Spotlight: Rock Your Month Supera Taboos per servire un mercato sottoservito

Gran parte della popolazione acquista i prodotti del periodo circa una volta al mese. Quindi sembrerebbe una soluzione perfetta per il crescente industria delle scatole di abbonamento. Tuttavia, questo mercato è talvolta sottoservito a causa della natura tabù dei prodotti.

Inserisci Rock Your Month. Il servizio militare del fondatore la convinse dell’importanza dell’accesso a questi articoli. Leggi la sua storia e la compagnia qui sotto nei Small Business Spotlight di questa settimana.

Cosa fa l’azienda

Offre una casella di abbonamento per igiene femminile.

, ha detto il fondatore Jabett Glenn alle tendenze delle piccole imprese, “non solo rendiamo i periodi più convenienti e spedizionando scatole di abbonamento di tutti gli elementi essenziali per le cure femminili per i clienti su base mensile, ma aiutiamo anche tutte le donne e le ragazze a farlo “Rock the the Month”. Come parte del nostro modello di business, Rock Your Month dona proventi da tutti i membri dell’abbonamento per fornire assistenza femminile alle donne in comunità sottoservite.>Aiutare donne e ragazze bisognose.

, afferma Glenn, “recentemente abbiamo collaborato con entità locali tra cui la Michigan Veteran’s Business Association e la Detroit Rescue Mission Ministries e siamo stati in grado di supportare 7000 oltre donne/ragazze bisognose. Questo è enormemente Importante, poiché un recente studio ha scoperto che 1 adolescente americano su 5 lotta per permettersi prodotti d’epoca o non sono stati in grado di acquistarli affatto. Lo studio nota anche la povertà d’epoca e la mancanza di prodotti del periodo adeguati portano a rischi significativamente più alti di infezione ed emotivo ansia.

Come è iniziato l’azienda

A causa dell’esperienza militare del fondatore.

Spiega Glenn, “Ho avuto l’idea di Rock Your Month dopo aver visto l’importanza della convenienza e dell’accessibilità ai prodotti di igiene femminile durante la mia esperienza nell’addestramento militare.

Più grande vittoria

Che ospita un drive del prodotto nazionale.

Dice Glenn, “la sfida iniziale è arrivata in tutto ciò che è virtuale a causa delle restrizioni cofane. Quindi non sapevamo bene come sarebbe andata a finire. Ma nel pensare fuori dagli schemi abbiamo creato un virtuale campagna attraverso la nostra piattaforma Facebook e ha lavorato con il settore pubblico e militare per sensibilizzare e accettare donazioni. Nel complesso, abbiamo avuto successo nel raccogliere oltre 5.000 prodotti per cure femminili per supportare 125 donne e ragazze in 2 rifugi Detroit. Quando ho fatto personalmente il Consegna in ogni posizione, non c’era una sensazione migliore al mondo che vedere i sorrisi e l’eccitazione sui loro volti mentre ci spingevamo nelle scatole.

Rischio più grande

Entrando in una Industria che può sembrare tabù.

Aggiunge Glenn, “Sapevo che la necessità era lì e il nostro modello di abbonamento aveva senso. Ma il pubblico avrebbe avuto lo stesso? ? Abbiamo fatto la ricerca. E sembrava promettente. Ma non lo sai mai fino a quando non vai. Quindi con scatole rifornite e preparate per il lancio, lo scenario peggiore non veniva vendendo uno e ora avevano letteralmente una vita di cuscinetti e tamponi La mia casa ((sorride)). Ma ha funzionato. E non solo ha funzionato, siamo stati in grado di forgiare percorsi sorprendenti, supportare le donne ovunque e lavorare con organizzazioni eccezionali lungo la strada.

La lezione appresa

Basta iniziare.

Dice Glenn, “se potessi farlo di nuovo, ricomincerei prima. Farei il salto prima di provare a” capire tutto. Non è necessario Sii perfetto (niente è). Comprendendo che e accettando la bellezza nella crescita lungo la strada, credo che avremmo potuto iniziare prima, mettendo l’azienda di fronte alla pandemia e semplicemente ridimensionando, se necessario per soddisfare la maggiore domanda di e-commerce.

Come spenderebbero $ 100.000 in più

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Espandere la linea di prodotti, il marchio e l’apertura di un negozio di mattoni e mortaio.

Spiega Glenn, “come un’azienda strutturata in eCommerce con l’obiettivo di avere un impatto sulla comunità in modo dinamico, ho obiettivi importanti per Rock Your Month. E $ 100.000 andrebbero sicuramente lontano nel sostenere tali obiettivi !

Team Makeup

Famiglia e amici da vari punti della sua vita.

Spiega Glenn, “quando ho chiamato ogni persona con il concetto originale anni fa. Amavano l’idea e ci credevano al 100%.

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