Torna alle basi con questi 10 consigli per il miglioramento delle piccole imprese

La gestione di un’azienda può complicarsi. È facile impantanarsi nei dettagli e dimenticare le strategie di base che ti hanno portato lì. Ma rimanere forti in quelle aree è un must, poiché i membri della comunità delle piccole imprese online possono attestare. Ottieni i loro migliori consigli per tornare alle basi nell’elenco qui sotto.

Inizia con Google Analytics 4

Google Analytics è uno strumento essenziale per le aziende per conoscere i loro visitatori online. Anche per le aziende che hanno familiarità con la piattaforma di base, c’è una nuova opzione per conoscere. In questo post di terra dei motori di ricerca, Colleen Harris esamina come usarlo per la tua attività.

Aiuta il tuo team a comunicare in modo efficiente

La comunicazione del team è un must per qualsiasi piccola impresa. È ciò che consente ai tuoi dipendenti di collaborare e svolgere i propri compiti in modo efficace. Quindi è importante dare loro gli strumenti e le istruzioni necessarie per avere successo. Scopri di più in questo Biz Epic Post di Ivan Widjaya.

Traccia gli hashtag sui social media

Gli hashtag sono spesso usati sui social media per ottenere visibilità quando si discute di un argomento specifico. Ma se vuoi sfruttare al meglio questa strategia, hai bisogno della possibilità di rintracciarli. Shane Barker condivide quattro strategie in questo post di Pixel Productions. E i membri di Bizsugar hanno offerto ulteriori pensieri qui.

Incanta i clienti con il tuo servizio

Ogni imprenditore comprende che il servizio clienti è importante. Ma non è sufficiente fornire semplicemente un buon servizio. Invece, vuoi effettivamente incantare i clienti. Martin Zwilling descrive come fare proprio questo in questa startup Professionals Musings Post.

Crea un forte brief creativo

Copia creativa e materiali creativi possono portare la tua attività al livello successivo. Ma prima di poter creare quegli oggetti, hai bisogno di un brief che descriva la tua missione e il tuo stile. Megan Devine esplora questo concetto in questo post di Uscity.

Trasforma i potenziali clienti in clienti con una sequenza di e-mail di qualità

Portare in potenziali clienti è importante per far crescere una piccola impresa. Ma non sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi senza trasformare quei potenziali clienti in clienti reali. Dai un’occhiata a questo post dell’esaminatore di social media di Dana Malstaff per imparare a farlo con sequenze di posta elettronica.

Impara le basi dell’email marketing

L’email marketing è uno dei mattoni di qualsiasi strategia di marketing di successo. Gli imprenditori affermati comprendono l’importanza. Ma i nuovi imprenditori potrebbero avere qualche apprendimento da fare. Vedi la guida in questo post getResponse di Irek Klimczak.

Continua con le tendenze aziendali

Le tendenze cambiano sempre nel mondo degli affari. Sebbene ogni tendenza specifica potrebbe non avere un impatto drammatico sulla tua attività, stare al passo con le modifiche in generale. In questo post di marketing del nastro adesivo, John Jantsch elenca alcune delle tendenze che possono influire sulle piccole imprese nel 2021.

Scopri argomenti di tendenza

A un livello più piccolo, argomenti di tendenza Può aiutarti a trovare idee di contenuto per l’immediato futuro. Quindi, come puoi determinare quali argomenti valgono la pena discutere? Kristi Hines elabora in questo post. E i membri della comunità di Bizsugar si tuffano più avanti qui.

Familiarizza con Google My Business Feater

Google My Business è essenziale per portare le aziende davanti ai clienti online. E il servizio ha recentemente aggiornato alcune delle sue funzionalità. Jamie Pitman di Bright Local dettagli alcuni di loro qui in modo da poter sfruttare al meglio la piattaforma.

Se desideri suggerire che i tuoi contenuti di piccole imprese preferiti vengano considerati per un prossimo carrello della comunità, ti preghiamo di inviare i tuoi suggerimenti su: [email protected]

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