Sotto i riflettori: i vestiti di base si veste per il successo riforniscono gli armadi maschili

Basic Outfitters non è il tuo marchio di abbigliamento medio. Sebbene offrano pezzi di base, la società è stata fondata per risolvere un problema molto specifico. In effetti, il team di marito e moglie dietro la compagnia, Laura e Michael Dweck, hanno persino portato la loro idea a Shark Tank. Leggi di più sull’azienda e sulla sua storia nei riflettori delle piccole imprese di questa settimana.

Cosa fa l’azienda

Offre basi di abbigliamento per gli uomini.

Laura Dweck ha detto a Small Business Trends, “Create-a-Drawer è il nostro servizio di punta. Gli uomini possono riempire il loro guardaroba di basi in meno di 2 minuti con una collezione di calze alla moda, di alta qualità e personalizzabile , mutande, magliette e pantaloni della tuta per jogger per un valore senza precedenti.

Nicchia commerciale

Offrendo facilità e convenienza.

Dice Dweck, “forniamo una qualità incredibile e un valore imbattibile, rendendo più facile l’esperienza di shopping per gli uomini (e le donne).

Come è iniziato l’azienda

Per frustrazione.

Dice Dweck, “nel 2014, ci siamo trasferiti nel nostro primo accogliente appartamento a New York City insieme. Come la maggior parte in città, aveva uno spazio dell’armadio molto limitato e il cassetto della biancheria intima troppo imbottito di Michael aveva bisogno di una revisione seria .

Aggiunse Michael Dweck,” il processo di acquisto per tutte queste basi divenne estremamente frustrante. L’esperienza di shopping era stressante e costosa quando cercava di sostituire tutto in una volta. È quando ci siamo resi conto che c’era bisogno per gli uomini essere in grado di aggiornare le loro basi in un modo estremamente conveniente e conveniente.

Più grande vittoria

Che appare su” Shark Tank.

, dice Laura Dweck,” siamo stati in grado di raccontare la nostra storia a oltre 6 milioni di telespettatori e hanno visto arrivare gli ordini. Avevamo investito in un inventario extra prima dello spettacolo, il che è molto rischioso. Alla fine è stata una decisione intelligente perché siamo stati in grado di accogliere il nostro improvviso afflusso di ordini, costruire la fiducia del marchio e D Lealtà che ha portato a feedback e fidelizzazione dei clienti positivi e ha catapultato la società a nuove altezze

Rischio più grande

Modificando il loro sito Web.

Spiega Dweck, “recentemente abbiamo migrato il nostro sistema CRM e riprogettato il nostro sito Web come mobile-first. Quindi, stavamo lasciando andare una parte così grande del business fino ad oggi con la speranza che avrebbe dato al cliente un’esperienza ancora migliore. Se non l’abbiamo capito bene, potremmo turbare i nostri clienti fedeli e gettare una chiave per attrarre nuovi. Anche se l’intero processo è stato un po ‘spaventoso nel trasferimento di dati e nell’interruzione del percorso del cliente com’era stato dall’inizio, ha finito per migliorare davvero l’esperienza di shopping senza deviare troppo da ciò a cui era abituata la nostra fedele base di clienti e valeva sicuramente il rischio.

Lezione appresa

Embrace.

Dice Dweck, “guardando indietro, gli errori che abbiamo fatto erano vitali per l’evoluzione del nostro marchio. Erano tutte lezioni difficili ma importanti che probabilmente avremmo potuto imparare solo attraverso l’esperienza.

Come spenderebbero $ 100.000 in più

Creazione di più partnership di marca.

Spiega Dweck, “adoriamo collaborare con marchi affini ed eccitanti come abbiamo in passato con JetBlue. Avere un budget aggiuntivo ci darebbe la possibilità di eseguire questi progetti su una scala più ampia. /p>

Team Tradition

Condividendo grandi vittorie.

Dice Dweck, “Durante la nostra riunione settimanale della squadra, ognuno di noi deve condividere una” vittoria “della settimana precedente. Che si tratti di una vittoria grande o piccola, personale o professionale. Il processo è un ottimo modo per radunare ed eccitare la squadra.

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Citazione preferita

Quando si zig, spieghi lo zag

,” mio padre mi ha sempre insegnato a trovare lo spazio bianco e seguirlo.

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