Si può mettere un più 2 su un più 4 in UNO?

puoi inserire un vantaggio 2 su un Plus 4 in uno?

I giocatori non sono autorizzati a impilare disegnare 2 e disegnare 4 carte. Se qualcuno mette giù una scheda +4, devi disegnare 4 e il tuo turno viene saltato. Non puoi mettere giù a +2 per rendere la persona successiva disegnare 6. Molti giocatori avidi erano scioccati dalla rivelazione, con alcuni dicendo che continueranno a giocare con le proprie regole.

Puoi terminarti con una carta più 4?

Ś, puoi terminare il gioco con una carta d’azione. Se è tuttavia, un pareggio due o selvaggio disegnano quattro carte, il giocatore successivo deve disegnare i 2 o 4 carte resciniscono.

puoi aggiungere a più 2 a un Plus 2 in uno?

+2 e +4 carte possono essere impilati. +2 pụ essere impilato solo su +2. Pụ solo giocare a +2 su A +2 se tenuta a +2 e +4. Un giocatore che non pụ aggiungere allo stack deve disegnare il totale.

Come funzionano più 4 carte in uno?

Secondo le regole ufficiali di uno “, quando si gioca a questa carta (Wild Draw 4 Card), puoi scegliere il colore che continua più il giocatore successivo deve disegnare 4 carte dalla pila di tiraggio e perdere il loro Giro.

Reviews

Related Articles