Scitec Nutrition Jumbo 4 4 kg

Scitec Nutrition Jumbo 4 4 kg

Video: Scitec Nutrition Jumbo 4 4 kg

Cosa significa che una creatina è monoidrato?

creatina monoidrato è una forma specifica di creatina che è eccellente per l’uso come integratore alimentare. È stabile, efficace, sicuro e il corpo lo assorbe facilmente. L’assunzione regolare di creatina monoidrato aiuta a reintegrare i carri armati della creatina del corpo.

Qual è la differenza tra creatina e creatina monoidrata?

È stato dimostrato che monoidrato della creatina possiede migliori proprietà di assorbimento di l’estere etilico della creatina. Questo perché una volta che l’Etil Ester della creatina entra nell’organismo, diventa una sostanza inattiva nota come creatinina.

Come è la creatina prendi prima o dopo l’allenamento?

La creatina deve essere presa Come parte di un supplemento di pre-allenamento, o circa 30 minuti prima della formazione, ma anche come parte del tuo shake post-addestrato, appena dopo l’esercizio per sfruttare al massimo i tuoi benefici.

quando e in che modo Creatina prendere?

In allenamenti di forza e velocità, consuma la creatina mezz’ora prima dell’esercizio. Con allenamenti che hanno una durata di meno di un’ora e che sono di grande intensità, prendonolo durante l’esercizio. In allenamenti a lungo termine e aerobico, è preferibile ingeriscilo alla fine dell’esercizio.

Che tipo di creatina è meglio prendere?

La maggior parte delle indagini Sull’aminoacido creatina mostrano che la forma più sicura e più efficace di questo integratore è la creatina monoidrato, afferma Andrew Jagim, direttore della ricerca sulla medicina sportiva della clinica mayo.

Come prendere Creatina monoidrato Scitec ?

Prendilo con uno stomaco vuoto, principalmente dopo l’allenamento, insieme a semplici carboidrati. Per una migliore dissoluzione, utilizza 400 ml di bevanda per ogni 5 g di creatina. Evitare di prendere più di 10 g di seduta, distribuire correttamente la dose quotidiana!

Quale dose di creatina dovrei prendere?

La dose di creatina standard è da 5 a 10 grammi al giorno, Sebbene se vogliamo girare più fine possiamo calcolarlo moltiplicando 0,1 grammi per chilo di peso. Per una persona 70 chili, sarebbe 7 grammi al giorno di creatina.

Che tipo di creatina è il migliore?

La maggior parte delle indagini sulla creatina di aminoacidi mostrano che il Il più sicuro ed efficace Questo integratore è la creatina monoidrato, afferma Andrew Jagim, direttore della ricerca sulla medicina sportiva della clinica mayo.

Come prendere Scitec Nutrition?

Dose raccomandata Prendere A razione (220 grammi, 5 cacitos) al giorno con 400 ml di acqua. Nei giorni di allenamento, prendi uno servendo dopo l’allenamento o tra i pasti.

Reviews

Related Articles