Queste tecniche di marketing della vecchia scuola stanno tornando

Gli strumenti di marketing della vecchia scuola come Store Signage e Direct Mail stanno godendo una nuova popolarità. In effetti, l’ottantatre percento degli esperti di marketing intervistati affermano che utilizzando strumenti come Direct Mail Bums Up ROI. Le tendenze delle piccole imprese hanno contattato John Patinella, CEO di Money Mailer, e Kristin Gallucci, direttore del marketing di Signarama, per scoprire perché sono di nuovo popolari.

Tecniche di marketing della vecchia scuola

, ha iniziato Patinella fornendo una definizione di direct mail per i giovani che potrebbero non averne familiarità.

Con la posta diretta, le aziende possono consegnare messaggi fisicamente alla cassetta postale di un consumatore attraverso il servizio postale degli Stati Uniti o altri servizi di consegna. Postcarde, volantini e cataloghi sono esempi comuni.

Dice che parte del motivo di questo nuovo aumento è una sorta di overflow online per mano dei social media.

Digitale da stampare

Il marketing digitale ha saturo del mercato, lasciando i consumatori affaticati dal processo. Non ha più il ROI che una volta ha fatto. I consumatori non si impegnano con questi annunci o li bloccano del tutto. Oggi le aziende sono alla ricerca di campagne di marketing che offrono un mix di tradizionali online complimentati da opzioni “digitale a stampa”. Questi aumentano il coinvolgimento dei clienti per la prima volta e mantengono anche i clienti attuali. <>

Dice che le aziende stanno cercando di commercializzare utilizzando tecniche” digitali per stampare. Questi possono combinare cose come un opuscolo di stampa che indica un’app online.

Money Mailer ha creato un’app per smartphone in modo che i consumatori possano trovare offerte offerte per la prima volta tramite direct mail.

Patinella afferma che questo strumento è di tendenza in molte diverse industrie per le piccole imprese. Tuttavia, alcuni verticali si distinguono.

Lo stiamo vedendo in particolare nella vendita al dettaglio, nel settore del salone e delle spa, nella salute e nel fitness e nel settore della ristorazione”, afferma.

I segni fisici sono un altro strumento che torna. Gallucci descrive come la loro flessibilità come strumento di marketing fa la differenza. Segni e grafici

Quando si tratta di riconoscimento e consapevolezza del marchio, i segni e la grafica sono una parte essenziale di qualsiasi strategia di marketing aziendale “, scrive. “Che si tratti di un cartello in una finestra, un veicolo avvolto in un logo aziendale o un grafico che mostra una promozione. La segnaletica attira l’attenzione sul business e trasmette rapidamente informazioni importanti.

Dice che sono anche costi-efficace. I segni esterni, ad esempio, sono visibili 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Gallucci sostiene la sua pretesa con fatti.

Numerosi studi hanno supportato la portata del cliente che i segni forniscono”, afferma. “Nel 2011, un sondaggio nazionale di oltre 160 grandi e piccole imprese ha scoperto che la segnaletica era un fattore principale nel loro piano di marketing. Entrambi hanno visto risultati migliori a causa dei vantaggi di comunicazione.

Dice che questo strumento fa alcuni Cose meglio del marketing digitale.

C’è un’opportunità per queste tecniche più tradizionali, come segni e grafica, per tagliare il rumore. La segnaletica va oltre il nome di un’azienda e il suo logo sulla finestra.

Statistiche sul marketing della vecchia scuola

Uno degli altri vantaggi sono i luoghi in cui è possibile utilizzare i segni.

Attraverso funzionalità come i messaggi sui muri o i murali, questi consentono anche agli imprenditori di utilizzare uno spazio altamente creativo. Possono mostrare la personalità del loro marchio e avere un impatto duraturo sui propri clienti. <>

Gallucci ha anche fornito alcune statistiche interessanti su quanto siano efficaci i segni.

Il settanta per cento degli americani afferma di aver visto un display digitale nell’ultimo mese”, afferma. “Mentre il 47 percento ricorda un segno o un messaggio specifico e l’80 % degli acquirenti afferma di essere entrato in un negozio perché un cartello digitale ha attirato il loro interesse.

Quindi ci sono industrie che otterranno di più da questi vecchi tecniche scolastiche rispetto ad altri? Gallucci afferma che l’appello è su tutta la linea con alcune notevoli eccezioni.

La segnaletica è di tendenza con tutti i diversi tipi di piccole imprese che stanno cercando di portare personalità nel loro spazio a un costo inferiore”, afferma. “Ristoranti, scuole e persino caffetterie comunicano con i loro consumatori attraverso messaggi su muri e finestre che mostrano ancora chi è il marchio.

Anche gli uffici dei medici utilizzano film per finestre con disegni interessanti e film sulla privacy .

Video:Queste tecniche di marketing della vecchia scuola stanno tornando

Reviews

Related Articles