Spotlight: #GetFried Fry Cafe rende le patatine francesi un corso principale

Quando pensi alle patatine fritte, probabilmente le immagini accanto a un hamburger o un altro piatto. Ma ora, le patatine possono effettivamente stare da sole come piatto principale grazie a #getfried Fry Cafe.

Leggi di più su questo nuovo giro sulle patatine e sul business dietro di essa nei riflettori delle piccole imprese di questa settimana.

Cosa fa l’azienda

Offre patatine fritte con una svolta.

, ha detto il fondatore Chris Covelli Trends a Small Business, “#GetFried Fry Cafe è un franchising di ristoranti a servo rapido specializzato in fritte e finger food in cima a gourmet per il consumatore in movimento. Il concetto che offre Sei tipi di patatine: taglio a mano, taglio dritto rivestito, waffle stagionato, riccio, patate dolci e patatine fritte. Fritte possono quindi essere personalizzate con pollo grattugiato, carne macina Olio di tartufo.

Nicchia commerciale

.

, afferma Covelli, “molti concetti in competizione servono un tipo di pazzo. Ne abbiamo sei. Ciò offre una maggiore varietà e una personalizzazione infinita, aumentando in definitiva la soddisfazione del cliente.

Come l’azienda Iniziato

A causa di un mercato non sfruttato.

Spiega Covelli, “Sono stato presentato ai caffè fritti francesi nei Paesi Bassi e in Canada, e ho capito che il mercato degli Stati Uniti non era stato inuscitato per simili ristoranti fritti da gourmet. Abbiamo aperto la prima sede #getfried in Buffalo, NY nel 2015, e ora hanno due sedi nella Western New York e una a San Antonio, in Texas, con altri in fase di sviluppo.

Più grande vittoria

Firmando il suo primo accordo di franchising a San Antonio, in Texas.

, afferma Covelli, “il gruppo è guidato da Craig Christopher, veterano del settore del ristorante e dell’ospitalità ed ex proprietario del franchising di Subway Sandwich. Interessato a entrare in affari da solo, è stato attratto da #GetFried A causa del ragionevole franchising e dei costi di sviluppo, delle operazioni semplici e della strategia di marchio spigoloso.

Rischio più grande

Apertura in un centro commerciale Buffalo.

Spiega Covelli, “i centri commerciali a Buffalo dipendono fortemente dagli acquirenti canadesi, e nell’ultimo anno e mezzo, il dollaro canadese si è indebolito. Aprire la nostra prima sede in un centro commerciale è stata una mossa rischiosa. Il declino dei visitatori canadesi, ma #GetFried è stato un concetto forte e la prima posizione è stata un enorme successo tra i consumatori, portandoci ad aprire un secondo #GetFried a Buffalo poco dopo.

Lezione appresa

Approfitta delle tendenze in crescita.

, afferma Covelli, “i camion alimentari stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori e producono anche un costo di avvio inferiore. Se il concetto di franchising debuttasse con un camion alimentare, avremmo potuto costruire la consapevolezza e la domanda del marchio nel regione a un costo inferiore prima di lanciare una posizione di mattoni e malta. #GetFried ora gestisce un camion di cibo di successo a San Antonio e si aspetta anche di debuttare uno a Buffalo, New York nei prossimi mesi.

Evento speciale

Fry Eating Contest!

, dice Covelli, “Per celebrare la grande apertura della prima posizione #getfried, abbiamo tenuto una gara di alimentazione da pausa francese nella hall principale del centro commerciale. Dieci concorrenti hanno dovuto mangiare tre grandi fritti carichi Cesti in meno di 10 minuti. È stato stimato che i tre cestini combinati pesavano tra cinque e sette libbre!

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