Shutterstock rivela i colori migliori per il tuo marchio nel 2020

Le aziende

Fanno di tutto per trovare il colore giusto che rappresenta meglio il loro marchio. Questo perché è un ottimo modo per comunicare il tuo messaggio; E anche un modo molto semplice. Con questo in mente, Shutterstock ha appena annunciato le tendenze del colore che l’azienda si aspetta di dominare nel 2020.

Il rapporto sulle tendenze dei colori 2020 è un’analisi di miliardi di dati pixel da immagini che i clienti Shutterstock hanno scaricato tra il 2018 e 2019. Da questa analisi, la società afferma di aver escogitato i colori che sono cresciuti di più in popolarità.

Secondo la società, circa 1,8 milioni di clienti che includono designer, esperti di marketing, creativi e blogger fanno parte del gruppo. Più spesso, questi professionisti lavorano in anticipo su campagne e progetti. Quindi, le immagini e i video che scaricano aiutano le tendenze per il prossimo anno.

Se sei una piccola impresa nel campo creativo o in qualsiasi altra attività, l’uso di questi colori può portare a più clic, visite e coinvolgimento dai tuoi clienti.

Come afferma Lou Weiss, Chief Marketing Officer di Shutterstock, nel comunicato stampa per il rapporto, distinguersi è una sfida in un media affollato e pubblicità per i marchi. Weis dice anche che è una forma d’arte. Aggiungendo: “Il colore è naturalmente uno strumento potente nell’aiutare i marchi a attirare l’attenzione con il loro pubblico in modo efficace e significativo.

I colori più popolari

Ecco i più popolari Colori, secondo Shutterstock, e le descrizioni per ciascuno.

Lush Lava-#FF4500 è un rosso arancione audace e infuocato che attira rapidamente l’attenzione: il colore notevolmente caldo aiuterà le aziende attirando l’attenzione sul loro marchio.

Aqua Menthe-#7FFFD4 è un’ombra vivida e di menta cyan che è perfetta per trasmettere una personalità giocosa, moderna ed estroversa.

Phantom Blue-#191970 è una ricca marina con una profondità significativa, imitando un drammatico cielo notturno, ideale per un aspetto più professionale e maturo.

Weiss spiega inoltre un “passaggio dai neon turbo del 2019 a colori più elevati, audaci e saturi che attirano l’attenzione in modo sofisticato.

Il rapporto esamina anche i colori di tendenza in 24 paesi e sorprendentemente sono simili. Allo stesso tempo, ce ne sono alcuni che sono notevolmente diversi.

Utilizzo di questi colori

Scegliere il colore giusto per il tuo prodotto non è facile. Per le piccole imprese che non possono permettersi di assumere un professionista, questo è un modo in cui possono esplorare questi colori.

Tutti, dagli artigiani fatti a mano agli sviluppatori di siti Web, agli inserzionisti e ad altri che lavorano con i colori possono beneficiare di questo rapporto. L’identificazione di questi colori ora può avere grandi pagamenti più avanti nel corso dell’anno. Dopotutto, questi sono colori di cui vedrai di più.

Che ne siano consapevoli o no, questi colori sono stati scelti da decine di migliaia di professionisti. Quindi, se nel 2020 vedi un prodotto con lava lussureggiante, Aqua Menthe o Blue Phantom, saprai come sono nati tutti.

Video:Shutterstock rivela i colori migliori per il tuo marchio nel 2020

Reviews

Related Articles