Spotlight: ExtraAedge ha trovato la sua nicchia CRM nel settore dell’istruzione

Le soluzioni CRM possono favorire le imprese e le organizzazioni in quasi tutti i campi. Tuttavia, le funzionalità e gli strumenti standard non si applicano sempre. L’istruzione è un settore in cui le istituzioni spesso beneficiano di soluzioni più personalizzabili. È qui che entra in gioco Extraaedge. Leggi questa offerta unica per i fornitori di istruzione nei riflettori delle piccole imprese di questa settimana.

Cosa fa l’azienda

Offre soluzioni CRM per il settore dell’istruzione. Le soluzioni

Includono:

  • Education CRM e piattaforma di automazione del marketing
  • Chatbot
  • Applicazione Sistema di monitoraggio

Nicchia commerciale

Offrendo soluzioni personalizzabili. Il co-fondatore di

Abhishek Ballabh ha detto a Small Business Trends, “comprendiamo che ogni istituto è unico e ha requisiti diversi. Pertanto, ci assicuriamo che tutte le funzionalità siano adattate alle esigenze dei nostri clienti.

Come è iniziato l’azienda

Per risolvere problemi specifici per i fornitori di istruzione.

Ballabh e il co-fondatore Sushil Mundada hanno lavorato insieme come ingegnere di dati e architetto CRM in una banca. Tuttavia, hanno sempre avuto una passione per il settore dell’istruzione.

Afferma Ballabh, “inizialmente, [abbiamo] iniziato consulendo agli studenti sulle loro opzioni di carriera. Tuttavia, nel processo, abbiamo scoperto numerose lacune nel tradizionale processo di ammissione.

Più grande vittoria

Irrompendo in un nuovo campo.

Spiega Ballabh, “Lead è la più grande azienda Edtech della scuola indiana che alimenta 2000+ scuole per fornire istruzione standard internazionale. Abbiamo ricevuto una domanda in entrata dalla scuola principale che voleva programmare una demo con noi. Il loro uso. Case era piuttosto unico perché erano in B2B e avevamo pochissimi clienti B2B in precedenza. Abbiamo personalizzato completamente il nostro prodotto per soddisfare ognuna delle loro esigenze con il rispetto di ciò che avevamo promesso.

Loro La collaborazione ha significato molto per noi perché ha portato alla nostra espansione nel campo B2B e il nostro CRM incentrato sull’istruzione sta deliziando con successo i nostri clienti soddisfacendo tutte le loro esigenze e fornendo assistenza clienti costante.

Focus sui tuoi clienti ideali.

Dice Ballabh, “Se potessimo farlo di nuovo, allora non avremmo accettato i clienti che non si adattavano al nostro ideale Profilo del cliente (ICP) perché ha comportato un tasso di mangime elevato durante le prime fasi dell’avvio.

Come spenderebbero $ 100.000 extra

Coltivando il marchio e espandendo . Aggiunge

Ballabh, “se avessimo $ 100.000 in più nella nostra attività, lo useremmo per condurre ricerche di mercato, in particolare al di fuori dell’India, e per espandere la nostra presenza nei mercati internazionali. Avremmo investito Maggiori informazioni nella riduzione dei membri del nostro team al fine di aiutare loro e l’organizzazione a crescere. Infine, vorremmo investire alcuni fondi nel marchio di extraaedge al fine di migliorare il riconoscimento e la fedeltà dei clienti.

Unico Condizioni di lavoro

Funzionando nell’area di gioco.

Dice Ballabh, “A volte usiamo il nostro tavolo da tavolo come una workstation.

Citazione preferita

È meglio bruciare che Fade Fade via.”-Kurt Cobain.

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