Spotlight: la coppia di Dallas coglie l’occasione su Frios Gourmet Pops

L’apertura di un’azienda nel mezzo di una pandemia può sembrare impensabile per molti imprenditori. Ma per Nick e Keisha Reeder, è stato il momento perfetto per saltare in una nuova impresa. Frios Gourmet Pops of Dallas è un franchising da dessert con un elemento mobile. Leggi di più sul viaggio nei riflettori delle piccole imprese di questa settimana.

Cosa fa l’azienda

Offre dessert gourmet intorno a Dallas.

Se volete continuare a leggere questo post su "Spotlight: la coppia di Dallas coglie l’occasione su Frios Gourmet Pops" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Spotlight: la coppia di Dallas coglie l’occasione su Frios Gourmet Pops, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Il business include una posizione nel centro di Dallas, insieme a un furgone e un carrello che servono clienti in tutta la città.

Nicchia commerciale

Portando felicità ai clienti offrendo tonnellate di sapori.

Disse Keisha Reeder alle tendenze delle piccole imprese: “Portiamo oltre 60 sapori diversi, ciò che sorprende le persone è il fatto che quando hanno un pop specifico, sono scioccati dal sapore gourmet! Ad esempio, a pop di budino di banana è ricco e cremoso proprio come la Nana faceva. Anche vicino ai sapori di questi pop!

Come è iniziata l’attività<

Dopo aver perso un’altra opportunità.

Spiega Reeder, “abbiamo iniziato la nostra attività dopo che un’altra società, uno dei nostri concorrenti, abbiamo deciso che non volevano lavorare con noi per aiutare a far crescere la loro attività. Invece, abbiamo deciso di cogliere l’occasione su noi stessi, e da allora abbiamo girato. Abbiamo preso i nostri risparmi e denaro per gli investimenti e abbiamo deciso di investire in noi.

Più grande vittoria

Assicurando un negozio nel mezzo di Downtown Dallas.

Dice Reeder, “avevamo cercato di entrare in alcuni altri parchi locali nella zona di Dallas e non avevamo fortuna. Abbiamo visto che Main Street Garden stava ospitando una serata cinematografica e ci siamo allungati per vedere Se potessimo portare alcuni pop. La città ci ha approvato per vendere sul posto e i pop sono stati un grande successo, tutti sono usciti e li abbiamo provati! Abbiamo fatto alcuni eventi pop-up per la città, dove abbiamo pubblicato il nostro piccolo pop carrello e abbiamo cercato di offrire un po ‘di felicità alla nostra comunità durante l’ora di pranzo nel centro di Dallas. Quindi, siamo stati invitati a tornare al Main Street Garden per venire a occupare questo piccolo negozio che non è stato usato. Da allora è stato un successo; il parco è sorprendente per le famiglie e i visitatori della zona di Dallas e i nostri pop aggiungono un po ‘più dolcezza alla loro giornata!

Il più grande rischio

Prenotando un evento più grande di quello che potrebbero gestire.

Dice Reeder “, abbiamo prenotato un grande evento della chiesa che ha acquistato quasi 6.000 pop. L’evento si è espanso in 6 sedi, con più stazioni pop in ogni posizione.

At at a Il tempo, l’azienda non aveva nemmeno uno staff completo. Inoltre, non avevano una posizione per conservare molti pop.

Aggiunge Reeder, “A volte, puoi diventare troppo zelante e fare cose che non dovresti davvero impegnarti e questo è stato uno di quegli eventi. Fortunatamente per noi, abbiamo un fantastico gruppo di supporto di amici e la famiglia, che si è presentata per aiutarci con questo evento. Abbiamo superato le aspettative dei clienti e abbiamo potuto presentare i nostri pop a un nuovo pubblico. Se avremmo dovuto rimborsare o perso quell’account all’inizio, allora avremmo potuto danneggiare La nostra reputazione e hanno perso un pezzo significativo o i nostri guadagni per quel trimestre.

Salta quando trovi un’opportunità che ti rende felice.

Dice Reeder, “essere in grado di far sorridere la faccia di qualcuno e aggiungere solo un po ‘di gioia alla giornata di qualcun altro è come dovremmo sempre passare la giornata. Questa attività ci consente di farlo Fallo.

Come spenderebbero un’espansione extra di $ 100.000

.

Aggiunge Reeder, “stiamo andando bene e mi piacerebbe mettere un altro furgone pop di Frios, altrimenti noto come” dolce corsa “, per strada! Questo ci aiuterebbe a fare di più con il locale Scuole e organizzazioni no profit. Ci aiuterebbe anche a continuare a diffondere un po ‘di gioia nelle nostre comunità.

Nickname di squadra

Pop star!

Spiega Reeder, “brillano e fanno tutto il possibile per rendere il giorno dei nostri clienti un po ‘più luminoso!

* * * *

Scroll to Top