Sotto i riflettori: Kallie & Co. crea un mercato per articoli fatti a mano dal Messico

Nadia Martinez ha iniziato la sua attività, Kallie & Co., come un modo per guadagnare un reddito mentre si spostava nel paese come coniuge militare. Ma voleva anche che servesse quelli nel suo paese d’origine in un modo davvero significativo. Quella combinazione ha portato a un concetto di business davvero interessante che serve sia acquirenti che artigiani. Leggi di più su Kallie & Co. nei Small Business Spotlight di questa settimana.

Cosa fa l’azienda

Vende merci artigianali create da artigiani messicani.

, ha detto Martinez a Small Business Trends “, i prodotti includono calzature da donna, sterling argento .925 gioielli e borse rebozo, frizioni.

Nicchia commerciale

Offrire prodotti eleganti ed etici.

I prodotti dell’azienda provengono da artigiani messicani indipendenti. Quindi gli acquirenti possono supportare imprenditori che hanno pratiche etiche, equo e prive di crudeltà senza sacrificare lo stile.

Come ha iniziato il business

Come un modo per guadagnare un reddito mentre si viaggia nel paese.

Martinez è sposato con un marine degli Stati Uniti. Quindi aveva bisogno di un lavoro “portatile”, poiché si sono trasferiti così spesso. Voleva anche restituire alla sua comunità messicana attraverso opportunità di lavoro eque. Così ha creato Kallie & Co nella sua lavanderia nel 2014.

Più grande vittoria

Ricostruendo la compagnia dopo aver perso tutto nel 2017.

Martinez dice,” ho dovuto trovare il modo di reinventare ciò che avevo costruito e diventare redditizio per rimanere in attività. Ho lanciato un programma all’ingrosso che mi ha dato l’opportunità di aumentare le entrate dell’azienda, aumentare il volume delle vendite.>

Rischio più grande

Offrendo un numero limitato di artigianato messicano alla volta.

, spiega Martinez, “il nostro obiettivo principale è la lenta moda; quindi non rilasciamo troppi design contemporaneamente. Questo può essere particolarmente scoraggiante per i membri del pubblico che sono abituati alla moda. Tuttavia, faceva un buon lavoro nel comunicare i membri del nostro pubblico che non ci dispiace che non acquistano ogni mese o ogni tre mesi, ci concentriamo sulla qualità non sulla quantità.

Lezione appresa

La coerenza è la chiave.

Dice Martinez, “Non importa se sei crollato negli affari e devi iniziare da zero La coerenza è la chiave di tutto il successo. Va anche bene essere diversi e diversi non seguire la stessa tendenza di tutti gli altri.

Come spenderebbero $ 100.000 $ 100.000

Crescendo la squadra e aumentando l’inventario.

Spiega Martinez “, crescendo la squadra in Messico, qui negli Stati Uniti e più inventario che alla fine ci permetterà di aiutare più donne bisognose e sostenere più enti di beneficenza.

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