Spotlight: Nightwatch offre uno strumento SEO intuitivo per le aziende

SEO è una delle principali preoccupazioni per molte aziende. E molti degli strumenti di classifica o analisi là fuori sono difficili da dare un senso se non si è esperti sul campo. Ma Nightwatch offre uno strumento che dovrebbe essere flessibile e intuitivo. E la compagnia dietro di essa ha anche un retroscena e una tradizione di squadra interessanti. Leggi di più sull’azienda nei riflettori delle piccole imprese di questa settimana.

Cosa fa l’azienda

Fornisce uno strumento SEO.

, ha detto al fondatore Aljaz Fajmut Trends, “Nightwatch è un tracker SEO per prestazioni all-in-one per aziende e agenzie lungimiranti focalizzate sul ridimensionamento.

Business Nicchia

Offre un design intuitivo.

, afferma Fajmut, “i nostri utenti ci adorano a causa del modo ponderato il nostro strumento è progettato e per la sua flessibilità. Con l’eccezionale design e le abilità di Nightwatch per segmentare e visualizzare i dati, i nostri utenti possono facilmente analizzare, Scava più in profondità nei loro dati sulle prestazioni SEO e ottieni approfondimenti importanti, come senza altro strumento.

Come il business è iniziato

Per aiutare con i siti di marketing di affiliazione.

Spiega Fajmut, “Sono stato coinvolto nel marketing di affiliazione per molto tempo, e nel tempo non c’erano strumenti affidabili per il monitoraggio delle classifiche. Essendo uno sviluppatore da solo, ho deciso di codificare un prototipo che Segnallerebbe le classifiche dei miei siti affiliati, e questa è stata la nascita del nostro primo strumento RankTrackr.

Più grande vittoria

Migliorando il proprio SEO.

, dice Fajmut, “Direi che la più grande vittoria è stata diventare i 3 principali risultati di Key Words” Rank Tracker “e” Rank Tracking “anni fa, che ci ha permesso di iniziare ad acquisire i primi utenti. Questo è stato Inoltre, il tempo di realizzazione che dovremmo ridimensionare l’azienda.

Più grande rischio

Investendo in una nuova partnership. Aggiunge

Fajmut, “si è rivelato una decisione piuttosto sbagliata; abbiamo trascorso molto tempo ed energia sullo sviluppo e pianificando la partnership, ma alla fine non ha funzionato.

Lezione appresa

Concentrati maggiormente sul marketing.

Spiega Fajmut, “per un po ‘di tempo abbiamo investito tutte le nostre energie nello sviluppo del prodotto e forse solo il 10% di quello nel marketing e nella diffusione del messaggio.

Come Spenderebbero un extra di $ 100.000

Facendo crescere la squadra.

Dice Fajmut, “per aver assunto ulteriori giocatori di A nella squadra e premiare altri membri del team per funzionare ancora meglio.

Tradizione di squadra

Ritiri annuali per il team remoto.

Dice Fajmut, “una volta all’anno proviamo a radunare da qualche parte all’estero, e l’ultima volta che siamo andati alla Repubblica Dominicana per un paio di settimane e mentre le storie sono classificate, possiamo solo dirtelo È stato un vero spasso!

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