Sei stato alla Twitter Flight School?

Nel caso in cui non avessi sentito parlare della Twitter Flight School, la piattaforma di social media non si sta diversificando nell’insegnamento sarebbero piloti per ottenere la loro licenza. Ma la metafora ha lo scopo di significare ciò che la scuola ti aiuterà a realizzare in termini di commercializzazione della tua piccola impresa.

Quando la scuola di volo di Twitter è stata lanciata per la prima volta nel 2014, era disponibile esclusivamente per le agenzie pubblicitarie. La società stava cercando di aiutarli a sfruttare il pieno potenziale di Twitter (NYSE: TWTR) per le loro campagne di marketing, mentre demistificando la piattaforma con lezioni facilmente accessibili. Nel gennaio del 2016 Twitter Flight School è stato lanciato per tutti gli altri. Ciò significa che ora puoi seguire il corso e sviluppare con fiducia campagne di marketing su Twitter per la tua piccola impresa.

All’interno di Twitter Flight School

Il programma online gratuito è disponibile in 16 lingue con un curriculum interattivo. Una sezione di leadership esecutiva ha un corso chiamato Twitter per i dirigenti e la sezione di leadership marketing ha i seguenti quattro argomenti:

  • Twitter 101
  • Come creare e gestire campagne basate su obiettivi

  • Come integrare Twitter in una campagna TV
  • Come guidare il traffico e le conversioni del sito Web

Il corso ha moduli che richiedono 10-15 minuti per essere completati, a partire da Twitter 101. Sono progettati in modo da poterli completare al tuo ritmo per capire piena le capacità di marketing di Twitter. Alla fine di ognuno, farai un test.

Se volete continuare a leggere questo post su "Sei stato alla Twitter Flight School?" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Sei stato alla Twitter Flight School?, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Quando completi il ​​corso, ottieni un badge che può essere visualizzato su La firma e-mail o il profilo LinkedIn, insieme a un certificato stampabile.

Esistono anche ulteriori moduli chiamati corsi di immersione su:

Ul>

  • Twitter Amplify
  • Ottimizza su larga scala con gli annunci di Twitter
  • Twitter e TV
  • Guida clic e conversioni
  • Video su Twitter
  • Questi moduli impiegano anche solo da 10 a 15 minuti ciascuno.

    Oltre ai corsi, esiste una vasta biblioteca di risorse con molti suggerimenti su come sviluppare idee per la campagna e prepararsi alle riunioni con presentazioni scaricabili. Sarai in grado di accedere a approfondimenti e ricerche dei consumatori, prodotti e strumenti dalla biblioteca per rafforzare le lezioni che hai imparato dai moduli.

    Inizio

    Il processo è semplice e molto semplice. Vai alla pagina della scuola di combattimento di Twitter e accedi al tuo account Twitter. Quindi selezioni la “percorso di volo”, leadership esecutivo o di mercato e fai clic sui moduli corrispondenti. È così facile!

    Sebbene il presidente Donald Trump abbia reso Twitter più visibile che mai, la società è Sto ancora cercando di trovare modi per monetizzare meglio la piattaforma e aumentare il suo pubblico. Nel frattempo, è importante notare che ci sono circa 70 milioni di utenti attivi negli Stati Uniti, con il resto dei 313 milioni più utenti dispersi a livello globale.

    Con questo corso-che è di nuovo gratuito-puoi imparare preziosi set di competenze che ti permetteranno di raggiungere 313 milioni di potenziali clienti.

    Video:Sei stato alla Twitter Flight School?

    Reviews

    Related Articles