Top 14 libri di lavoro per gestire la tua attività come un capo

Hai mai notato che sembri sempre pensare o preoccuparti delle stesse cose vecchie nella tua attività?

  • Creazione di un’attività che ami.
  • Avere una vita al di fuori della tua attività.
  • Che si distingue dalla competizione.
  • Ottieni e mantieni i clienti.

Potrebbe esserci solo un libro di business per questo

Dal 2008, ho letto e recensito oltre 300 libri di business.

In effetti, ho letto e recensito così tanti libri, che ogni volta che qualcuno mi chiede un qualche tipo di consulenza per le piccole imprese, spesso menzionerò e mi riferisco a un libro che ho letto e rivisto.

Ecco i migliori libri di business che mi ritrovo a fare riferimento più e più volte ogni volta che la conversazione si trasforma in uno di questi argomenti.

Uuugh! La mia attività sta prendendo il controllo della mia vita!

Hai iniziato la tua attività per “essere il tuo capo”, ma presto scopri che la libertà che stavi cercando non era la libertà che stavi ottenendo. Certo, ti sei liberato dal tuo capo, ma ora sei anche libero da fine settimana, eventi familiari, vacanze e una buona notte di sonno.

Ad un certo punto, potresti scoprire che non sei così innamorato della tua attività come lo facevi.

Bene, ci sono libri per questo.

Sia che tu stia pensando di avviare un’attività o il business che hai gestito per un po ‘ha perso la sua “lucentezza”-questi libri ti riporteranno in pista-o forse fuori pista. Ad ogni modo, troverai di nuovo il tuo centro e la tua gioia.

Progettare la tua vita: come costruire una vita ben vissuta e gioiosa

Di Bill Burnett e Dave Evans

Quando ti ritrovi a dire” è questo ? È tutto?” È ora di prendere una copia di “progettare la tua vita”.

Due professori di progettazione del software Stanford applicano il pensiero progettuale per creare un business o una vita di cui puoi eccitarti.

Il take-aw-way chiave è il concetto di costruire la tua strada da percorrere. Invece di fare tutto bene per la prima volta, vai avanti da un’esperienza all’altro e nota cosa ha funzionato. Quindi nel round successivo, cerchi ciò che ha funzionato e poi aggiungi un altro elemento che ha funzionato e ispirato.

Se sei un imprenditore, puoi già vedere quanto sia potente questo nuovo contesto. L’imprenditorialità è un viaggio, un grande esperimento. La chiave del successo è per ruotare e cambiare e questo libro ti mostrerà come farlo con la tua vita e la tua attività.

Così bene che non possono ignorarti

Di Cal Newport

Qualcuno ti ha detto di “seguire la tua passione” quando hai iniziato la tua attività? Bene, indovina cosa? Non funziona!

Seguire la tua passione è ciò che ti fa aprire un ristorante perché ti piace cucinare o iniziare uno studio di yoga perché ami lo yoga. Ma le grandi aziende (e vite soddisfacenti) sono una funzione di scoprire e sviluppare le tue abilità.

Cal Newport è stato ispirato da una frase usata da Steve Martin su ciò che serve per avere successo. “Così bravi che non possono ignorarti” abbatte i miti di ciò che devi fare per costruire il tuo “inventario delle abilità”; Osservare e identificare i tuoi punti di forza e quindi raddoppiare la pratica intenzionale e l’apprendimento di tali abilità.

Leggi una recensione di “So Good che non possono ignorarti”.

Trova il tuo punto di equilibrio

Di Brian Tracy

Quante volte ti ritrovi a pensare, a dire o forse a urlare” Ho troppo da fare e non abbastanza tempo “? Troppo spesso?

Trova il tuo punto di equilibrio” è un libro che ho letto, riletto, recensito, raccomandato e acquistato come regalo molte volte. È un libro a cui vado ogni volta che mi sento fuori di testa, sopraffatto e pronto a gettare l’asciugamano.

Scritto dalle vendite e dall’esperta di piccole imprese, Brian Tracy con sua figlia Christina Stein, “Trova il tuo punto di equilibrio”, ti mostra che il vero equilibrio è quando sei chiaro e concentrato. Per aiutarti ad arrivarci, Tracy e Stein ti guidano attraverso alcuni esercizi di base come chiarire i tuoi valori, stabilire le priorità e mettere insieme un piano di cui puoi eccitarti.

Leggi una recensione di “Trova il tuo punto di equilibrio.

The E-Myth Revisited: Perché la maggior parte delle piccole imprese non funziona e cosa fare al riguardo

Di Michael Gerber

Sono sicuro che hai sentito parlare di “The E-Myth” e forse ti sei promesso che leggirai esso. Se non l’hai ancora fatto, ecco perché dovresti.

Va bene essere un solo pretenuto e gestire un business da solo. Molte aziende iniziano in quel modo. Ma se non stai scrivendo e monitorando ciò che fai e come lo fai, non farà mai far crescere la tua attività e brucerai.

L’autore Michael Gerber condivide storie di imprenditori come te e come hanno trasformato la loro storia, la loro passione e il processo in sistemi e procedure reali. Presto furono in grado di offrire la loro visione e creare una deliziosa esperienza del cliente senza fare tutto da soli.

Manifesto dell’elenco di controllo: come ottenere le cose giuste

Di Atul Gawande

Se vuoi fare qualcosa nel modo giusto, potresti farlo da solo o potresti creare una lista di controllo e garantire che sarà fatto bene, non importa chi lo faccia.

La “lista di controllo” di Atul Gawande fa un semplice punto; Non importa quanto tu possa essere esperto, liste di controllo ben progettate possono migliorare i risultati.

Invece di sentirti sopraffatto e “non abbastanza bene”, vedrai che le liste di controllo ti libereranno per focalizzare i tuoi talenti su ciò che fai meglio.

Aiuto! Come mi distingue dalla competizione?

Ogni volta che un imprenditore o un venditore mi dice che il loro prezzo è troppo alto, la mia risposta è sempre la stessa: “Se i tuoi clienti si lamentano del prezzo, non hanno idea del perché dovrebbero scegliere te .

Ecco alcuni libri che ti aiuteranno a intare una pretesa unica sul tuo mercato e non competere mai più sul prezzo.

Inizia con il perché: come i grandi leader ispirano tutti ad agire

Di Simon Sinek

I tuoi clienti stanno solo cercando un ottimo motivo per scegliere te. Quindi dagli a loro. Nel suo libro, “Inizia con il perché.

L’autore Simon Sinek esplora perché alcune persone, anche tra i successo, guadagnano una maggiore lealtà dagli altri. La risposta non era chi fossero, cosa facevano o come lo facevano. Riguardava il loro perché.

Questo libro ti farà fermare, riflettere e pensare alle ragioni più profonde del motivo per cui hai iniziato la tua attività o perché servi i tuoi clienti.

Mentre scopri e scopri il tuo perché, ti ritroverai ad iscriverti a dipendenti e clienti alla tua causa.

StrengthsFinder 2.0

Di Tom Rath

Con ogni mezzo, correggi le tue debolezze. Ma differenziati dai tuoi punti di forza.

Una volta che hai capito il tuo “perché”, la parte più difficile è mettere le parole alla tua unicità. Il miglior libro per scoprire i tuoi punti di forza e darti un linguaggio di salto che puoi usare nel tuo marketing è “Strengthsfinder 2.0”.

Comprerai il libro per la valutazione. Dopotutto, chi non vuole leggere di se stessi. Ma manterrai il libro come riferimento.

Chiedo spesso ai clienti di prendere la valutazione in modo da poter vedere i loro punti di forza e quindi trarre ispirazione dalla descrizione per creare copia del sito Web, BIOS e altro ancora.

Richene nelle nicchie: come renderlo grande in un piccolo mercato

Di Susan Friedman

Non puoi vendere nulla a tutti. Sembra controintuitivo, ma focalizzare il tuo marketing su un gruppo più piccolo e mirato produrrà effettivamente più clienti.

Il vero muscolo delle “ricchezze nelle nicchie” deriva dall’aiutarti a individuare il tuo mercato di riferimento.

Come dico sempre, prendi la tua forza e applicalo al gruppo di persone che lottano di più con ciò che fai meglio.

Leggi una recensione di “Riches in nicchie

Creazione di un vantaggio competitivo: offri ai clienti un motivo per sceglierti sui tuoi concorrenti

Di Jaynie L. Smith

Potrebbe sembrare che alcune aziende siano solo fortunate e sappiano esattamente come sono diverse dalla concorrenza. Ma molto probabilmente, questo non sarai tu.

Per arrivare al cuore del tuo vantaggio competitivo, dovrai effettivamente fare qualche analisi e un po ‘di lavoro.

La creazione di un vantaggio competitivo” ti mostrerà come.

Riceverai ispirazione da dozzine di storie di vita reale che spiegano come altre aziende hanno trovato il loro vantaggio competitivo. L’autore fornisce anche una guida passo-passo.

Mi piacerebbe dirti che è intuitivo e facile. Ma il lavoro ne varrà la pena.

Leggi una revisione di “Creazione di un vantaggio competitivo.

Ottieni clienti. Mantieni i clienti. Fare soldi

Ahhh. La conversazione infinita su come ottenere più di quei clienti redditizi, mantenere quei clienti e fare più soldi.

Ecco i libri che consiglio di farlo accadere:

The Referral Engine: Teaching Your Business to Market Itself

By John Jantsch

Want to get customers fast ? Creare e praticare un sistema di riferimento. “” The Referral Engine “di John Jantsch è la mia raccomandazione di riferimento per la costruzione di un sistema di riferimento perché fornisce così tanti esempi. La parte migliore è che questi sono esempi di altri proprietari di piccole imprese, proprio come te-e non di una grande società.

Il passaparola è ancora la migliore strategia di marketing più redditizia. Perché non trarne il meglio.

Leggi una recensione di “The Referral Engine.

Profitto per primo: trasforma la tua attività da un mostro che mangia in contanti in una macchina per fare soldi

Di Mike Michalowicz

Pagare prima. ” Questo è il consiglio che la maggior parte di noi ha sempre ottenuto dai nostri genitori. E questo è stato un ottimo consiglio quando hai avuto un lavoro. Ma poi inizi la tua attività e in qualche modo decidi che tutto e tutti dovrebbero essere pagati prima di farlo.

Questo non è un modo per gestire un’azienda.

Il modo più sicuro per gestire un’azienda redditizia è rendere il profitto una priorità e costruirlo. E questo è ciò che l’autore Mike Michalowicz ti mostra come fare con “Profit First.

Non è complicato, ma può impiegare un po ‘di tempo per abituarsi. “Profit First” rompe tutto in semplici passaggi. Inizia oggi e sarai redditizio-garantito. Leggi una revisione di “Profit First.

Content Inc.: Come gli imprenditori usano il contenuto per costruire un pubblico massiccio e creare aziende radicalmente di successo

Di Joe Pulizzi

Non posso iniziare a contare quante volte ho raccomandato questo libro. Perché è facile dire “il contenuto è re”, ma non è così facile spiegare effettivamente come un piccolo imprenditore a corto di tempo può utilizzare i contenuti.

Questo è ciò che otterrai da “Content Inc.

Ci sono alcune lezioni che vale la pena mantenere questo libro sullo scaffale:

  1. Come scoprire la tua” inclinazione dei contenuti “-questo è il tuo punto di vista unico.
  2. Scegliere un canale di contenuto: non devi usarli tutti, ma scegli il canale che desideri possedere.
  3. Come creare contenuti che attirano il tuo cliente ideale.

Mentre ci sono centinaia di libri di marketing dei contenuti là fuori. Questo è il libro che consiglio ai proprietari di piccole imprese prima di saltare nella creazione di contenuti.

Leggi una recensione di “Content Inc.

Il retro del tovagliolo (edizione espansa): risolvere problemi e vendere idee con immagini

Di Dan Roam

Se non puoi Comunica la tua unicità o il modo in cui risolvi il problema di un cliente, non otterrai la vendita.

Dan Roam “Back of the Sovaceto” non è un libro sul disegno o sul design. È un libro su come comunicare idee dalla tua testa alla testa di un altro.

E il modo per farlo è con le immagini.

Non preoccuparti se non puoi disegnare-non si tratta del disegno, si tratta di quali immagini scegliere di comunicare quali concetti.

La manna dell’1%: la quale le aziende di successo usano il prezzo per trarre profitto e crescere

Di Rafi Mohammed

Sto finendo questa sezione di raccomandazione del libro con quello che penso sia il libro più potente sul prezzo che nessuno conosce.

Ogni piccolo imprenditore che conosco lotta con la ricarica abbastanza per i loro prodotti e servizi. E se hai attraversato tutti i libri in questo elenco, sei pronto per “la manna dell’1%”!

Aumenta i tuoi prezzi! Sei abbastanza bravo. I tuoi prodotti sono abbastanza preziosi. E la tua linea di fondo se lo merita.

Leggi una recensione di “1% di manna”.

Può un elenco di libri di business cambiare chi sei?

È troppo per dire che una serie di libri può trasformarti o come gestisci la tua attività? Forse. Forse no.

Ma questi sono i libri che ho letto e raccomandato più e più volte agli imprenditori che sono scesi nella tana del coniglio di preoccupazione.

Adoro questi libri perché mi hanno dato qualcosa per appendere le mie idee. Mi hanno dato nuovi modi di guardare la mia attività. E mi hanno aiutato a portare avanti la mia attività.

Spero che facciano lo stesso per te.

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