Tiktok, la piattaforma leader per video mobili a breve forma, ha lanciato un nuovo programma Tiktok al business. In esso, la società offre $ 100 milioni in crediti pubblicitari per le piccole imprese che pubblicizzano sul sito.
La piattaforma fornisce alle aziende gli strumenti per attingere alla creatività e al potenziale della comunità Tiktok. Con gli strumenti giusti a loro disposizione, le aziende possono ottimizzare le loro campagne di marketing su Tiktok.
Tiktok torna al programma di credito commerciale
Se volete continuare a leggere questo post su "Tiktok commette $ 100 milioni in crediti pubblicitari alle piccole imprese" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Tiktok commette $ 100 milioni in crediti pubblicitari alle piccole imprese, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.
Le piccole imprese che possono beneficiare del programma di credito pubblicitario possono richiedere un credito pubblicitario una tantum del valore di $ 300. I crediti pubblicitari devono essere utilizzati entro il 31 dicembre 2023. Qualsiasi spesa aggiuntiva sarà abbinata da 1 a 1 da Tiktok con il credito AD. Il credito può essere fino a $ 2.000 per business.
Toccando la comunità Tiktok
La comunità imprenditoriale è stata gravemente colpita da Covid-19. Tiktok ha circa 800 milioni di utenti in tutto il mondo. L’app Tiktok è stata scaricata da oltre 2 miliardi di volte. Attingendo alla comunità di Tiktok potrebbe essere prezioso per aiutare le piccole imprese a riprendersi per l’impatto dannoso della pandemia.
Tiktok for Business consente alle piccole imprese di scatenare il loro lato creativo attraverso una suite di strumenti creativi. Non vi è alcun limite a ciò che un’azienda sta realizzando o vendendo per poter utilizzare la nuova piattaforma.
In una dichiarazione, Blake Chandlee, vicepresidente, Global Business Solutions presso Tiktok, descrive i vantaggi di impegnarsi in Tiktok.
I video immersivi e di breve forma di Tiktok offrono alle aziende una piattaforma per partecipare e interagire con una comunità nota per la sua creatività, ingegnosità e gioia”, ha affermato Chandlee.
Mentre le nostre soluzioni di marketing si ridimensionano e si evolvono, stiamo continuamente costruendo per il futuro e miriamo a soddisfare le crescenti esigenze dei nostri partner. Siamo entusiasti di continuare a sostenere la nostra comunità fornendo gli strumenti e le risorse Per i proprietari di SMB per navigare in questi tempi difficili “, ha aggiunto Chandlee.
Strumenti creativi e targeting delle prestazioni
La piattaforma è integrata con strumenti creativi per consentire agli esperti di marketing di abbracciare la creatività e l’autenticità.
Con le funzionalità di targeting per prestazioni intelligenti, Tiktok for Business è progettato per aiutare le aziende a essere scoperte da un nuovo pubblico impegnato.
Budget flessibili
Il gestore degli annunci Tiktok significa che le aziende possono creare rapidamente un account su Tiktok, accomodante per ogni livello di competenza.
Il gestore degli annunci può essere utilizzato con budget flessibili. Questa flessibilità consente alle aziende di adeguare le loro spese in qualsiasi momento. “Account business
,
, sta anche lanciando una funzionalità Account Business, che fornisce alle aziende strumenti aggiuntivi. Gli strumenti sono personalizzati per le esigenze uniche di un’azienda in relazione al coinvolgimento del pubblico e all’analisi delle prestazioni.
Da “Get to Us To Us” video introduttivi, ai tour dell’area di lavoro, le opportunità per la creazione di video su Tiktok sono infinite. Attraverso i contenuti video stimolanti, Tiktok offre molte opportunità per le piccole imprese di raggiungere e interagire con il pubblico.
La nuova piattaforma Tiktok per Business è progettata per aiutare le piccole imprese a ottimizzare le prospettive creative della pubblicazione video. In tal modo, Tiktok sta aiutando le piccole imprese a riprendersi e crescere a seguito di immense interruzioni.
Leggi di più:
- News Business News