Spotlight: Made4fighters si adatta rapidamente alle sfide attuali

Con molte palestre e eventi sportivi organizzati chiusi per il prossimo futuro, molte persone sono alla ricerca di modi per rimanere attivi. Made4fighters sta aiutando le persone con quella sfida offrendo attrezzature per arti marziali e altre attrezzature di allenamento che possono usare direttamente a casa.

Questo non è un nuovo concetto per l’azienda. Ma sono stati in grado di navigare nelle recenti sfide grazie a una solida base e modello di business. Leggi di più sull’azienda nei riflettori delle piccole imprese di questa settimana.

Made4fighters-What the Business fa

Vende attrezzature per varie arti marziali.

Il regista Jacob Edwards-Bytom ha detto a Small Business Trends: “Progettiamo e vendiamo attrezzature di formazione e attrezzature per artisti marziali. Ciò include Taekwondo, brasiliano Jiu-Jitsu, kickboxing, karate, boxe, MMA e Muay Thai Fighters. I nostri prodotti sono progettati per i principianti fino alle persone che praticano a livello professionale.

Nicchia commerciale

Che trasportano prodotti di qualità dai migliori marchi.

, afferma Edwards-Bytom, “in effetti, vendiamo prodotti realizzati da 60 diverse aziende. Inoltre, progettiamo il nostro marchio proprietario chiamato Bytomic, che include attrezzature come guanti da boxe, tappeti da allenamento, shin guards, foam rollers, and karate uniforms.

How the Business Got Started

Per espandere un’attività esistente.

Spiega Edwards-Bytom, “inizialmente, abbiamo venduto prodotti solo ai combattenti MMA. Ora, ci siamo estesi per soddisfare altre arti marziali come Kickboxing, Muay Thai e Karate. Le nostre altre attività commerciali. , Bytomic, è un distributore all’ingrosso B2B che vende ad altri rivenditori e palestre. Made4fighters è un’azienda di e-commerce B2C che ci consente di vendere direttamente agli artisti marziali.

Più grande vittoria

Navigazione delle recenti sfide relative a Covid-19.

Dice Edwards-Bytom, “Ad esempio, abbiamo previsto che più persone avrebbero cercato modi alternativi per rimanere attivi poiché erano bloccati a casa. Quindi abbiamo iniziato a vendere attrezzature per la formazione domestica come tapis roulant, Multi palestre e macchine a canoe vigioni. Questo ci ha permesso di mantenere la nostra azienda sostenibile nonostante le sfide.

Rischio più grande

Sviluppare la propria linea di prodotti, Bytomic.

, dice Edwards-bytom, “abbiamo dovuto investire un sacco di tempo in ricerca e sviluppo, oltre a produrre i nostri prodotti una volta che eravamo pronti per andare al mercato. Sarebbe stato molto meno rischioso Basta vendere i marchi di altri rivenditori. Tuttavia, sappiamo che è quello che fanno la maggior parte delle aziende di e-commerce. E sapevamo che non ci avrebbe dato un vantaggio competitivo. Oggi i nostri prodotti hanno guadagnato la loro reputazione di marchio leader nelle arti marziali nicchia e sono stati persino presenti su pubblicazioni commerciali e tutore.

Lezione appresa

Il contenuto è fondamentale.

Spiega Edwards-bytom, “Sviluppare contenuti per il nostro blog non è stato un grande obiettivo dei nostri primi anni in cui eravamo in affari. Ma come azienda online, comprendiamo ora quanto siano importanti i contenuti per raggiungere i potenziali clienti e portare consapevolezza al nostro sito Web e al nostro negozio online.

Sponsorizzando eventi sportivi e combattenti professionisti.

Aggiunge Edwards-Bytom, “riteniamo che ciò aiuterebbe ad ampliare la nostra portata esterna canali online ed essere anche un ottimo modo per essere coinvolti nella comunità locale.

Fatto divertente

Sono una vera azienda familiare.

Dice Edwards-Bytom, “L’imprenditorialità è nel nostro sangue. La nostra famiglia ha iniziato e gestito nuove piccole imprese per oltre 25 anni.

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