole imprese, molte delle quali sono leghe per denaro e tempo. Dalla protezione delle frodi all’integrazione dei pagamenti e ai pagamenti omni-channel, è probabile che incontri una serie di ostacoli di elaborazione dei pagamenti.

Riduzione al minimo dei punti deboli di elaborazione dei pagamenti

Il parco è stato creato per ridurre al minimo i punti deboli delle piccole imprese con l’elaborazione dei pagamenti. La società offre una vasta gamma di sofisticate soluzioni di pagamento per banconi, mobili, virtuali e punti vendita, tenute da un impegno per il servizio clienti proattivo.

Così impegnato è la società per il suo forte ethos verso il servizio clienti e aiutare le piccole imprese a fornire elaborazione senza soluzione di continuità, che è la prima società di servizi mercantili a pagare i clienti delle piccole imprese per la partenza.

Samantha Ettus, fondatrice e CEO di Park Place Payments, commenti:

Il nostro premiato servizio clienti proattivo ha fissato una bassa tasso di churn inferiore al settore inferiore a 2 %. La nostra fiducia nell’esperienza del cliente che offriamo ci ha portato a creare questo programma: se sei infelice, ti pagheremo per il tuo dolore. Ma prevediamo che vorrai che Park Place sia il tuo partner di pagamenti per gli anni a venire.

Operando in modo più efficiente

Con la giusta tecnologia di elaborazione dei pagamenti, i commercianti possono operare di più Efficiente, nel senso che hanno più tempo per fare ciò che fanno meglio, gestiscono la propria attività.

Tutti i prodotti del parco sono accuratamente selezionati per l’elaborazione rapida. Accettano ogni opzione di pagamento, tra cui Android Pay e Apple .

Per qualificarsi per la garanzia dell’esperienza del cliente del parco Place, le aziende devono elaborare una media di $ 25.000 al mese per il periodo di sei mesi a partire dalla data della loro prima transazione.

In un settore rinomato per pesanti commissioni di terminazione, è rinfrescante trovare un’azienda, quindi il servizio clienti si è concentrato sul fatto che è disposto a Ay Clienti $ 500 se sono infelici dopo i primi sei mesi.

La garanzia dell’esperienza del cliente di Park Place non è solo una buona notizia per le piccole imprese che desiderano semplificare la lavorazione dei pagamenti Oluti attraverso un’azienda etica e orientata al cliente, ma mostra l’importanza di fare quel miglio in più per i clienti

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