Spotlight: Flashmarks introduce lo strumento logo fai-da-te al prezzo per le piccole imprese

Potresti provare a tagliare alcuni costi con il logo fai-da-te fatto a buon mercato. Ma per le piccole aziende che non hanno le risorse per assumere designer professionisti per realizzare file di logo per adattarsi a ogni sito e piattaforma di social media là fuori, può essere difficile trovare una soluzione fai-da-te che offre anche qualità. È qui che entra in gioco Flashmarks. Lo strumento logo offre file di logo a basso prezzo realizzati per adattarsi a una varietà di circostanze. Leggi di più sulla soluzione e sulla società dietro di essa nei Small Business Spotlight di questa settimana.

Cosa fa l’azienda

Offre un produttore di logo fai-da-te.

, ha detto il proprietario John Williams a Small Business Trends, “Siamo uno strumento di logo fai-da-te che aiuta le piccole imprese a creare un marchio che si distingue nel mondo guidato da oggi in cui smartphone, tablet e smartwatch a comandare l’attenzione di tutti. Diamo i file del logo a bassa risoluzione gratuiti e vendiamo file vettoriali ad alta risoluzione e “flashmark” per i social media a un prezzo basso, che vanno da $ 19-$ 29.

Nicchia commerciale

Fornire una soluzione semplice e semplice.

Aggiunge il direttore del marketing Debra Carpenter, “FlashMarks è l’unico strumento logo fai-da-te che offre immediatamente agli imprenditori l’accesso a una famiglia completa di marchi. Possono fare un logo in pochi minuti e forniremo il REST: loghi ad alta e bassa risoluzione, file vettoriali e un insieme specializzato di flashmark ottimizzati social che sono dimensionati e pronti a caricare come immagine del profilo dei social media del marchio.

Come l’attività è iniziata

Dopo anni di lavoro nel settore.

, afferma Carpenter, “il nostro fondatore è stato nel settore del logo fai-da-te per decenni e avendo venduto siti passati a aziende come Web.com, sta applicando tutte le migliori pratiche e apprendendo da ciò che mancava a quelle aziende . Una cosa che non era là fuori: uno strumento logo fai-da-te creato mobile-first e ottimizzato per l’uso su dispositivi mobili. La maggior parte di essi deve essere utilizzata sui desktop, cosa che le persone non fanno più. Non solo il nostro strumento Lavora perfettamente su dispositivi mobili e desktop, ma i simboli del logo nella nostra biblioteca sono tutti originali al 100% e progettati per scalare o giù facilmente. Ciò significa che avranno un bell’aspetto nel piccolo spazio flashmark sui social media o colpiti per apparire su un Billboard. Sono così versatili!

Più grande vittoria

Costruire uno strumento a beneficio dei clienti.

, afferma Williams, “la più grande vittoria finora è stata sviluppata uno strumento logo fai-da-te versatile che ha superato le nostre aspettative. Dalla progettazione e funzionalità alla vasta libreria dei simboli e alla ricezione positiva che sta ottenendo dagli utenti , Siamo così orgogliosi del risultato.

Rischio più grande

Creazione di un nuovo strumento da zero.

, afferma Williams, “il rischio maggiore è stato sviluppare questo strumento da zero-non c’è niente di simile là fuori. Sulla base della nostra ricerca ed esperienza, ci siamo sentiti forte Sapevamo la direzione che doveva andare, ma nella vita non ci sono certezze. Quindi era un rischio, ma eravamo più che disposti a prendere.

Come avrebbero speso $ 100.000 in più

Investire in varie opportunità di crescita.

, afferma Williams, “assumeremmo un paio di dipendenti a tempo pieno per aiutarci man mano che Flashmarks cresce, investire nel trasformare il nostro processo ermetico su tutta la linea e vorremmo investire nello sviluppo di più strumenti per proprietari di piccole imprese.

Segreto al successo

Comunicazione remota.

, dice Carpenter, “il nostro team è distribuito negli Stati Uniti, lavorando da Texas, California, Tennessee e Connecticut. Facciamo le nostre sessioni di brainstorming al telefono e attraverso Slack. Abbiamo scoperto che rimaneva dentro Il tocco è ciò che ci aiuta a rimanere sulla stessa pagina e funzionare davvero bene insieme.

Citazione preferita

Un designer sa che non ha raggiunto la perfezione non quando non c’è più nulla da aggiungere, Ma quando non c’è più niente da portare via. ” Antoine de Saint-exupery

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