Revolut lancia fatture di gruppo per dividere le spese di grandi dimensioni tra diverse persone

Revolut ha annunciato il lancio della sua soluzione di Bills per tracciare, dividere e sistemare le spese in un luogo centralizzato. La funzione di scissione delle spese è progettata per aiutare a gestire le spese di gruppo.

I clienti possono aggiungere fatture ai loro gruppi, tenere traccia delle transazioni e rivedere il saldo. Rende la divisione delle fatture facili e rende la decisione di quanto fattura ogni persona ha bisogno per rimborsare. Tutto quello che devono fare è personalizzare le bollette del gruppo con un nome e una foto.

REVOLUT Group Bills

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Invece di dividere una fattura alla volta, il gruppo Bills consente ai clienti di aggiungere fatture al loro gruppo e rintracciarle tutte in un unico posto. Questo aiuta a monitorare e gestire le spese domestiche, nonché le spese tra amici e colleghi. Quando si staccano possono farlo utilizzando l’app, con trasferimenti istantanei quando i clienti utilizzano entrambi Revolut. I clienti dovranno solo inviare un promemoria di pagamento e Revolut invierà una notifica automatica all’amico sul rimborso.

Semplificando il modo in cui vengono effettuati i pagamenti

Promette il gruppo Bills per alleviare la gestione delle spese di gruppo. Invece di dividere una fattura alla volta, la piattaforma consente ai clienti di rimanere al passo con le spese condivise all’interno dei gruppi. Le fatture del gruppo

Aiutano a rendere il trasferimento tra account senza soluzione di continuità a condizione che gli utenti siano in revolut. Secondo la società fintech, i trasferimenti di fondi non hanno commissioni nascoste. Consente inoltre acquisti di criptovalute e commercio di azioni tra i 12 milioni di clienti Revolut.

Anche gli utenti possono gestire le loro finanze con esso. Possono impostare i loro budget, ricevere notifiche istantanee e ottenere approfondimenti settimanali sulle loro spese. La funzionalità consente agli utenti di collegare i loro altri conti bancari per girare e gestire le loro finanze in un unico posto. Ulteriori vantaggi includono la possibilità di inviare e richiedere denaro da amici, familiari e colleghi.

Revolut offre agli utenti ricompense e sconti quando acquistano, cenano e viaggiano. I viaggiatori possono prelevare contanti all’estero senza incorrere in costi extra. Questo è utile per viaggi d’affari o pranzi di lavoro.

Da due a venti persone, le spese di gruppo dividendo non sono mai state più facili. Per iniziare, i clienti di Revolut devono semplicemente aggiornare la loro app all’ultima versione (7.9), quindi toccare le fatture del gruppo nei pagamenti Scheda per iniziare a monitorare le spese di gruppo “, ha affermato la società.

Perché le app contano per la tua attività

Un’app mobile può aiutare un’azienda in molti modi. Possono migliorare il tuo servizio clienti, aumentare la visibilità aziendale e ovviamente la produttività. Mentre il modo in cui facciamo affari continuano a evolversi, hanno sempre bisogno di soluzioni tecnologiche per aumentare la loro competitività. Le app mobili ti aiutano a farlo perché sono nel palmo dei tuoi clienti. Offrono anche un altro livello al tuo marchio. Puoi utilizzare la tua app mobile come parte dell’esperienza del tuo marchio.

Con le app mobili, offri un tempo di risposta più rapido per i tuoi clienti. Possono ricevere le loro domande con la velocità relativa. Come azienda, puoi anche utilizzare l’app per interagire continuamente con loro per fornire offerte migliorate per soddisfare le loro aspettative. Puoi utilizzare le app per attingere all’interesse dei clienti e comunicare i lanci di prodotti, nuovi servizi, offerte promozionali, funzionalità migliorate e tariffe scontate. Puoi facilmente inviare loro notifiche a loro istantaneamente, quindi non preoccuparti se la tua e-mail è nella scatola dello spam.

Un’app mobile ben progettata può eseguire azioni molto più rapidamente di un sito Web in quanto offre immediatezza. Offre inoltre una migliore personalizzazione in quanto è possibile modificare i messaggi in base all’interesse, alla posizione e al comportamento dell’utente del cliente. Le app ti aiutano anche a tracciare e comprendere facilmente il coinvolgimento degli utenti. Queste intuizioni ti aiuteranno a fornire meglio la tua offerta e vedere cosa vogliono veramente gli utenti. Con i dispositivi mobili, puoi vedere dove si trovano i tuoi utenti e crea campagne promozionali specifiche per la posizione.

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