Truffe di rendimento del prodotto rivenditori di costo $ 43 miliardi nel 2020

Le truffe

Che coinvolgono il ritorno dei costi dei prodotti sono $ 43 miliardi nel 2020. Mentre la pandemia ha costretto le persone a fare acquisti online, la natura del commercio è cambiata significativamente nel 2020 e con esso è arrivata una crescente frode.

Un rapporto compilato da Signifyd, fornitori di una piattaforma di protezione del commercio end-to-end, mostra che i rivenditori hanno perso $ 43 miliardi l’anno scorso su truffe di spedizione, ispezione e restituzione.

Costo delle truffe di restituzione dei prodotti sui rivenditori

La fase di frode di Signifyd “di frode 2021: una nuova era di frode-una nuova era di protezione del commercio” conferma l’impatto crescente La frode sta avendo sui rivenditori.

La frode di ritorno sta diventando sempre più sofisticata e comune, ponendo enormi sfide per i rivenditori.

L’analisi di Signifyd si basava sui risultati della National Retail Federation (NRF) che hanno rivelato che i rivenditori hanno perso $ 11,6 miliardi nel 2020 per restituire frodi nel costo della sola merci. Quando si tengono conto della spedizione, dell’ispezione e dello smaltimento dei rendimenti fasulli, le truffe di restituzione nel 2020 equivaleno a circa $ 43 miliardi.

È fondamentale che le piccole imprese siano a conoscenza dei truffatori di tattiche che usano in relazione ai prodotti di ritorno. Come rileva il rapporto:

I metodi variano, ma inviare una copia contraffatta del prodotto o una versione danneggiata sono approcci popolari.

Molti rivenditori si sforzano di fornire un’esperienza di ritorno eccellente Accredito a un account non appena viene scansionato un ritorno per la spedizione al commerciante. Questa è un’apertura per i truffatori per spedire tutto ciò che pesa su ciò che ha fatto il prodotto originale.

Sii adattabile e agile durante tutto il ciclo di ordine

Come abbiamo visto con il Cambiamenti prolifici nelle tendenze al dettaglio negli ultimi mesi, il panorama del commercio è in continua evoluzione. Come osserva SignifyD, poiché le tendenze del commercio cambiano e si evolvono, così anche i truffatori e le loro tattiche.

Per aiutare a combattere l’essere vittima di combattere l’essere vittima di combattere l’essere vittima di combattere l’essere vittima di combattere Di frode, è importante che le aziende sono adattabili e agili nelle loro strategie antifrode in tutto il ciclo di vita dell’ordine per aiutare a prevenire costose perdite di entrate.

Ciò dovrebbe includere gli sforzi antifrode negli sforzi antifrode Gateway di pagamento, il processore della carta e dopo la consegna, tramite rendimenti e storni di addebito.

Valutare e identificare le aree di miglioramento

Signifyd raccomanda che i rivenditori prendano il tempo per valutare e Identificare le aree di miglioramento delle misure antifrode. La valutazione della maturità della frode e degli abusi di Signifyd per Revenu L’ottimizzazione è progettata per aiutare le organizzazioni a comprendere la loro capacità di prevenire perdite e ottimizzare le entrate apportando miglioramenti significativi agli sforzi antifrode.

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