TextChat da Jetsense consente ai proprietari di Shopify di chattare tramite messaggio di testo

Jetsense.ai, specialisti in chat dal vivo e chatbot guidati dall’IA, hanno lanciato un nuovo strumento di vendita di TextChat. La funzione è progettata per consentire ai commercianti su Shopify di ricevere chat dal vivo dai loro negozi tramite messaggi di testo.

TextChat di Jetsense per i commercianti di Shopify

Una sfida che la pandemia di Covid-19 ha vietato, si riferisce alla comunicazione tra piccole imprese e clienti. In connessione con i clienti tramite testo, TextChat consente ai proprietari di negozi di comunicare con i clienti più rapidamente che se dovessero accedere al loro negozio e chattare.

Lo strumento TextChat rende quindi la comunicazione più senza soluzione di continuità ed efficiente. La comunicazione rapida e competente è particolarmente importante per i proprietari di piccole imprese in questi tempi difficili.

La ricerca mostra che il 71 percento dei clienti ha meno probabilità di fare acquisti con un marchio se non ha i rappresentanti del servizio clienti disponibili.

Chat in tempo reale da qualsiasi luogo

Ricevendo domande e messaggi tramite testo, lo strumento di vendita assicura che i commercianti di Spotify non perdono mai una vendita a causa delle richieste di chat dal vivo che vengono lasciate senza risposta senza risposta . Essendo in grado di rispondere alla chat in tempo reale da qualsiasi luogo, le vendite hanno meno probabilità di essere perse. TextChat potrebbe quindi essere uno strumento efficace per migliorare i tassi di conversione, i dati sulle vendite e alla fine portando alla crescita del business.

La piattaforma di vendita basata sul telefono elimina i sistemi molto più lunghi e complessi associati al software di chat dal vivo. Un visitatore di un negozio di negozi di un commerciante invia semplicemente un messaggio al venditore tramite SMS. Il commerciante riceve il testo e risponde ad esso. I venditori non devono più fare affidamento sull’essere sul proprio PC o per download di app.

Adam Tessier, proprietario della boutique di gioielli Taylor & Tessier, ha commentato i vantaggi del nuovo strumento di vendita:

TextChat è esattamente ciò di cui la nostra piccola impresa aveva bisogno. Come un ECOMMERCE Seller in competizione contro aziende molto più grandi, abbiamo provato diverse piattaforme di chat dal vivo pesanti che hanno promesso risultati, ma erano costosi per il personale e difficili da gestire. Ottenere chat dal vivo dal nostro sito Web consegnato tramite messaggio di testo è stato davvero un cambio di gioco Il nostro personale può rispondere rapidamente alle chat dal vivo e convertire le vendite da qualsiasi luogo. Chiudiamo le vendite su almeno il 50% delle nostre conversazioni che arrivano attraverso TextChat “, ha affermato Tessier.

TextChat costa $ 19 al mese per agente. Lo strumento è quindi un’opzione conveniente per le piccole imprese che desiderano semplificare la comunicazione e migliorare i tassi di conversione.

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