Spotlight: l’estensione del browser Pricewaiter aiuta i rivenditori a ottenere offerte di fronte ai clienti

Gli strumenti di confronto dei prezzi possono aiutare gli acquirenti a risparmiare denaro. Ma possono anche aiutare i piccoli rivenditori a ottenere i loro prodotti di fronte a più persone. Pricewaiter è un plugin che funziona per aiutare entrambi i gruppi. Puoi leggere di più sullo strumento e sulla società dietro di esso nei riflettori delle piccole imprese di questa settimana.

Cosa fa l’azienda

Offre un’estensione del browser per la ricerca di offerte online.

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, ha detto a Small Business Business Trends, il co-fondatore e CEO di Small Business Trends, “Pricewaiter ti fa risparmiare denaro, tempo ed energia negoziando offerte migliori per te sui prodotti che acquisti praticamente ovunque sul web-semplicemente rapidamente, rapidamente , privatamente. Scarichi l’estensione del browser PriceWaiter e poi vai a fare shopping. Se vedi qualcosa che ti piace, diciamo su Amazon.com, scegli un prodotto che Pricewaiter pensa che possa farti risparmiare denaro, vedi un banner che dice ‘Crea un offerta.’ Nomina il tuo prezzo e quindi PriceWaiter prende il posto di trovare il miglior affare possibile per te.

Nicchia commerciale

Offrendo vantaggi sia per i consumatori che per i rivenditori.

Dice Culp, “dal punto di vista del consumatore: Pricewaiter è noto per aver risparmiato denaro alle persone negoziando affari migliori per loro praticamente su qualsiasi cosa sul web-semplicemente, rapidamente e privatamente. Dal punto di vista SMB , livellando il campo di gioco-offrendo ai rivenditori più piccoli la possibilità di guadagnare nuovi clienti direttamente dai siti di concorrenti più grandi, anche da Amazon.com.

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Come è iniziato l’azienda

Per necessità.

Culp “, come fondatori di una società di e-commerce (mobili intelligenti) e di una società di marketing digitale (delegatore), conoscevamo le sfide dell’acquisto e della vendita nel mercato più efficiente della storia-Internet-E più specificamente le sfide per i venditori di medie dimensioni più piccoli a quello, come l’e-commerce, lo shopping di confronto e l’aumento dei costi di acquisizione dei clienti. Come acquirenti, sapevamo che volevamo risparmiare denaro. Come produttori passati, sapevamo che volevamo proteggere l’integrità pubblica e Valore dei marchi e dei prezzi. Volevamo qualcosa a beneficio di tutti i collegi elettorali-e abbiamo scoperto che è semplice una negoziazione semplice. p>Miglioramento sinceramente dell’esperienza di acquisto.

Aggiunge Culp “, come ho già detto, Internet è il mercato più efficiente della storia e la negoziazione è antica quanto il commercio, quindi ha bisogno di un aggiornamento. Pricewaiter è quell’aggiornamento.

Più grande rischio

Creando un’offerta completamente nuova.

Dice Culp, “invece dei miglioramenti incrementali di qualcosa di già ben consolidato, l’avvio di Pricewaiter ha coinvolto molte invenzioni definitive dall’inizio (e grandi domande come come rendere la negoziazione semplice e praticamente onnipresente). The The Il risultato era spesso uno sviluppo più lento, più istruzione dei clienti e più percorsi più rischiosi e meno certi di quanto avrebbe preso una traccia più tradizionale.

Spiega Culp, “mentre essere affamato in contanti può renderti più efficiente, quando stai cercando un’opportunità grande come questa, può anche rallentarti.

Come spenderebbero $ 100.000 in più

Facendo crescere la squadra.

Dice Culp, “sappiamo dove dobbiamo andare, quindi assumeremmo un altro membro del team per aiutarci a andare più veloce.

Per cui la società è nota

Bacon.

Spiega Culp, “l’apice del nostro successo di marketing deve servire la pancetta ogni anno dal nostro stand in ogni fiera (pensa:” Pricewaiter ti aiuta a portare a casa la pancetta “) Abbiamo servito centinaia di chili di pancetta, e ne siamo conosciuti. Se non lo serviamo, le persone si ribellano. Se sei mai stato in piedi tutto il giorno in una fiera, possiamo confermare l’odore di Bacon farà muovere quei piedi-allo stand Pricewaiter.

* * * *”

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