SpeedPro rilascia una nuova tecnologia di menu touchless per ristoranti e bar

Man mano che la restrizione di blocco si allenta e i ristoranti e i ristoranti iniziano ad aprirsi, SpeedPro ha rilasciato una nuova tecnologia di segnaletica per aiutare a mantenere la distanza sociale per i clienti con menu senza touch. Il nuovo Speedpro Infolnkx consente ai commensali di effettuare ordini usando i loro telefoni invece di menu portatili per esperienze culinarie più sicure.

Infolnkx può essere posizionato strategicamente all’interno dei punti di contatto dei clienti ad alta interazione di un ristorante come stand host e tavoli da pranzo. E tutto ciò che un cliente deve fare è tenere i telefoni fino al segno. Quindi apre il menu del ristorante attraverso il browser Web sul dispositivo mobile di ogni ospite. “menu touchless di Speedpro Infolnkx

La tecnologia Smart Signage utilizza la comunicazione vicino al campo (NFC) e il codice di risposta rapida (codici QR) per comunicare con i dispositivi mobili. Secondo gli sviluppatori, la tecnologia Smart Signage senza touch ha molteplici applicazioni che vanno oltre i ristoranti. Musei, rivenditori e altre attrazioni pubbliche sono alcune delle possibili applicazioni per Infolnkx.

Sapevamo che questa tecnologia touchless avrebbe cambiato l’esperienza del cliente. Eravamo in procinto di svilupparla prima della pandemia e abbiamo accelerato il lancio della tecnologia al fine di aiutare le imprese nei loro sforzi di riapertura e di distanza sociale per Fornire una soluzione ai ristoranti necessari critici e altre aziende affrontano oggi “, ha affermato il CEO di Larry Oberly Speedpro in un comunicato stampa via e-mail.

I ristoranti che si occupano di nuove regole

Secondo la società, i menu senza tocco non solo supporteranno la distanza sociale tra clienti e personale, ma abbassano i costi generali del ristorante riducendo il riduzione del Numero di ristampe di menu. I segni intelligenti possono anche fornire più di ciò che può essere stampato sul display. I clienti possono essere indirizzati a collegamenti al sito Web, file video, file audio e altri tipi di comunicazione. Questo contenuto può svolgere un ruolo fondamentale nella sicurezza delle imprese e della comunità.

La soluzione può aiutare un ulteriore livello di sicurezza per i ristoranti che hanno inserito un piano di continuità aziendale. La tecnologia intelligente può essere utilizzata per applicazioni di stampa di grande formato tra cui stendardi, cartelli, acrilici, murales e altri materiali di branding per integrare l’esperienza dei clienti di persona e online.

Aiuta essenzialmente a colmare il divario tra la comunicazione visiva di persona e l’esperienza online. Ciò fornirà ulteriori informazioni e flessibilità con nuovi prodotti e servizi. A sua volta, amplierà le opzioni di marketing riuscendo a raggiungere il pubblico coinvolto attraverso il retargeting molto tempo dopo l’interazione di persona. Questo tornerà a portata di mano in un’era di intensificazione sociale intensificata.

Anche se la partnership con Breckenridge-Wynkoop Restaurant Group era in lavorazione prima della pandemia, il lancio è stato accelerato quando è stata necessaria per aiutare a offrire la soluzione per le aziende. Inoltre, l’applicazione di servizio può anche aiutare a promuovere i marchi facilitando la facile transizione dalla consapevolezza all’impegno.

Utilizzando la tecnologia per affrontare battute d’arresto inaspettate

Essere un’azienda agile significa essere pronti per qualsiasi eventualità buona o cattiva, specialmente durante questo periodo difficile. Guardare la tecnologia può svolgere un ruolo cruciale nel mantenere a galla le aziende. Attraverso lo shopping online, le applicazioni basate su cloud, il pagamento senza contatto, le riunioni di lavoro remoto e virtuali hanno aiutato tutte le aziende a resistere alla tempesta. La tecnologia ha aiutato le aziende ad accelerare i cambiamenti nelle loro operazioni per affrontare le sfide a testa alta.

La crisi ha posto nuove richieste sull’infrastruttura IT, in particolare reti e data center, mentre le aziende andavano online e i dipendenti si connettono sempre più su Internet ai sistemi aziendali. Coloro che hanno la fortuna di avere una certa lungimiranza non solo la tecnologia integrata nelle loro operazioni, ma hanno anche equipaggiato la loro forza lavoro delle competenze per utilizzare questi strumenti. Ciò è stato utile quando sono entrati in vigore il lavoro dalle direttive domestiche.

Come tutte le crisi, mostreranno sfide e opportunità e, a questo proposito, anche la pandemia ha aiutato le aziende a valutare la loro prontezza digitale. Ha aiutato le aziende a improvvisare e sperimentare come operano. Le aziende stanno imparando e progredendo più rapidamente che mai. Le aziende stanno esaminando gli scenari e si avvicinano alle sfide per ottenere una migliore trazione e agilità. Stanno anche tenendo conversazioni franche con i loro fornitori, regolatori e clienti per rendere la transizione il più indolore possibile. Stanno imparando a guardare più esterni oltre alla loro attività e industria per i rischi.

Covid-19 ha contribuito a dimostrare l’importanza della prontezza digitale per le aziende. Sta costringendo le aziende ad adattarsi alle mutevoli dinamiche e al modo in cui funzionano. Gli imprenditori dovrebbero guardare alla costruzione di infrastrutture basate sulla tecnologia per supportare un mondo digitalizzato, rimanere aggiornati e competitivi.

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